Chi gira a Bologna?

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
abito A CASTEL BOLOGNESE,
te l'ho detto cento volte!!!
5 chilometri dopo imola, io parto da qui e salgo da riolo terme......!
Direi di vederci a palazzuolo direttamente oppure se volete, all'incrocio via Emilia sotto il cartello Riolo Terme..... così saliamo assieme
Voi uscite a imola no?

ma domattina se mi alzo e piove!! giro la macchina verso Modena e con la family vado a Skipass 2012! che la neve sta arrivando!

ciò
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ma secondo me ha ragione luca il FR di lozzole non è così impegnativo, certo ha alcuni passaggi tosti e lo riconosco ma se si scendi in quelli, alcuni hanno le varianti altri si scende a piedi, il problema è che si ti fai male la son cazzi tuoi, ovvero sei vicino al niente. volete fare sia lozzole che il FR della faggiola pedalati in un unico giorno? considerate che se non siete velocissimi in discesa e amate fare 2 video e un po' di balotta per fare la discesa di lozzole ci mettete circa 1 ora emmezza, mentre circa 45 minuti per scendere dalla faggiola senza considerare soste e la SALITA.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
abito A CASTEL BOLOGNESE,
te l'ho detto cento volte!!!
5 chilometri dopo imola, io parto da qui e salgo da riolo terme......!
Direi di vederci a palazzuolo direttamente oppure se volete, all'incrocio via Emilia sotto il cartello Riolo Terme..... così saliamo assieme
Voi uscite a imola no?

ma domattina se mi alzo e piove!! giro la macchina verso Modena e con la family vado a Skipass 2012! che la neve sta arrivando!

ciò

scusa dove abiti? :smile:

C troviamo a Palazzuolo, lasciamo la tua auto giù e saliamo con le altre.

ma secondo me ha ragione luca il FR di lozzole non è così impegnativo, certo ha alcuni passaggi tosti e lo riconosco ma se si scendi in quelli, alcuni hanno le varianti altri si scende a piedi, il problema è che si ti fai male la son cazzi tuoi, ovvero sei vicino al niente. volete fare sia lozzole che il FR della faggiola pedalati in un unico giorno? considerate che se non siete velocissimi in discesa e amate fare 2 video e un po' di balotta per fare la discesa di lozzole ci mettete circa 1 ora emmezza, mentre circa 45 minuti per scendere dalla faggiola senza considerare soste e la SALITA.

Facciamo UNA risalita meccanizzata, pensavo la Faggiola, poi si arriva giù, si pedala fino al Sambuca e si scende per la FR di Lozzole... poi si vanno a recuperare le auto su dalla Faggiola, fine.

Pedalare entrambe le salite io ed altri nn ci godremmo poi le discese...

Bye
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
scusa dove abiti? :smile:
Facciamo UNA risalita meccanizzata, pensavo la Faggiola, poi si arriva giù, si pedala fino al Sambuca e si scende per la FR di Lozzole... poi si vanno a recuperare le auto su dalla Faggiola, fine.

Pedalare entrambe le salite io ed altri nn ci godremmo poi le discese...

Bye
a ok perchè senno è come dici te la seconda discesa te la godi meno, sarebbe molto faticoso come giro.
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
scusa dove abiti? :smile:

C troviamo a Palazzuolo, lasciamo la tua auto giù e saliamo con le altre.



Facciamo UNA risalita meccanizzata, pensavo la Faggiola, poi si arriva giù, si pedala fino al Sambuca e si scende per la FR di Lozzole... poi si vanno a recuperare le auto su dalla Faggiola, fine.

Pedalare entrambe le salite io ed altri nn ci godremmo poi le discese...

Bye


http://www.appenninoromagnolo.it/passi/sambuca.asp leggi qui TCSH!

sono 10,8 chilometri di asfalto da palazzuolo al passo sambuca, con tornanti e varie pendenze disumane, vale la pena??

ciò
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
[url]http://www.appenninoromagnolo.it/passi/sambuca.asp[/URL] leggi qui TCSH!

sono 10,8 chilometri di asfalto da palazzuolo al passo sambuca, con tornanti e varie pendenze disumane, vale la pena??

ciò

se preferisci farli in sterrato per me nn c'è problema :-)

Sono 2 salite "quasi" similari a Monte Faggiola o a Passo Sambuca, decidiamo cosa fare prima, alla fine bene o male si equivalgono, se ti sta sulle balle fare 10 Km in salita per Passo Sambuca facciamo prima quello meccanizzato e poi pedaliamo a Monte Faggiola....

Oh... son 10 Km eh!!!

Bye
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
se preferisci farli in sterrato per me nn c'è problema :-)

Sono 2 salite "quasi" similari a Monte Faggiola o a Passo Sambuca, decidiamo cosa fare prima, alla fine bene o male si equivalgono, se ti sta sulle balle fare 10 Km in salita per Passo Sambuca facciamo prima quello meccanizzato e poi pedaliamo a Monte Faggiola....

Oh... son 10 Km eh!!!

Bye
altra alternativa io ve la butto li più facile se non siete molto in forma, è di meccanizzare la faggiola e poi di fare la ps 2 del superenduro, che è metà discesa dalla sambuca, ma è lo stesso bella e si deve fare molta meno fatica ed è anche buona parte in sterrato la salita intendo, però togli la parte alta di lozzole che è molto bella. se però non siete in forma pedalare la sambuca con relativa discesa non è leggerissimo.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
altra alternativa io ve la butto li più facile se non siete molto in forma, è di meccanizzare la faggiola e poi di fare la ps 2 del superenduro, che è metà discesa dalla sambuca, ma è lo stesso bella e si deve fare molta meno fatica ed è anche buona parte in sterrato la salita intendo, però togli la parte alta di lozzole che è molto bella. se però non siete in forma pedalare la sambuca con relativa discesa non è leggerissimo.

Siamo in forma, Luca Nervi sputerà sangue col Socom ma lo farà... è sua abitudine dire sempre SI FA SI FA e poi quando vede la salitella del garage inizia a spruzzare merda dal culo.... :omertà:

:smile:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Sedutocesso.jpg


:loll:
 

dave30

Biker serius
31/7/11
251
10
0
Bologna
Visita sito
abbastanza, perché? :nunsacci:
Ieri abbiamo fatto la Bionda e gli Scaletti con un terreno veramente fetente, ma un monte Mario si riesce a fare sempre.
Ha un terreno che drenerebbe anche l'uragano Sandy.... :-)
Noi ci troviamo per partire dall'Oasi alle 9

ciao a tutti ,

mi aggregarei anch'io domani per monte mario: confermato ritrovo ore 9 al ristorante oasi ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo