Chi gira a Bologna?

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
la parte con le mie imprecazioni per rottura cambio, due raggi e piegamento forcellino del socom (che saranno almeno 200 euro a prenderli nuovi), non c'è........ Tcsh ha censurato bene....... mi si intravede soltanto a lanciare la bici mentre i due desaparecidos si surfano il ghiaione del monte Fagiolo!

l'enduro è quella rossa e bianca di Maurizio mi pare, quella che quando guida Tcsh sul suo tetto dondola pericolosamente e destra e sinistra mentre lo seguo a palla su per i tornanti delle strade per reggiungere il loco della partenza!

ciò
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
la parte con le mie imprecazioni per rottura cambio, due raggi e piegamento forcellino del socom (che saranno almeno 200 euro a prenderli nuovi), non c'è........ Tcsh ha censurato bene....... mi si intravede soltanto a lanciare la bici mentre i due desaparecidos si surfano il ghiaione del monte Fagiolo!

l'enduro è quella rossa e bianca di Maurizio mi pare, quella che quando guida Tcsh sul suo tetto dondola pericolosamente e destra e sinistra mentre lo seguo a palla su per i tornanti delle strade per reggiungere il loco della partenza!

ciò

Mi è dispiaciuto un sacco Luca, prenderti in mezzo per una foratura ci sta ma per quel danno li no! :-(

Dondolano pericolosamente ma dovrebbero cedere i portabici e visto che li ho pagati BEN 11€ l'uno nn credo proprio che avranno questo coraggio :-)

bello il video, giro di quelli epici direi...
alcune annotazioni, Mauri ha poi preso l'enduro !!
mi è sembrato di vedere un endurella comp 2013...

Il giro è stato massacrante per tutti direi in quanto oltre alle fatiche delle salite con tantissimi tratti a spinta le discese sono stato tutt'altro che banali, diciamo solo la PS1, fatta fortunatamente alla fine, è stata "banale" e fatta veramente a fuoco :-)

Maurizio ha preso una enduro usata (NUOVA) del 2012, gran bel ferro veramente, poi è nuova! Anche lui era stanchissimo però ha fatto passaggi che nn avrebbe MAI fatto con altre bici; era molto contento a fine giro anche se demolito psicofisicamente!

Sabato c'era un Riminese con una Enduro Comp 2013, molto bella devo dire!

Cristian sta cercando di vendere la sua Stumpy per prendere la Specy Enduro di Nicola, 2010; l'ho messa sul mercatino, poi su Subito ed ebay.... vediamo se ce la facciamo ma da dopo che ha provato la mia Nomad gli è venuto un fuoco addosso indomabile :-)

Con tutto sto cambio bici mi sta venendo anche a me la voglia.... forse metterò tutto in vendita e poi se realizzo penso a cosa prendere, nel mirino ce ne sarebbero diverse e perchè no una Enduro del 2013.... ma anche una Covert nn mi dispiacerebbe, sto attendendo che arrivino le Intense 650b dal Ferro :-)

Bye :-)
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.476
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Mi è dispiaciuto un sacco Luca, prenderti in mezzo per una foratura ci sta ma per quel danno li no! :-(

Dondolano pericolosamente ma dovrebbero cedere i portabici e visto che li ho pagati BEN 11€ l'uno nn credo proprio che avranno questo coraggio :-)



Il giro è stato massacrante per tutti direi in quanto oltre alle fatiche delle salite con tantissimi tratti a spinta le discese sono stato tutt'altro che banali, diciamo solo la PS1, fatta fortunatamente alla fine, è stata "banale" e fatta veramente a fuoco :-)

Maurizio ha preso una enduro usata (NUOVA) del 2012, gran bel ferro veramente, poi è nuova! Anche lui era stanchissimo però ha fatto passaggi che nn avrebbe MAI fatto con altre bici; era molto contento a fine giro anche se demolito psicofisicamente!

Sabato c'era un Riminese con una Enduro Comp 2013, molto bella devo dire!

Cristian sta cercando di vendere la sua Stumpy per prendere la Specy Enduro di Nicola, 2010; l'ho messa sul mercatino, poi su Subito ed ebay.... vediamo se ce la facciamo ma da dopo che ha provato la mia Nomad gli è venuto un fuoco addosso indomabile :-)

Con tutto sto cambio bici mi sta venendo anche a me la voglia.... forse metterò tutto in vendita e poi se realizzo penso a cosa prendere, nel mirino ce ne sarebbero diverse e perchè no una Enduro del 2013.... ma anche una Covert nn mi dispiacerebbe, sto attendendo che arrivino le Intense 650b dal Ferro :-)

Bye :-)

bene bene son contento...
secondo me una enduro 2013 è ametà tra la stumpy e la tua nomad...
occhio a cosa scegli...
la covert 2013 molto bella, quella alu non l'ho ancora vista. però i prezzi di transition si sono allineati molto verso l'alto...
le mega 2013 inizieranno a girare da gennaio febbraio credo.
certo che con i componenti che hai e cioè ruote, freni, forcella, prendere un solo telaio per te potrebbe essere una buona soluzione...
ti mancherebbe solo una trasmissione 2x10 ( se la vuoi già che ci sei) e la bici è finita.
secondo me se vendi tutto ci stai dentro. dipende ovvio da che telaio scegli...

ecco per Cristian invece una enduro 2013 serabbe perfetta...

per Mauri son contento, mi chiedevo infatti come si era comportato con la 29 in romagna...
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.476
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
bello peso il socom prendi una bici più leggera, vai uguale in discesa, ci monti roba buona e nuova che non si rompe...
nel gruppo mi pare il nomad vada via bene...
;-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ecco chi era che si lamentava del cambio rotto! povero Bobbyes. ma vendilo il socom e prenditi una anduro vera. più leggera, vai uguale in discesa, ci monti roba buona e nuova che non si rompe...
nel gruppo mi pare il nomad vada via bene...
;-)

Chi è scusa? Mi sa che ti sei un pò confuso....

Luca pedala anche il Socom, ovviamente viaggia leggermente più lento ma si fa anche un mille di ascesa, nn ha problemi in merito e la bici è bella tosta e gli permette tanto!

Quella è stata sfiga, se vedi il posto da dove siamo scesi per me ci dai dei deficienti, tra l'altro gliel'ho anche tirata in quanto era dietro di me che mi pompava e gli ho detto: Luca su sti passaggi è un attimo lasciarci il cambio :omertà:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
tsch ho visto il video e purtroppo avete fatto lozzole senza che nessuno lo conoscesse un minino bene, molti passaggi tosti, bei drop, talgi di tornati ecc.. purtroppo li avete evitati. se la prossima volta sarò dei vostri ve li farp vedere!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
tsch ho visto il video e purtroppo avete fatto lozzole senza che nessuno lo conoscesse un minino bene, molti passaggi tosti, bei drop, talgi di tornati ecc.. purtroppo li avete evitati. se la prossima volta sarò dei vostri ve li farp vedere!

beh dal video nn è che si vede tutto eh :-)

Cmq la prossima volta, che nn so quando sarà per Palazzuolo, vorrei fare Lagune e la PS3.

Alla prossima cmq :-)
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
certo però anche solo al secondo 0,27 al posto che fare il tornante puoi tirare dritto ed entrare in un ripido con un gradone non saltabile, ma se hai il movimento centrale tocchi e perciò devi buttarla tutto avanti. questo era il primo esempio e poi ce ne sono tanti altri di tagli essendo del FR puoi inventarti le linee ma quelle più belle non sempre sono le più visibili. la ps 3 è cortissima quando le facevamo furgonate arrivavamo giù qualche minuto prima del furgone, è velocissima, flow rispetto alle altre, carina, ma poco scassata, se vado a palazzuolo voglio proprio tanto rotto.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
certo però anche solo al secondo 0,27 al posto che fare il tornante puoi tirare dritto ed entrare in un ripido con un gradone non saltabile, ma se hai il movimento centrale tocchi e perciò devi buttarla tutto avanti. questo era il primo esempio e poi ce ne sono tanti altri di tagli essendo del FR puoi inventarti le linee ma quelle più belle non sempre sono le più visibili. la ps 3 è cortissima quando le facevamo furgonate arrivavamo giù qualche minuto prima del furgone, è velocissima, flow rispetto alle altre, carina, ma poco scassata, se vado a palazzuolo voglio proprio tanto rotto.

allora la prox la organizziamo per quanto possibile meccanizzata e ci spariamo Lozzole, Lagune, PS1 ed anche PS3, giusto per chiudere con qualcosa di flow insomma.... E ALE'! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo