Chi gira a Bologna?

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
un grazie a voi (tizio e fabino) per essere venuti mi auguro che con questa uscita vi siate resi conto che non siamo "cattivi"ma sempliciemente usciamo per divertirci!!!!!!
per quanto riguarda la presenza durante i giri è claudio l'insegnante n°1 a me hanno dato il compito della scopa per raccogliere tutti!!!!!!!
pala e piccone quasi sempre non servono in quanto ti posso garantire che ad oggi se faccio il conto delle ore che passo a pulire segare vangare ecc è molto maggiore di quello che passo in bici (anche per questo faccio la scopa ho la scusa di andare + piano)!! e purtroppo all'alpe non abbiamo fatto in tempo a pulire tutto anche perchè abbiamo dedicato il tempo a fare il baby park per i bimbi (se volete capire di cosa parlo guardate le foto sul gruppo di freebike 65 su facebook!!!!!!
se sabato ne avete voglia proporrei un bel loiano pedalato(quello che ha fatto robby)cosi iniziate a vedere il posto poi + avanti facciamo un bel meccanizzato!!!!!!!!!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
quindi che si fa?

Si parla e si riparla ma poi nn si esce?

Io un giretto domani sera "mello" faccio.... anzi, forse vado a lavurà in biziclatta....

Bye
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
La vuoi una ruota?
Ovvio manca tutto... Cassetta. Disco. Gomma...

No, voglio la miaaaaaaaaaaaaaa :cry:

........

se sabato ne avete voglia proporrei un bel loiano pedalato(quello che ha fatto robby)cosi iniziate a vedere il posto poi + avanti facciamo un bel meccanizzato!!!!!!!!!

Lascio perdere i ringraziamenti che hai fatto in pubblico in quanto l'sms che mi hai spedito diceva altro, tipo ma che gente frequenti? ma chi ci mandi su? quella gente che va in bici da corsa la puoi lasciare dove sta... e così via (scherzo eh, ci hai creduto, muahahahaha!!! :-)).

@Sabato mi sembra una bella storia sai, però magari partiamo un pò prima dell'altra volta così esco con amici il venerdì sera e vengo direttamente su senza stare a passare da casa... :smile:

Wally dai, vieni anche te, il percorso di FR di Loiano è bello tosto ma affrontato con Vince (scusa... affrontato con Claudio....) diventa quasi fattibile anche per noi cagoni, poi noi lo si fa ai 2 all'ora, dove ci si caga troppo addosso si scende e fine!!! :-)

Bye :-)
 
M

marco#6

Ospite
grazie a tutti per i vostri consigli !!!!! volevo sapere che bici potrei comprare per fare sentieri tipo monte mario una bici da principiante ma versatile ? per adesso ho usato una specialized camber di un mio amico mi sono trovato bene !! quali altre bici potrei scegliere ? grazie a tutti
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
grazie a tutti per i vostri consigli !!!!! volevo sapere che bici potrei comprare per fare sentieri tipo monte mario una bici da principiante ma versatile ? per adesso ho usato una specialized camber di un mio amico mi sono trovato bene !! quali altre bici potrei scegliere ? grazie a tutti

Monte Mario è una ramificazione di sentieri prevalentemente semplici, per cui va bene con una front da 100 mm che con una trail nike da 120\140 mm.

Ha poi alcune varianti quali Fosso Raibano, FR Badolo e FR Monte Adone che sono piuttosto ostiche per molti (nn per tutti...) e li alcuni pezzi io nn li farei nemmeno con una bici da DH, ma dipende come al solito dal manico del biker!

Bye
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.480
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
grazie a tutti per i vostri consigli !!!!! volevo sapere che bici potrei comprare per fare sentieri tipo monte mario una bici da principiante ma versatile ? per adesso ho usato una specialized camber di un mio amico mi sono trovato bene !! quali altre bici potrei scegliere ? grazie a tutti

Dipende molto dal budget. Una camber per iniziare è ottima.
Se vuoi una bici un po più di xc allora quando hai 120 di escursione sei ok. Se vorresti pin piano affrontare percorsi più impegnstivi una 140/150 è meglio.
 

porsche

Biker serius
26/12/08
136
0
0
38
Mogoro
Visita sito
Bike
Transition sentinel
un grazie a voi (tizio e fabino) per essere venuti mi auguro che con questa uscita vi siate resi conto che non siamo "cattivi"ma sempliciemente usciamo per divertirci!!!!!!
per quanto riguarda la presenza durante i giri è claudio l'insegnante n°1 a me hanno dato il compito della scopa per raccogliere tutti!!!!!!!
pala e piccone quasi sempre non servono in quanto ti posso garantire che ad oggi se faccio il conto delle ore che passo a pulire segare vangare ecc è molto maggiore di quello che passo in bici (anche per questo faccio la scopa ho la scusa di andare + piano)!! e purtroppo all'alpe non abbiamo fatto in tempo a pulire tutto anche perchè abbiamo dedicato il tempo a fare il baby park per i bimbi (se volete capire di cosa parlo guardate le foto sul gruppo di freebike 65 su facebook!!!!!!
se sabato ne avete voglia proporrei un bel loiano pedalato(quello che ha fatto robby)cosi iniziate a vedere il posto poi + avanti facciamo un bel meccanizzato!!!!!!!!!
ciao vins io sabato mi aggregherei volentieri per una bella loiano...=)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ma figurati..per me è un grande piacere e i meriti vanno a voi che vi sbattete per organizzare delle così belle giornate...domenica è stato veramente bello,stavo bene e mi sentivo sicuro...

Io ci sono, se ho il Nomad provo di fare il giro anche se mi sfascierò per problemi di gamba.... ma voglio vedere se mi trovo meglio o peggio con una bici così diversa a fare quel percorso così tecnico!

Fabino purtroppo ha parenti a casa sabato, Tizio se riesce a convincere la donna viene volentieri, vediamo se si aggregherà o meno qualcun altro...

Facciamo 8:30 al parcheggio della Trattoria i Mulini?

Bye :-)
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
un grazie a voi (tizio e fabino) per essere venuti mi auguro che con questa uscita vi siate resi conto che non siamo "cattivi"ma sempliciemente usciamo per divertirci!!!!!!
per quanto riguarda la presenza durante i giri è claudio l'insegnante n°1 a me hanno dato il compito della scopa per raccogliere tutti!!!!!!!
pala e piccone quasi sempre non servono in quanto ti posso garantire che ad oggi se faccio il conto delle ore che passo a pulire segare vangare ecc è molto maggiore di quello che passo in bici (anche per questo faccio la scopa ho la scusa di andare + piano)!! e purtroppo all'alpe non abbiamo fatto in tempo a pulire tutto anche perchè abbiamo dedicato il tempo a fare il baby park per i bimbi (se volete capire di cosa parlo guardate le foto sul gruppo di freebike 65 su facebook!!!!!!
se sabato ne avete voglia proporrei un bel loiano pedalato(quello che ha fatto robby)cosi iniziate a vedere il posto poi + avanti facciamo un bel meccanizzato!!!!!!!!!



Vins a che ora vorresti partire da loiano? Sabato giusto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo