Chi mi accompagna per un giro sull'altopiano di Asiago?

MIGALIZ

Biker popularis
12/8/08
97
0
0
thiene
Visita sito
Volevo dire "bisogna vedere che giro faremo sabato".


potrebbe essere un' idea di giro per sabato:
camporovere, strada delle vezzene fino al bivio per cima larici,
bocchetta portule, bivio italia, ecc....

è un giro che ho fatto un paio d'anni fa e che volevo rifare perchè veramente bello.
ripeto questa è solo una mia idea, sono più che disponibile ad altre proposte.
ciao michele
 

stefanob

Biker serius
30/8/10
258
1
0
Ravenna
Visita sito
Volevo dire "bisogna vedere che giro faremo sabato".


potrebbe essere un' idea di giro per sabato:
camporovere, strada delle vezzene fino al bivio per cima larici,
bocchetta portule, bivio italia, ecc....

è un giro che ho fatto un paio d'anni fa e che volevo rifare perchè veramente bello.
ripeto questa è solo una mia idea, sono più che disponibile ad altre proposte.
ciao michele

Direi che quando ci troviamo a Canove sabato mattina, cartina alla mano decidiamo che percorso fare.
Per arrivare al Bivio Italia e alla Bocchetta Portule può essere molto bello passare da Gallio e salire per la Val di Nos, da li si arriva poi alla Malga Galmarara quindi su al Bivio Italia ecc.
Si tratta di un bellissimo giro, lungo e impegnativo, vediamo un po' sabato.
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
per sabato mi andrebbe benissimo anche a me, anche con l'orario.
resto in collegamento.
ciao

Te sali direttamente in bici da thiene o vai su in macchina?

Direi che quando ci troviamo a Canove sabato mattina, cartina alla mano decidiamo che percorso fare.
Per arrivare al Bivio Italia e alla Bocchetta Portule può essere molto bello passare da Gallio e salire per la Val di Nos, da li si arriva poi alla Malga Galmarara quindi su al Bivio Italia ecc.
Si tratta di un bellissimo giro, lungo e impegnativo, vediamo un po' sabato.

Certo, direi che io mi affido completamente a voi, per me qualsiasi percorso va bene, ma di una cosa son sicuro, anche ho 29 anni in meno 29 pollici in più ho già capito che mi tirate il collo :smile::smile::smile:


Allora riassumento:
1) StefanoB (Partenza da Roana)
2) Pitty (conferma stasera)
3) XDiego84 (8 a Canove)
3) Migaliz (confermare)
 

MIGALIZ

Biker popularis
12/8/08
97
0
0
thiene
Visita sito
Direi che quando ci troviamo a Canove sabato mattina, cartina alla mano decidiamo che percorso fare.
Per arrivare al Bivio Italia e alla Bocchetta Portule può essere molto bello passare da Gallio e salire per la Val di Nos, da li si arriva poi alla Malga Galmarara quindi su al Bivio Italia ecc.
Si tratta di un bellissimo giro, lungo e impegnativo, vediamo un po' sabato.

sono più che d'accordo:free:
 

stephty

Biker popularis
8/5/12
76
0
0
schio - vi
Visita sito
Certo, direi che io mi affido completamente a voi, per me qualsiasi percorso va bene, ma di una cosa son sicuro, anche ho 29 anni in meno 29 pollici in più ho già capito che mi tirate il collo :smile::smile::smile:


Allora riassumento:
1) StefanoB (Partenza da Roana)
2) Pitty (conferma stasera)
3) XDiego84 (8 a Canove)
3) Migaliz (confermare)[/QUOTE]

XDiego84 credo che se sali come la scorsa settimana ti difenderai molto bene:il-saggi:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bel giro, non c'è che dire, io quando arrivo in cima al verena mi diverto a scendere per la pista da sci piuttosto che rifare la stessa strada dell'andata.
Per quanto mi riguarda bisogna vedere che giro faremo domenica perchè questo di 50 km con 1.600 mt. di dislivello mi sembra già di suo impegnativo.

:arrabbiat::arrabbiat: scendere dalla pista se ti becca il grande capo giù so azzi :-)

segnati il mio cell (nel profilo) sabato mandami un sms se vuoi venire ora e posto d'incontro anche se museo/parcheggio di canove è sempre l'ideale io arrivo su in bici da Thiene

Per un giro di 3 orette ci sarei anch'io! Se tutto va bene dovrei arrivare a Roana domani sera dopo cena! Vi do conferma al 100% domani sera!

come sopra

Volevo dire "bisogna vedere che giro faremo sabato".


potrebbe essere un' idea di giro per sabato:
camporovere, strada delle vezzene fino al bivio per cima larici,
bocchetta portule, bivio italia, ecc....

è un giro che ho fatto un paio d'anni fa e che volevo rifare perchè veramente bello.
ripeto questa è solo una mia idea, sono più che disponibile ad altre proposte.
ciao michele

migaliz e perchè non lo fai al contrario salendo da forte interrotto cimiteri del moschiag galmarara bivio italia bocchetta portule e poi o giù per il primo sentiero a sx che ti porta giù alla partenza della strada dei larici o fino a malga larici prendi il sentiero di fronte che ti porta alle S.S. delle vezzene poco prima del termine e da li risali fino a malga mandrielle.

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Certo, direi che io mi affido completamente a voi, per me qualsiasi percorso va bene, ma di una cosa son sicuro, anche ho 29 anni in meno 29 pollici in più ho già capito che mi tirate il collo :smile::smile::smile:


Allora riassumento:
1) StefanoB (Partenza da Roana)
2) Pitty (conferma stasera)
3) XDiego84 (8 a Canove)
3) Migaliz (confermare)

XDiego84 credo che se sali come la scorsa settimana ti difenderai molto bene:il-saggi:[/QUOTE]

neanche te scherzi però :-)
 

MIGALIZ

Biker popularis
12/8/08
97
0
0
thiene
Visita sito
migaliz e perchè non lo fai al contrario salendo da forte interrotto cimiteri del moschiag galmarara bivio italia bocchetta portule e poi o giù per il primo sentiero a sx che ti porta giù alla partenza della strada dei larici o fino a malga larici prendi il sentiero di fronte che ti porta alle S.S. delle vezzene poco prima del termine e da li risali fino a malga mandrielle.

ciaoo[/QUOTE]

ottima soluzione anche questa, domani deciderò con il resto della combricola, l'importante è pedalare in compagnia :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo