Chi mi accompagna per un giro sull'altopiano di Asiago?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Patrikson

Biker serius
10/3/07
111
0
0
Caldogno
Visita sito
Provo a buttarne uno io...mi pare di aver capito che il Lone propone un 35-40km e 1000 D+...

Campomulo
Campomuletto
Malga Fiara
Piana delle Moline
Malga Adriana
Piazzale Lozze
Bivio Malga Fossetta
Malga Madrielle
Bivio Buson
Malga Barricata
Mercesina
Bivio Campocavallo
Campomulo

...però è un pò meno impegnativa...
 

Allegati

  • Giro5Rifugi.zip
    17,9 KB · Visite: 9

MIGALIZ

Biker popularis
12/8/08
97
0
0
thiene
Visita sito
Provo a buttarne uno io...mi pare di aver capito che il Lone propone un 35-40km e 1000 D+...

Campomulo
Campomuletto
Malga Fiara
Piana delle Moline
Malga Adriana
Piazzale Lozze
Bivio Malga Fossetta
Malga Madrielle
Bivio Buson
Malga Barricata
Mercesina
Bivio Campocavallo
Campomulo

...però è un pò meno impegnativa...

mi va bene anche questa, poi vediamo a seconda del tempo, delle gambe ..., se allungare o meno.
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Scusate ma oggi mai avuto un secondo. Per me vanno bene entrambi, domani mattina vediamo....

Purtroppo ho qualche sintomo influenzale, vediamo come va la notte, se non riesco domani mattina vi messaggio.

Ok a tresche, dove? primo parcheggio a sx o più avanti nel parcheggio che si vede dall'incrocio?
 

Patrikson

Biker serius
10/3/07
111
0
0
Caldogno
Visita sito

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Scusate ma oggi mai avuto un secondo. Per me vanno bene entrambi, domani mattina vediamo....

Purtroppo ho qualche sintomo influenzale, vediamo come va la notte, se non riesco domani mattina vi messaggio.

Ok a tresche, dove? primo parcheggio a sx o più avanti nel parcheggio che si vede dall'incrocio?

Scusate ma oggi mai avuto un secondo. poaretto ti sei fermato solo al primo :smile::smile:

io solo primi oggi ho fatto fuori la barilla :-)

curate che doman te ghe da fare un bel giro :-)

L'altopiano di asiago è semplicemente.. Fantastico!!! ..beati voi che ci pedalate.. Buon giro!

Vero, peccato che siamo solo noi e voi dalla pianura che lo valorizziamo :medita:

ciaoo
 

Patrikson

Biker serius
10/3/07
111
0
0
Caldogno
Visita sito
Ragazzi...tempo di mettere via la mantellina e... :fantasm: ..spariti...sono sceso fino ad Asiago e ritornato anche su..avete bevuto una red e messo le ali?
Peccato, ci avrei tenuto a salutarvi e ringraziarvi di persona, lo faccio adesso e spero di farlo al prossimo giro!

Grazie del giro assieme e delle attese!

Bel giro, bella la salita in sottobosco al forte interrotto, grazie Lone!
 

snail

Biker serius
21/7/08
257
0
0
Visita sito
Ragazzi...tempo di mettere via la mantellina e... :fantasm: ..spariti...sono sceso fino ad Asiago e ritornato anche su..avete bevuto una red e messo le ali?
Peccato, ci avrei tenuto a salutarvi e ringraziarvi di persona, lo faccio adesso e spero di farlo al prossimo giro!

Grazie del giro assieme e delle attese!

Bel giro, bella la salita in sottobosco al forte interrotto, grazie Lone!

Avevo capito che andavi con "Alessandro" , invece vedo che hai allargato la compagnia!
Mi dispiace di non essere potuto venire...mi spiegherai che giro avete fatto...
ciao
 

Patrikson

Biker serius
10/3/07
111
0
0
Caldogno
Visita sito
Avevo capito che andavi con "Alessandro" , invece vedo che hai allargato la compagnia!
Mi dispiace di non essere potuto venire...mi spiegherai che giro avete fatto...
ciao

No no, con "sparalesto" andiamo assieme sabato prossimo in Folgaria...e vieni anche te!!
Per questo sabato mi sono aggregato a Xdiego e migaliz, ottimi compagni!

contento ti sia piaciuta avete fatto tutto il giro che vi avevo proposto o magari tagliato x malga zebio?

ciaoo

Fatto tutto!
Io a Gallio son tornato a Treschè, mentre Xdiego e migaliz hanno prolungato per una birretta verso il bar Alpino o-o...però prima...:fantasm: :via!: ..scherzo...:smile:
 

MIGALIZ

Biker popularis
12/8/08
97
0
0
thiene
Visita sito
Ragazzi...tempo di mettere via la mantellina e... :fantasm: ..spariti...sono sceso fino ad Asiago e ritornato anche su..avete bevuto una red e messo le ali?
Peccato, ci avrei tenuto a salutarvi e ringraziarvi di persona, lo faccio adesso e spero di farlo al prossimo giro!

Grazie del giro assieme e delle attese!

Bel giro, bella la salita in sottobosco al forte interrotto, grazie Lone!

Bel giro (grazie a lone) e ottima compagnia (grazie a te e a xdiego)
Mi spiace non aver fatto l'ultimo tratto assieme, ti abbiamo atteso un bel pò in centro ad asiago :nunsacci:(scusami ma non mi ero accorto che ti eri fermato prima), poi siamo ripartiti per il rifugio alpino per una bevuta, saltata a causa del brutto tempo e delle non perfette condizioni fisiche di xdiego ( un vero ironmen, con il mal di pancia che aveva ha fatto tutto il giro senza mai lamentarsi: 60 km. per 1350+ mt di dislivello:specc:).
dai che la prossima recuperiamo la bevuta:prost:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bel giro (grazie a lone) e ottima compagnia (grazie a te e a xdiego)
Mi spiace non aver fatto l'ultimo tratto assieme, ti abbiamo atteso un bel pò in centro ad asiago :nunsacci:(scusami ma non mi ero accorto che ti eri fermato prima), poi siamo ripartiti per il rifugio alpino per una bevuta, saltata a causa del brutto tempo e delle non perfette condizioni fisiche di xdiego ( un vero ironmen, con il mal di pancia che aveva ha fatto tutto il giro senza mai lamentarsi: 60 km. per 1350+ mt di dislivello:specc:).
dai che la prossima recuperiamo la bevuta:prost:

Ma avete preso pilggia?
Da forte interrotto dove avete proseguito?
E xdigo84 l'e robusto e coriaceo non lo butti giu con un mal di pancia :-)
ciaoo
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Ragazzi...tempo di mettere via la mantellina e... :fantasm: ..spariti...sono sceso fino ad Asiago e ritornato anche su..avete bevuto una red e messo le ali?
Peccato, ci avrei tenuto a salutarvi e ringraziarvi di persona, lo faccio adesso e spero di farlo al prossimo giro!

Grazie del giro assieme e delle attese!

Bel giro, bella la salita in sottobosco al forte interrotto, grazie Lone!

In effetti il Migaliz mi stava tentando con un KITKAT.... :smile:
Mi ricordo che ti avevo visto che stavi chiudendo lo zaino e ho pensato che saresti partito da li a breve, invece poi credo tu sia andato per il centro girando a SX mentre noi siamo andati dritti nella strada parallela, avevo anche cercato di chiamarti.... Vabbe dai, no problem, te vanzi na biretta!

Grazie ancora della compagnia e del bel giro e alla prossima!

Bel giro (grazie a lone) e ottima compagnia (grazie a te e a xdiego)
Mi spiace non aver fatto l'ultimo tratto assieme, ti abbiamo atteso un bel pò in centro ad asiago :nunsacci:(scusami ma non mi ero accorto che ti eri fermato prima), poi siamo ripartiti per il rifugio alpino per una bevuta, saltata a causa del brutto tempo e delle non perfette condizioni fisiche di xdiego ( un vero ironmen, con il mal di pancia che aveva ha fatto tutto il giro senza mai lamentarsi: 60 km. per 1350+ mt di dislivello:specc:).
dai che la prossima recuperiamo la bevuta:prost:
Certo la prossima si beve anche per questa e grazie ancora per la compagnia!

In effetti con senno di poi avrei fatto meglio a tornare alla macchina diretto da Gallio, visto che poi sabato pomeriggio e ieri son stato maluccio.
Dovevo scoltare la dona che mi aveva detto di starmene a casa :rosik:

Bellissimo giro, vario e con un proprio un bel sottobosco dopo il forte interrotto, bei posti come sempre... come dicevo a Michele vale la pena per la prossima volta allungare l'anello quando si torna nella val di Nos...
Grazie Lone della traccia!

Alla prossima!

Ma avete preso pilggia?
Da forte interrotto dove avete proseguito?
E xdigo84 l'e robusto e coriaceo non lo butti giu con un mal di pancia :-)
ciaoo

Dal Rifugio Alpino fino a Treshe un po si, ma poca roba...
Abbiamo seguito tutta la traccia fino a Gallio, poi siamo tornati per il trenino fino a Cesuna e da su all'alpino passando per il Boscon.

E si so uno forte mi, forte come l'asedo in polvere!
 

TheBus

Biker tremendus
ciao a tutti
molto probabilmente vado su il prossimo weekend e potrei girare sabato.
Siccome vado per la prima volta in camper e dopo tanti tanti anni che non salgo in altipiano, qualcuno ha qualche consiglio da darmi per dove sostare/dormire? riuscendo magari a far fare una bella passeggiata alla moglie con passeggino + bimba (nella speranza che facciano un giro su anche i suoceri...!!!)

Per mercoledi dovrei avere conferma se riesco a girare sabato!!!!

Per la parte mtb, avete qualche giro da consigliarmi di media difficoltà e/o qualcuno ha voglia di farsi un giro in compagnia??

Grazie
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo