Chi mi accompagna per un giro sull'altopiano di Asiago?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stefanob

Biker serius
30/8/10
258
1
0
Ravenna
Visita sito
Ah, io alle 8.02 ero al parcheggio della piscina, aspettato 15' ed è toccato andar da solo :(

Mi spiace, non mi ero accorto che avevi aderito per domenica, io avevo avvisato lonebiker che non ci sarei potuto essere inviandogli un sms ma avrei avvisato anche te ma non ti avevo considerato.
Mi spiace, speriamo di poterci vedere in un'altra occasione.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Mi spiace, non mi ero accorto che avevi aderito per domenica, io avevo avvisato lonebiker che non ci sarei potuto essere inviandogli un sms ma avrei avvisato anche te ma non ti avevo considerato.
Mi spiace, speriamo di poterci vedere in un'altra occasione.

Chiedo scusa non ho inserito ill tuo nome nel mio messaggio di ieri.
Ciaoo
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Ringrazio Pitty, XDiego84 e Migaliz per il giro di questa mattina e per avermi sopportato, senza mai farmelo pesare, come zavorra.
Mi auguro di potervi incrociare ancora per altri giri sull'altopiano (magari prepariamo una discussione apposta per organizzare i giri e i punti di incontro) e spero di essere in una forma migliore per tenere il vostro ritmo.
Grazie ancora e alla prossima

Ma figurati! E come ha detto il Migaliz, cerca di non arrivare troppo in forma!
Grazie ancora della compagnia e per aver dato il La per il giro di sabato, peccato solo per non averlo completato insieme ma quando le gambe non girano è meglio rientrare, non vale la pena soffrire.
Alla prossima!
:celopiùg:

ma stai scherzando? mi dispiace solo di non aver potuto completare il giro tutti assieme. per la cronaca abbiamo continuato per il bivio italia, bocchetta portule e malga larici.
per eventuali prossimi giri, quando sei in zona basta che ti fai sentire, così organizziamo qualcosa. e cerca di non essere troppo in forma perchè penso proprio che saraì tu quello che ci bastona:hail:
ciao michele

Grazie ancora della compagnia Michele e alla prossima!

Grazie della compa raga! È stato un piacere!

Piacere mio e alla prossima! Fai un fischio quando sei su...

E volevo anche vedere ..... :smile::smile::smile:

Si infatti :smile:
 

stefanob

Biker serius
30/8/10
258
1
0
Ravenna
Visita sito
Sabato mattina dovrei salire in altopiano.
C'è qualcuno in zona e cha vuole farsi un giro?
Pensavo ad un giro di 4/5 ore come l'altra volta, partenza alle 8 e ritorno per le 13.

Ciao,
no, io questa volta non ci sono. Mi hanno precettato i miei compagni di squadra per andare a Treviso a fare la lunga della La Pina.
Ci vediamo alla prossima e buon tour.
 

MIGALIZ

Biker popularis
12/8/08
97
0
0
thiene
Visita sito
Sabato mattina dovrei salire in altopiano.
C'è qualcuno in zona e cha vuole farsi un giro?
Pensavo ad un giro di 4/5 ore come l'altra volta, partenza alle 8 e ritorno per le 13.

dato che devo essere a casa per un ora decente (come quasi sempre purtroppo!) mi tocca rinunciare ai vari gironi proposti (san martino e pelmo), quindi mi accontenterò di un giretto in altopiano.
cosa dici, ci troviamo alle 8.00 a treschè e poi via per la strada del trenino?
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Ciao,
no, io questa volta non ci sono. Mi hanno precettato i miei compagni di squadra per andare a Treviso a fare la lunga della La Pina.
Ci vediamo alla prossima e buon tour.

Grazie e buona pedalata anche a te allora!
Alla prossima!

dato che devo essere a casa per un ora decente (come quasi sempre purtroppo!) mi tocca rinunciare ai vari gironi proposti (san martino e pelmo), quindi mi accontenterò di un giretto in altopiano.
cosa dici, ci troviamo alle 8.00 a treschè e poi via per la strada del trenino?

Direi che come orario va più che bene e anche come luogo di ritrovo!

Forse ci sono anch'io!!

Togli il forse dai! :celopiùg:
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
allora sei riuscito a tirar fuori un giro, oppure andiamo a naso ....:freeride:

Ieri sera il compagno di merende mi ha accennato qualcosa, però non è che ho capito molto se devo essere sincero... so che ad un certo punto mi ha parlato di prendere un aereo... :smile:

Io non è che conosca ancora bene l'altopiano e dunque ho bisogno di una traccia per orientarmi... Doveva postare qui il giro, sicuramente tra poco lo farà...

Ora guardo cmq se trovo qualche traccia che mi ispira online.
Te cosa proponi?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ieri sera il compagno di merende mi ha accennato qualcosa, però non è che ho capito molto se devo essere sincero... so che ad un certo punto mi ha parlato di prendere un aereo... :smile:

Io non è che conosca ancora bene l'altopiano e dunque ho bisogno di una traccia per orientarmi... Doveva postare qui il giro, sicuramente tra poco lo farà...

Ora guardo cmq se trovo qualche traccia che mi ispira online.
Te cosa proponi?

riesco forse fra un'oretta sono solo e devo farmi da mangiare x 4 visto cosa ho mangiato in settimana :smile::smile:

:magna::magna::magna::magna::magna:
 

MIGALIZ

Biker popularis
12/8/08
97
0
0
thiene
Visita sito
Ieri sera il compagno di merende mi ha accennato qualcosa, però non è che ho capito molto se devo essere sincero... so che ad un certo punto mi ha parlato di prendere un aereo... :smile:

Io non è che conosca ancora bene l'altopiano e dunque ho bisogno di una traccia per orientarmi... Doveva postare qui il giro, sicuramente tra poco lo farà...

Ora guardo cmq se trovo qualche traccia che mi ispira online.
Te cosa proponi?

l'anno scorso mi hanno fatto fare un bel giretto:
salita per valgamarara, poi ...:nunsacci:..... discesa per lo zebbo,
quando siamo li vediamo se me lo ricordo ancora:smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ieri sera il compagno di merende mi ha accennato qualcosa, però non è che ho capito molto se devo essere sincero... so che ad un certo punto mi ha parlato di prendere un aereo... :smile:

Io non è che conosca ancora bene l'altopiano e dunque ho bisogno di una traccia per orientarmi... Doveva postare qui il giro, sicuramente tra poco lo farà...

Ora guardo cmq se trovo qualche traccia che mi ispira online.
Te cosa proponi?

questa è quella che ti dicevo ieri ovviamente senza risalita da giù e discesa.

dopo il Turcio prendendo la sterrata che fiancheggia la statale alla prima curva secca a sx se prosegui vai al corno e poi di li giro delle malga e ritorni a tresche, se vai a dx vai verso il kaberlaba. stasera vedo se riesco ad inviarti altro.
 

Allegati

  • interrotto-ekar.gpx.zip
    102,8 KB · Visite: 3

MIGALIZ

Biker popularis
12/8/08
97
0
0
thiene
Visita sito
questa è quella che ti dicevo ieri ovviamente senza risalita da giù e discesa.

dopo il Turcio prendendo la sterrata che fiancheggia la statale alla prima curva secca a sx se prosegui vai al corno e poi di li giro delle malga e ritorni a tresche, se vai a dx vai verso il kaberlaba. stasera vedo se riesco ad inviarti altro.

più che le granezze, sarebbe meglio qualche traccia verso campomulo, melette, zingarella ....
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
più che le granezze, sarebbe meglio qualche traccia verso campomulo, melette, zingarella ....

questa che ti ho messo fa:

camporovere
forte interrotto
moschiag
val galmarara
malga zingarella
val di nos
contrada bertigo (gallio)
Osservatori cima Ekar
poi o kaberlaba o corno x il ritorno a tresche

ciaoo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo