Chi mi accompagna per un giro sull'altopiano di Asiago?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stephty

Biker popularis
8/5/12
76
0
0
schio - vi
Visita sito
no XDiego mi spiace tantissimo ma lavoro...alle 9.30 devo essere a tonezza a prendere una coppia da accompagnare a dueville...orario di "M:::::" in compenso oggi ho fatto questo http://www.gpsies.com/map.do?fileId=leplmwhuomporlye ho cercato un paio di varianti ma niente..però me lo son goduto...( ed il 22 solo un paio di strappetti )...tanto caldo quanto il bitume che ho fatto...divertitevi...io sono OUT pure domenica x lavoro ed aggiungo c?!*-|!!§°]
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.224
61
0
Visita sito
io sarei venuto + che volentieri, ma ho pensato bene di lussarmi una spalla domenica scorsa propio li subito dopo la galmarara esattamente al bivio delle tre fontane :cry::cry::cry: bellissimi posti, divertitevi anche x me e x chi non può pedalare :cry:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Sono un po' preoccupato, mi sa che mi sono infilato in un bel vespaio...

:smile::smile::smile:

scherzo ovviamente invece troverai veramente dei bravi "Tosi" come diciamo noi qui. mi spiace per la compagnia non essere dei vostri ma al giro organizzato dai Brothers venexiani non potevo rinunciare a costo anche stavolta di partire stasera in bici da Thiene.

Buon giro

ciaoo


P.s. se qualcuno vuole uscire in altopiano domenica io penso di essere su per le 08.00 se ci si deve trovare prima fatemelo sapere via sms che devo alzarmi prima. :-)
 

stefanob

Biker serius
30/8/10
258
1
0
Ravenna
Visita sito
:smile::smile::smile:

scherzo ovviamente invece troverai veramente dei bravi "Tosi" come diciamo noi qui. mi spiace per la compagnia non essere dei vostri ma al giro organizzato dai Brothers venexiani non potevo rinunciare a costo anche stavolta di partire stasera in bici da Thiene.

Buon giro

ciaoo


P.s. se qualcuno vuole uscire in altopiano domenica io penso di essere su per le 08.00 se ci si deve trovare prima fatemelo sapere via sms che devo alzarmi prima. :-)

Io vengo volentieri anche domenica mattina, possiamo fare sempre alle 8.00 alla piscina di Canove?
 

stefanob

Biker serius
30/8/10
258
1
0
Ravenna
Visita sito
Ringrazio Pitty, XDiego84 e Migaliz per il giro di questa mattina e per avermi sopportato, senza mai farmelo pesare, come zavorra.
Mi auguro di potervi incrociare ancora per altri giri sull'altopiano (magari prepariamo una discussione apposta per organizzare i giri e i punti di incontro) e spero di essere in una forma migliore per tenere il vostro ritmo.
Grazie ancora e alla prossima
 

MIGALIZ

Biker popularis
12/8/08
97
0
0
thiene
Visita sito
Ringrazio Pitty, XDiego84 e Migaliz per il giro di questa mattina e per avermi sopportato, senza mai farmelo pesare, come zavorra.
Mi auguro di potervi incrociare ancora per altri giri sull'altopiano (magari prepariamo una discussione apposta per organizzare i giri e i punti di incontro) e spero di essere in una forma migliore per tenere il vostro ritmo.
Grazie ancora e alla prossima

ma stai scherzando? mi dispiace solo di non aver potuto completare il giro tutti assieme. per la cronaca abbiamo continuato per il bivio italia, bocchetta portule e malga larici.
per eventuali prossimi giri, quando sei in zona basta che ti fai sentire, così organizziamo qualcosa. e cerca di non essere troppo in forma perchè penso proprio che saraì tu quello che ci bastona:hail:
ciao michele
 

stefanob

Biker serius
30/8/10
258
1
0
Ravenna
Visita sito
ma stai scherzando? mi dispiace solo di non aver potuto completare il giro tutti assieme. per la cronaca abbiamo continuato per il bivio italia, bocchetta portule e malga larici.
per eventuali prossimi giri, quando sei in zona basta che ti fai sentire, così organizziamo qualcosa. e cerca di non essere troppo in forma perchè penso proprio che saraì tu quello che ci bastona:hail:
ciao michele

Da Malga Larici, poi, come siete rientrati su Canove?

Siccome sono spesso qui sull'altopiano mi farò sicuramente ancora vivo.o-o

Buona domenica a tutti voi

Stefano
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ciao ragazzi domani vengo su ma orari diversi siamo rientrati ora da cortina e non riesco ad alzarmi alla 04.00 anche domani.

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ah, io alle 8.02 ero al parcheggio della piscina, aspettato 15' ed è toccato andar da solo :(

ciao non avevo il Tuo Cell e ieri ho postato che non sarei venuto su x le 08.00 visto che vi vedevo tutti on line.

poi mi sono svegliato alle 11.00 praticamente :-) dunque oggi giro abortito.

sarà per la prossima

ciaoo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo