Chi gira a Bologna?

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Cosa fai sabato in Romagna e domenica all'Alpe di Monghidoro con i FB65???

Da dove parti? io passo per Ravenna, nel caso ci fosse qlc da caricare....

@Gutta: allora dove vorresti portarci?? facciamo un Bagno di Romagna o hai altre mete?

fermo restando l'incognita scritta poco prima, non ho grossi problemi per il percorso....gambe permettendo!
Il giro a Bagno di R. che vorrei fare è circa 35 km con 1500 mt di ascesa. L'unica cosa che m'inquieta è la salita da Pietrapazza per andare a prendere la Becca che, se non ricordo male (ma credo proprio di ricordare bene....) è tutta al sole e non si trova acqua. Con questo caldo bene, ma non benissimo! :-)
Il Carpegna invece, è un bel giro vario sempre di 35-40 km con la stessa ascesa (forse anche qualcosa di più...), con una bella discesa flow in mezzo al bosco. Di sicuro è più fresco perchè quasi tutto sopra i 1000 mt di quota.
Ps: a te piace sicuramente di più la Becca a scendere.
@Fabio: se parti da Pesaro ci sentiamo. Eventualmente anche con Tizio che dovrebbe essere a Gabicce.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
fermo restando l'incognita scritta poco prima, non ho grossi problemi per il percorso....gambe permettendo!
Il giro a Bagno di R. che vorrei fare è circa 35 km con 1500 mt di ascesa. L'unica cosa che m'inquieta è la salita da Pietrapazza per andare a prendere la Becca che, se non ricordo male (ma credo proprio di ricordare bene....) è tutta al sole e non si trova acqua. Con questo caldo bene, ma non benissimo! :-)
Il Carpegna invece, è un bel giro vario sempre di 35-40 km con la stessa ascesa (forse anche qualcosa di più...), con una bella discesa flow in mezzo al bosco. Di sicuro è più fresco perchè quasi tutto sopra i 1000 mt di quota.
Ps: a te piace sicuramente di più la Becca a scendere.
@Fabio: se parti da Pesaro ci sentiamo. Eventualmente anche con Tizio che dovrebbe essere a Gabicce.

okay dai, ci aggiorniamo entro venerdì...

Bye
 

fabino

Biker serius
6/1/12
156
0
0
bologna
Visita sito
ATTENZIONE!

Figlio con febbre alta oggi. In dubbio il mare nel fine settimane per la famiglia.
In ogni caso: se vado a PS giro in Romagna, se resto a BO domenica a monghidoro

Vi faccio sapere nei prossimi giorni
 

Stephy

Biker novus
14/6/12
9
0
0
Bologna
Visita sito
Wuaaaaa 40km???!!! Io so ancora troppo pacca hehehe ci rimangooooo lii dopo 10km!!! Se per andare e tornare dal lavoro in genere ne faccio circa 15km e sto distrutta la sera, non voglio immaginare 40!!! T.T
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
e non sono di pianura, stephy.........

@tsch: giro patacca, uguale rumagna!, ma bisogna proprio spiegarti tutto, sarà l'età, o il caldo!!?? :-)

cià

sarà l'età... ed il caldo! :-)

Wuaaaaa 40km???!!! Io so ancora troppo pacca hehehe ci rimangooooo lii dopo 10km!!! Se per andare e tornare dal lavoro in genere ne faccio circa 15km e sto distrutta la sera, non voglio immaginare 40!!! T.T

forse vai troppo forte....

Bye
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Wuaaaaa 40km???!!! Io so ancora troppo pacca hehehe ci rimangooooo lii dopo 10km!!! Se per andare e tornare dal lavoro in genere ne faccio circa 15km e sto distrutta la sera, non voglio immaginare 40!!! T.T

immagina chi si spara un "alba-tramonto" da 120-140 Km x oltre 5.000 mt di ascesa con bici da 16-17Kg (Nonnocarb)....

Io alla mia massima forma sono arrivato a 60 Km di vero sterrato peso x poco più di 2.300 mt di ascesa... il tutto in 8h 40' di bici.... bei tempi :-)

La bici è bella quando puoi stare in sella 5-6... 8 ore, i giri da 3-4 ore nn li senti neppure ed il giorno dopo ci puoi tornare, ora sento i giri da 20 Km :-(

Cmq sia la cosa bella della bici è che più ci vai e più puoi andarci... :-)

Bye
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.476
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
immagina chi si spara un "alba-tramonto" da 120-140 Km x oltre 5.000 mt di ascesa con bici da 16-17Kg (Nonnocarb)....

Io alla mia massima forma sono arrivato a 60 Km di vero sterrato peso x poco più di 2.300 mt di ascesa... il tutto in 8h 40' di bici.... bei tempi :-)

La bici è bella quando puoi stare in sella 5-6... 8 ore, i giri da 3-4 ore nn li senti neppure ed il giorno dopo ci puoi tornare, ora sento i giri da 20 Km :-(

Cmq sia la cosa bella della bici è che più ci vai e più puoi andarci... :-)

Bye

Già :-(
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
è saltato il giro di sabato in Romagna.

Starò con la famiglia 3gg al mare, sdraio, mp3 e rivista mtb.

Weekend all'insegna del riposo, che schifo nn mi fa!

Bye
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Grazie Tsch.
A me invece, visto che ero gia' d'accordo, toccherà farmi fare in culo dai locals burdel che hanno tutti delle 29" xc da 11 kg e che quando fai 50 km alla media dei 28km/h.........mettono la freccia! :arrabbiat:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Grazie Tsch.
A me invece, visto che ero gia' d'accordo, toccherà farmi fare in culo dai locals burdel che hanno tutti delle 29" xc da 11 kg e che quando fai 50 km alla media dei 28km/h.........mettono la freccia! :arrabbiat:

Scusa Sergio ma quando mi hai accennato il "29" mi sono venuti i brividi...

VECCHIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avevi detto che tramavi qualcosa per venire????!!!!!!!!
quindi???!!!!!!!


un cax Vins, nada, il piano sembrava buono, nel senso che avevo già l'okay del Generale, ma mia figlia ha l'esame lunedì per cui devo rientrare lunedì mattina al max... un gran casen insomma!

La pensata era che domani le portavo al mare, io venivo a casa sabato sera lasciandole tutte la, domenica mattina venivo su all'Alpe e poi verso mercoledì le andavo a prendere, se ciao, così dovrei sbattermi di brutto la domenica venendo su All'Alpe e tornando al mare, un delirio insomma :-(

Sfiga delle sfighe è che sarei venuto su con Fabino che ci teneva, per cui mi sento una vera merda, alla fine ho tirato il pacco a tutti.... :-(

Mi spiace....

Bye
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
lo sai che ti piacerà.... vero?! :-)

Grazie al tuo pacco, per non dar buca ai locals, mi e' toccato sciropparmi 46 km con 560 mt di ascesa per il 90% su strade bianche o brevi single trek, 2 o 3 guadi sul Conca in 2,30 ore.
Ovviamente, con le mie gambe e il mio cancello, ero sempre ultimo in mezzo ad una perenne nuvola di polvere. :arrabbiat:
Grazie di cuore Tsch, Tizio, Fabino, ect....
La prossima volta vi mando a spasso voi con delle 29" :smile:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Grazie al tuo pacco, per non dar buca ai locals, mi e' toccato sciropparmi 46 km con 560 mt di ascesa per il 90% su strade bianche o brevi single trek, 2 o 3 guadi sul Conca in 2,30 ore.
Ovviamente, con le mie gambe e il mio cancello, ero sempre ultimo in mezzo ad una perenne nuvola di polvere. :arrabbiat:
Grazie di cuore Tsch, Tizio, Fabino, ect....
La prossima volta vi mando a spasso voi con delle 29" :smile:
Io ho una 29".... vieni a spasso con me la prossima volta!!!!!:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo