Chi gira a Bologna?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
sì ma fatte a freddo così, appena scaricata la macchina sono MICIDIALI e MORTALI pure su asfalto, e infatti ora son qui seduto alla scrivania e ogni mezz'ora se muovo male la gamba mi parte il crampo sottocoscia alla gamba destra, quella del ginocchio dolorante e del nervo sciatico (:vecio:)

ciò
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
sì ma fatte a freddo così, appena scaricata la macchina sono MICIDIALI e MORTALI pure su asfalto, e infatti ora son qui seduto alla scrivania e ogni mezz'ora se muovo male la gamba mi parte il crampo sottocoscia alla gamba destra, quella del ginocchio dolorante e del nervo sciatico (:vecio:)

ciò

Luca ma che alternative ci sono?

Uno è partito da Villanova di Castenaso, alle 8:15 era su a Scascoli, ha fatto il ns giro e poi è rientrato.

Puoi fare così anche te la prossima volta così arrivi bello caldo :smile:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
forse già in auto in direzione Castel del rio dove avrei dovuto farmi almeno 6 discese con risalita furgonata prima di sera... ma il Caroli Gravity Team aveva dato forfait annullando tutto su FB, e io non lo sapevo, fortuna che sono andato a casa diretto, non si sa mai che la signora vedendomi arrivare alle 18 anziché alle 14 mi avesse tolto il bonus per oggi a Scascoli!!!! ghghghg

ciò
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Luca ma che alternative ci sono?

Uno è partito da Villanova di Castenaso, alle 8:15 era su a Scascoli, ha fatto il ns giro e poi è rientrato.

Puoi fare così anche te la prossima volta così arrivi bello caldo :smile:

okkey, allora al prossimo raduno parto da castello con la fixed su afalto, con il Socom legato in spalla e le ruote nello zaino, ooookkkey???!
75 chilometri e sono belo caldo no?! faccio il giro frirraide, e rientro in fixed!
se non muoio batto tutti i record e mi fanno santo!

ciò
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Uè...com'è questa calma qui??

che ne dite di provare a portare a Bologna la foto del giorno di oggi??

Questa:
image.php

http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=254596&cat=11&from=254596[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=254596&cat=11&from=254596[/URL]

o questa che mi piace anche:
image.php

[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=254588&cat=11[/URL]

VOTATE!!!
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Quella me la giocavo domani...se Nonnocarb ci appoggia una delle sue foto del Catinaccio non c'è speranza di vincere...

...poi si sa mai che la Red Bull s'incazza per il logo... :omertà:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
sì certo, prima del wall ride, mi si è girato completamente il manubrio appena partito, quando ho dato il colpo di pedale per spingere a tutta!, non so come non so perché, come a Sestola quella volta...... forse anche la mascherina a specchio scura non ha aiutato direi, dopo ho visto che c'era una radice in partenza prima della compressione del wall......

ciò
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
sì certo, prima del wall ride, mi si è girato completamente il manubrio appena partito, quando ho dato il colpo di pedale per spingere a tutta!, non so come non so perché, come a Sestola quella volta...... forse anche la mascherina a specchio scura non ha aiutato direi, dopo ho visto che c'era una radice in partenza prima della compressione del wall......

ciò

si si, la mascherina a specchio, la radice, il colpo di pedale, hai pestato una formica, ti è andata una mosca in un orecchio, Tcsh ti ha fatto una pernacchia.... :smile:
 

Bubba69

Biker serius
9/10/03
126
0
0
54
Bologna
Visita sito
sì certo, prima del wall ride, mi si è girato completamente il manubrio appena partito, quando ho dato il colpo di pedale per spingere a tutta!, non so come non so perché, come a Sestola quella volta...... forse anche la mascherina a specchio scura non ha aiutato direi, dopo ho visto che c'era una radice in partenza prima della compressione del wall......

ciò

Secondo me ti si è girato il manubrio contro la radice appena sei partito o almeno è quello che ho visto da dietro visto che ero subito li..
 

Classifica mensile dislivello positivo