Chi gira a Bologna?

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
ciao gutemberg, no vins si limita a dirmi che si gira , ma immagino gia' come sara' il giretto!!!! solo il luogo del ritrovo mi fa' gia' paura, perche' per arrivare su' in pineta( almeno penso) c'è una salitina leggera leggera di soli 7 o 8 km. azzzzzzzzz!!!!!!!!!!!

mi sa che ti conviene organizzarti con tuo fratello e farti un bel meccanizzato allora.....
:-)
 

wildpig

Biker popularis
25/9/06
81
0
0
Bologna
Visita sito
domattina qualcuno si vuole aggregare per un monte Mario?

Ciao, sono nuovo in questa discussione, abito a Sala Bolognese e verrei volentieri a Monte Mario domani mattina, ci vediamo all'Oasi alle 9.
vorrei uscire con la Zesty gommata "leggera" oppure mi consigliate di prendere la bici AM con Le Fat Albert? Avete idea di che fondo si sia aMonte Mario?
Come vi riconosco? Io sono riccio, con pizzetto e gli occhiali.

A domani Fulvio
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Ciao, sono nuovo in questa discussione, abito a Sala Bolognese e verrei volentieri a Monte Mario domani mattina, ci vediamo all'Oasi alle 9.
vorrei uscire con la Zesty gommata "leggera" oppure mi consigliate di prendere la bici AM con Le Fat Albert? Avete idea di che fondo si sia aMonte Mario?
Come vi riconosco? Io sono riccio, con pizzetto e gli occhiali.

A domani Fulvio

Domani con Gutemberg c'è anche della gente con bici solo front per cui nn faranno direi percorsi FR.

La Zesty è una bici praticamente AM, per MMario va benissimo.

Gutemberg è rasato, brutto e con una discreta faccia da culo, lo riconosci per forza :smile:

Scherzo (ma poi nn tanto....) ha un Nomad bianco e sii chiama Sergio.

Se domani ti trovi all'Oasi alle 9 vai tranquillo... le Fat Albert sul bagnato è meglio che le metti a riposo.... :-)

Bye
 

wildpig

Biker popularis
25/9/06
81
0
0
Bologna
Visita sito
Domani con Gutemberg c'è anche della gente con bici solo front per cui nn faranno direi percorsi FR.

La Zesty è una bici praticamente AM, per MMario va benissimo.

Gutemberg è rasato, brutto e con una discreta faccia da culo, lo riconosci per forza :smile:

Scherzo (ma poi nn tanto....) ha un Nomad bianco e sii chiama Sergio.

Se domani ti trovi all'Oasi alle 9 vai tranquillo... le Fat Albert sul bagnato è meglio che le metti a riposo.... :-)

Bye

GRAZIE!
Cavolo se c'e' gente con delle front spero non vogliano correre troppo io sono un bikers rilassato! Se mi dici che le Fat non sono adatte da bagnato le gomme che ho sulla Zesty non vanno bene, quella dietro è una 2.2 appena segnata! Vedremo al limite scio un po :-)
Tu vai in Romagna? Beato! Mi sono guardato un pò di video delle discese e sono da urlo. Per rendersi conto sono molto più difficili di Torcole o Casamento?
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
GRAZIE!
Cavolo se c'e' gente con delle front spero non vogliano correre troppo io sono un bikers rilassato! Se mi dici che le Fat non sono adatte da bagnato le gomme che ho sulla Zesty non vanno bene, quella dietro è una 2.2 appena segnata! Vedremo al limite scio un po :-)
Tu vai in Romagna? Beato! Mi sono guardato un pò di video delle discese e sono da urlo. Per rendersi conto sono molto più difficili di Torcole o Casamento?

forse nn leggerai il post prima del giro....

Cmq sia stai sereno per l'andatura, in un giro in bici NESSUNO deve morire sia in salita che in discesa (va beh... a parte Luca Nervi, ma tanto lui ha il fisico e può... anzi DEVE morire ad ogni giro :smile:).

Lo scopo del giro è divertirsi, nn dimenticartelo mai, vai alla tua andatura, nessunpo farà una gara e Gutemberg da ottimo driver quale è sceglierà il percorso migliore.

A mio avviso se conosci le Torcole puoi andare ovunque, poi se c'è qlc di peggio si scenderà il pz a piedi, (quasi) nessuno di noi è un fenomeno, a parte Luca Nervi.

Bye :-)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Gutemberg è rasato, brutto e con una discreta faccia da culo, lo riconosci per forza :smile:

Scherzo (ma poi nn tanto....) ha un Nomad bianco e sii chiama Sergio.

Se domani ti trovi all'Oasi alle 9 vai tranquillo... le Fat Albert sul bagnato è meglio che le metti a riposo.... :-)

Bye

Vacca boia, se sei permaloso! Solo perché non te l'ho mai dato, mica vuol dire che devi per forza farmi la guerra eh? :arrabbiat:
Cmq, domani all'Oasi ci sarà un tale miscuglio di gente che non si conosce e con bici ed attitudini diverse, che credo ci metteremo d'accordo solo per una eventuale e futura cena!!!
A parte gli scherzi, vai veramente tranquillo: percorso easy, fondo ottimo (credo) e poi non ci sarà nemmeno quello straccia maroni di Tcsh che filma e rompe i balls! :-)
Pensa che pensavo quasi di essere da solo perché tutti gli altri andavano in Romagna....:nunsacci:
 

dave30

Biker serius
31/7/11
251
10
0
Bologna
Visita sito
Vacca boia, se sei permaloso! Solo perché non te l'ho mai dato, mica vuol dire che devi per forza farmi la guerra eh? :arrabbiat:
Cmq, domani all'Oasi ci sarà un tale miscuglio di gente che non si conosce e con bici ed attitudini diverse, che credo ci metteremo d'accordo solo per una eventuale e futura cena!!!
A parte gli scherzi, vai veramente tranquillo: percorso easy, fondo ottimo (credo) e poi non ci sarà nemmeno quello straccia maroni di Tcsh che filma e rompe i balls! :-)
Pensa che pensavo quasi di essere da solo perché tutti gli altri andavano in Romagna....:nunsacci:

grazie per la compagnia per il giro di oggi a gutemberg wally mirko e gli altri ..scusate se alla fine ho allungato ma avevo i minuti contati ...alla prossima !!
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
oggi in romagna, giornata epica, siamo tutti a pezzi ora! che poi non eravamo in romagna, ma in toscana! palazzuolo fa provincia con firenze..... boia quanta salita da pedalare e quanti muri in pietra da scalare a piedi! chi ha dato la traccia a Tcsh corra nascondersi, la Faggiola in quel modo è mortale!

ciò
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
oggi in romagna, giornata epica, siamo tutti a pezzi ora! che poi non eravamo in romagna, ma in toscana! palazzuolo fa provincia con firenze..... boia quanta salita da pedalare e quanti muri in pietra da scalare a piedi! chi ha dato la traccia a Tcsh corra nascondersi, la Faggiola in quel modo è mortale!

ciò

Ho dato solo indicazioni, rischio qualcosa?:smile:
Esiste un'altro modo di salire la Faggiola(a parte meccanizzare?):nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo