Chi gira a Bologna?

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
io propongo un bel tiravento oppure lozzole oppure ancora lo zucchero dante, ci dovrebbero essere le tracce nella sezione del forum dedicata, per voi che avete il garmin.......

ciò

nooooo basta monte mario regaz! venite in rumagna a divertirvi seriamente!

PS: ma stamattina siete usciti sotto la fangaia e il diluvio? qui ha smesso di piovere da poco alle 9 meno dieci..........

ciò

si di fatti BONAAAAAAAAAAAAAAAA, andiamo a fare qualche altro giro, vacca boia che vecchiacci di merda abitudinari che siamo!

Concordo (stranamente) Luca, io sabato vengo giù, al massimo saremo in 2!

Stamattina ci siamo fatti Bonzara-Bionda e Scaletti, eravamo in una decina, partiti alle 8:10 che aveva appena spesso di piovere ed arrivati su a Medelana che si stava aprendo ed è uscito il sole, bellissimo!
Alcuni (fighette) hanno preferito rimanere a letto perchè altrimenti sporcavano la bici :-)

Il fondo era moooolto sdrucciolevole ed il pezzo scassatissimo della bionda nn c'è stato nessuno che l'ha passato con i piedi sui pedali, Nick ci ha provato 2 volte e 2 volte ha preso picche.

A parte quello il giro, anche se corto, ci ha riempito la mattinata ed è stato molto divertente, peccato che quando siamo arrivati alle macchine a Bonzara di 6 3 avevano spaccato i vetri e 1 aveva portafoglio, carte di credito, documenti e chiavi di casa.... RUBATO tutto, BRUTTI STRONZI!!!

Bye
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ecco, è cosa nota che la mattina l ritrovo dei biker ti puntano e rompono i vetri alle auto, è successo anche a Loiano! portare via tutto quello che c'è di valore è la regola, mai lasciare portafoglio o cell in auto! a costo di riempire lo zaino.......! al max ti fregano i vestiti sporchi, luridi bastardi figli di zoc... che vivono alle spalle degli altri, parassiti di me... (scusate lo sfogo ma dopo una moto da 9 milioni e un'auto da 32.000 euro che mi hanno ciulato ho il dentino avvelenato, e poi anche due bici!)

Insomma giro divertente lo stesso vero? io sono al lavoro invece dalle 14,00 e stamattina giro per campi con bimbetto al seguito, in bici naturalmente!

Sabato fai bene a venire in rumagna, te lo appoggio!

ciò
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Bene, allora visto che i due Geremia si scavano dai maroni, sabato possiamo organizzare un bel giro serio. Wally, andiamo al Garda? O preferisci monte Morello in Toscana???
:smile:

a me va bene tutto ma bona con i giri "in casa", vorrei vedere qualcosa d'altro!

ecco, è cosa nota che la mattina l ritrovo dei biker ti puntano e rompono i vetri alle auto, è successo anche a Loiano! portare via tutto quello che c'è di valore è la regola, mai lasciare portafoglio o cell in auto! a costo di riempire lo zaino.......! al max ti fregano i vestiti sporchi, luridi bastardi figli di zoc... che vivono alle spalle degli altri, parassiti di me... (scusate lo sfogo ma dopo una moto da 9 milioni e un'auto da 32.000 euro che mi hanno ciulato ho il dentino avvelenato, e poi anche due bici!)

Insomma giro divertente lo stesso vero? io sono al lavoro invece dalle 14,00 e stamattina giro per campi con bimbetto al seguito, in bici naturalmente!

Sabato fai bene a venire in rumagna, te lo appoggio!

ciò

guarda, io nn so se sia stato un caso o meno ma effettivamente pubblicare sul forum le coordinate del posto della partenza nn lo farò mai più... ste cose nn le riesco a sopportare e spero vivamente di nn trovare MAI nessuno che le stia facendo!!!

Bye
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
a me va bene tutto ma bona con i giri "in casa", vorrei vedere qualcosa d'altro!
sai che sto scherzando! Quando posso, vengo anch'io a fare le trasferte, ma non questo sabato.....

guarda, io nn so se sia stato un caso o meno ma effettivamente pubblicare sul forum le coordinate del posto della partenza nn lo farò mai più... ste cose nn le riesco a sopportare e spero vivamente di nn trovare MAI nessuno che le stia facendo!!!
Bye

non ci avevo mica pensato.... :nunsacci:
Secondo me, hanno semplicemente visto che erano delle auto di ciclisti e hanno pensato che prima di mezzogiorno non si sarebbe visto nessuno....
Cmq....la prox volta facciamo come i massoni e non diciamo niente a nessuno.
Chi è su fbk viene, chi non c'è.....rimane a casa.
Giusto G-col66?
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
dillo a me, se li becco sul fatto li stiro con l'auto!! anche quando mi hanno minacciato con la pistola sotto casa, ero pronto a dare una testata col casco al primo dei due, poi il secondo vabbeh, al max le pigliavo anche io, ma combattendo! la pistola comunque per me era finta, mi hanno fatto vedere solo il calcio infilato nei pantaloni, ed erano in due in effetti.... e io ero in moto (moto di 5 annni ma da 14.ooo euri nuova), poi ripensandoci ho fatto bene a stare calmo e se ne sono andati, dopo avermi chiesto un euro e una paglia!.... ho chiamato i caramba ma ormaisi erano dileguati.........

ciò
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
sai che sto scherzando! Quando posso, vengo anch'io a fare le trasferte, ma non questo sabato.....



non ci avevo mica pensato.... :nunsacci:
Secondo me, hanno semplicemente visto che erano delle auto di ciclisti e hanno pensato che prima di mezzogiorno non si sarebbe visto nessuno....
Cmq....la prox volta facciamo come i massoni e non diciamo niente a nessuno.
Chi è su fbk viene, chi non c'è.....rimane a casa.
Giusto G-col66?

bisogna parcheggiare in posti misti, non tutti assieme che con le bici sul tetto o dietro il portellone ti notano facile, e pensano pure che c'hai la grana!

ciò
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
dillo a me, se li becco sul fatto li stiro con l'auto!! anche quando mi hanno minacciato con la pistola sotto casa, ero pronto a dare una testata col casco al primo dei due, poi il secondo vabbeh, al max le pigliavo anche io, ma combattendo! la pistola comunque per me era finta, mi hanno fatto vedere solo il calcio infilato nei pantaloni, ed erano in due in effetti.... e io ero in moto (moto di 5 annni ma da 14.ooo euri nuova), poi ripensandoci ho fatto bene a stare calmo e se ne sono andati, dopo avermi chiesto un euro e una paglia!.... ho chiamato i caramba ma ormaisi erano dileguati.........

ciò

a me in 2 con la pistola dove abitavo e li ho disarmati con un colpo di karatè... uno unico per entrambi, è stata una cavolata farlo....

Si fa si fa, basta avere il coraggio di farlo e magari conoscere anche il karatè

Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo