Chi gira a Bologna?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Tu ci sarai domenica?

Sto tentando una manovra evasiva:via!: e di accerchiamento:romeo: per essere presente in entrambe le giornate ma credo che farò la fine del Tente Colonnello George Armstrong Custer nella battaglia di Little Big Horn contro i Sioux e i Cheyenne:scassat: :mavadaviaiciapp:
Vediamo cosa succede.
GUTY qualche info per noi poveretti che non abbiamo FBK? :bacetto:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
no no... io nn provocavo mica nessuno, mi è solo venuto un conato di vomito vedere Lumaca che si rivolge a te con questo nomignolo diciamo così.... da checca, però fate pure eh, nn sarò certo io a voler rompere questo tipo di rapporto così confidente....

:smile:

Tutta invidia: in realtà il nome gutemberg è lungo e Sergio mi è venuto in mente dopo. Piuttosto adesso che ha una nomad va convinto a vestirsi da ometto quando va in bici (con le brachette) e non da ballerina ( panta aderenti). Poi trttalo bene, è uno della famiglia, e invitalo a sestri che conosce gli altri nomadisti.
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
28 ottobre. Vien anche Robby, almeno credo. Ci sono io e il Boic di Modena, un pó di liguri, lombardi e, mi pare, piemontesi. Si sale moooolto tranquilli, si scende allegri. Sono i percorsi della se. Il topic:http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=240155&page=35. Secondo me nella prima pagina dovrebbero esserci pure le tracce.
Ciao.

ah però....così vicina?
Domenica prox sono a loiano, il 20 vorrei andare in Romagna, la vedo dura chiedere anche il 28 al Capo.
Grazie comunque, ci penso
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
PS, ecco il mio report dal monte baldo, a chi interessasse sapere le condizioni e i tempi di percorrenza:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5911676

ora ho una gamba che le salite le faccio con le mani legate dietro la schiena e un dito nel naso :sborone:
e poi con tutti i chilometri che mi ha fatto fare mio figlio quasi treenne lungo lago sempre col cancellone da dh!
altro che fitness o palestra......... allenamento sul campo, il migliore!

cià
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
quando è Sestri?
Ho già speso tutti i bonus del 2012 e dovrei chiedere a mia moglie un anticipo di quelli del 2013.
:omertà:

guarda gli eventi su FB pistola! L'ho segnato da tempo.... :-)

Chiedi in aticipo e nn rompere i coglioni....

Tutta invidia: in realtà il nome gutemberg è lungo e Sergio mi è venuto in mente dopo. Piuttosto adesso che ha una nomad va convinto a vestirsi da ometto quando va in bici (con le brachette) e non da ballerina ( panta aderenti). Poi trttalo bene, è uno della famiglia, e invitalo a sestri che conosce gli altri nomadisti.

è da quando usciamo che lo prendiamo in mezzo con quegli abiti da XC e le superprotezioni e casco integrale.... mi ha detto che se glieli pago io gli indumenti li prende per cui PER ME può continuare a vestirsi così fin che campa! :-)

No ma nn sono geloso eh, nn vi preoccupate.... massimo rispetto per le tendenze altrui :-)

Io lo tratto SEMPRE benissimo, di solito è lui che mi tratta male e mi denigra con nomignoli dispregiativi (SID, BIGATTO...)

Lo sapeva di Sestri ma sai com'è... nn si può avere tt dalla vita!

........
GUTY qualche info per noi poveretti che non abbiamo FBK? :bacetto:

é ancora da pianificare ma direi ad occhio alle 8:30 nell'ultimo parcheggio a SX di Sasso Marconi e\o alle 8:45 a Tabina.

........
a che ora a Tabina? io ci sarò!! si gira anche se piove?

ciò

vedi sopra; domani nn piove... e se piove amen, faran 2 gocce che renderanno la discesa da hardcore ad extreme hardcore :-)

Bye
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
guarda gli eventi su FB pistola! L'ho segnato da tempo.... :-)

Chiedi in aticipo e nn rompere i coglioni....

non ti sto più dietro! Se prestassi attenzione a tutti i msg che scrivi, ci perderei la salute. :-)

è da quando usciamo che lo prendiamo in mezzo con quegli abiti da XC e le superprotezioni e casco integrale.... mi ha detto che se glieli pago io gli indumenti li prende per cui PER ME può continuare a vestirsi così fin che campa! :-) solo perchè non te ne ho mai regalata una.... :arrabbiat:

No ma nn sono geloso eh, nn vi preoccupate.... massimo rispetto per le tendenze altrui :-) hai presente la volpe che diceva che l'uva non gli piaceva, solo perchè non arrivava a poter prenderla?

Io lo tratto SEMPRE benissimo, di solito è lui che mi tratta male e mi denigra con nomignoli dispregiativi (SID, BIGATTO...) ma tu sai che lo faccio (facevo) solo per affetto... :bacetto:

Lo sapeva di Sestri ma sai com'è... nn si può avere tt dalla vita!
ma figurati se mi ricordavo! Devo dire che è veramente complicato per me calendarizzare una trasferta in Liguria in tempi così ravvicinati. Però....mai dire mai!
:-)
 

kartista

Biker novus
21/4/08
38
0
0
Rastignano (BO)
Visita sito
Intanto ho chiesto amicizia al gruppo B&B su FB:celopiùg:...così resto super aggiornato!! Poi se riuscite date info anche qua sul ritrovo di domattina...tra lavoro e famiglia incastrare tutto è cosa dell'ultimo secondo!!:rosik:
 

Classifica mensile dislivello positivo