Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Per me va benissimo: salendo da Beaulard si arriva dritti al Puys e poi Colomion e Passo della Mulattiera.
La discesa poi è sul Col des Acles e su Bardonecchia o presegue sotto le Torri di Barabba e si arriva sulla strada del Colle della Scala?

Il meteo mi sembra meglio in questa zona.

La conferma a più tardi!:medita:

Da cosa ho capito Baloo vuole fare le torri di Barabba... Quindi Discesa sul colle della Scala... Stupenda discesa e anche un po' impegnativa... :D

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io verrei se ci fosse posto... la partenza a che ora sarebbe?

Giusto per sapere: Km e disliv.?

Partenza alle 7:30/7:45 da casa mia, zona pellerina... tu di che zona sei?
Chilometri e dislivello non li so, ma sarà molto più impegnativa del San Giorgio, questo è sicuro: vedi tu se ce la puoi fare o no :-)

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Esattamente.

Il meteo sembra ok.

Io a sto punto direi di confermare alle 9 pedalanti subito dopo il passaggio a livello di Beaulard.

Presente: ci vediamo domani mattina subito dopo il passaggio a livello di Beaulard.

Raga: nella discesa abbiate compassione per me, se mi sfracelo prima delle ferie quello che resta intero di me lo distrugge mia moglie (sono previsti 4 giorni in Umbria da sposini capite aaamme!:smile::smile::smile:)

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
azz io sono di vinovo... se ci si riuscisse a becchare da qualche parte...

Eh, sei proprio fuori zona e fuori strada, significherebbe muoversi un'ora prima: mezz'ora per venire da te e altrettanto per tornare in zona da me che è di strada per la val Susa...
Scusa ma me la evito, a sto punto preferisco andar solo ;-)

Zerouno

Biker novus
11/2/11
33
0
0
Vinovo (TO)
Visita sito
Eh, sei proprio fuori zona e fuori strada, significherebbe muoversi un'ora prima: mezz'ora per venire da te e altrettanto per tornare in zona da me che è di strada per la val Susa...
Scusa ma me la evito, a sto punto preferisco andar solo ;-)

Ok non ti preoccupare ci sarò la settimana prossima che avrò anche la macchina... ci si sente

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ragazzi che giro oggi! Meteo quasi perfetto e panorami esagerati!
Peccato solo che ci voglia una certa forma fisica per affrontarlo, io sono MORTO! :smile:

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Il matrimonio di mio cugino

Forza, trova il modo di passarmele che faccio un album unico con le tue, le mie e quelle di Andrea (Luca non ha fatto foto, vero?)

Ti dò un paio di suggerimenti: Picasa (se le lasci in formato originale), Dropbox, o, più semplice di tutti, fai uno zip unico e le metti su MegaUpload o simili ;-)

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Il matrimonio di mio cugino

Belle foto, e buone condizioni meteo!
Il mio giro? Meteo nuvoloso, con qualche goccia,solo che al lago tirava un vento gelido, temperatura: 5 gradi!
Prima discesa su bellissimo single track, dopo la cena in rifugio, con tanto di caffè alla valdostana, il freddo della discesa in notturna era sensibilmente diminuito.
Per concludere, anche un po' di nebbia, cosa volere di piu?...forse la neve...
Mi sono divertito tantissimo, esperienza assolutamente da ripetere sperando in un meteo decente.
Prossimamente le foto.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ieri giornata stupenda: la Mulattiera e le torri di Barraba sono un giro unico!:il-saggi:

Questo è cicloalpinismo vero!

Appena posso scarico le foto su Picasa (tranquillo Glaucos le foto, anche se poche, le ho fatte).

Ci sentiamo eventualmente per il prox w/e (domani parto per l'Umbria): a proposito nonostante il sentiero di discesa non banale grazie per il bel giro a Baloo! Se non ti dispiace mi aggregherei (compatibilmente con i miei impegni) ai prossimi giri!:i-want-t::i-want-t:

Buona settimana a tutti (anche quelli che purtroppo devono lavorare o studiare!:smile::smile::smile::smile: )

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Concordo: giro di ieri davvero molto bello! Per quanto riguarda la giornata invece niente da dire...alla partenza da Avigliana il meteo non prometteva nulla di buono e invece....un sole stupendo su!
Grazie a tutti della compagnia! :i-want-t:
A presto le foto su Picasa e a glaucos le foto in formato orginale.
E buone vacanze Luke60!! ;-)

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Bravi ragazzi, vedo che vi siete divertiti ieri. Impegni nel pomeriggio non mi hanno permesso di partecipare, il giro lo conosco già ma sempre bello senza onbra di dubbio. Speriamo nel prossimo fine. Luke, sei sempre il benvanuto quando vuoi venire nei giri che facciamo io e quel pippone di Baloo. Glaucos, l'alta montagna non perdona ma è sempre una garn soddisfazione chiudere un giro del genere.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Bravi ragazzi, vedo che vi siete divertiti ieri. Impegni nel pomeriggio non mi hanno permesso di partecipare, il giro lo conosco già ma sempre bello senza onbra di dubbio. Speriamo nel prossimo fine. Luke, sei sempre il benvanuto quando vuoi venire nei giri che facciamo io e quel pippone di Baloo. Glaucos, l'alta montagna non perdona ma è sempre una garn soddisfazione chiudere un giro del genere.

Chiudere? Io on ho chiuso un bel niente: sono troppo pippa e di conseguenza ho spinto troppo per poter dire che l'ho chiuso! :smile:

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Devi lasciare perdere i giri farlocchi in questo periodo e puntare su giri del genere e vedi che otterai ottimi risulatati, le basi di certo non ti mancano, magari solo un pò di abitudine alla quota e ai giri di una certa lunghezza. Poi ultimamente sei stato preso da altre questioni che ti hanno tolto tempo per girare e di conseguenza allenarti. Ma ora se sei più libero puoi puntare a chiudere determinati giri.

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Belle foto, e buone condizioni meteo!
Il mio giro? Meteo nuvoloso, con qualche goccia,solo che al lago tirava un vento gelido, temperatura: 5 gradi!
Prima discesa su bellissimo single track, dopo la cena in rifugio, con tanto di caffè alla valdostana, il freddo della discesa in notturna era sensibilmente diminuito.
Per concludere, anche un po' di nebbia, cosa volere di piu?...forse la neve...
Mi sono divertito tantissimo, esperienza assolutamente da ripetere sperando in un meteo decente.
Prossimamente le foto.

Sono felice che ti sia divertito anche se ammettilo...la prova piu dura è stato finire la cena se cosi si puo chiamare...vista l'abbondanza sembrava piu il cenone di capodanno...peccato per la nebbia a scendere di notte ma, è stato divertente anche cosi e la grappa presente nel caffè non ci ha fatto sentire che c'erano 11 gradi...da ripetere di certo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo