Chi gira a Bologna?

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
azzz andate a Loiano! la bici da dh ce l'ho ancora, ma voi sicuramente fate giro pedalato vero!!??

avrei una voglia di sgranchirmi le giunture sul trail della Dark Side di Loiano!! ma anche sugli altri percorsi, la dh race e il freeride di vins & C
non è che fate le risalite furgonate vero!!??

cià
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
azzz andate a Loiano! la bici da dh ce l'ho ancora, ma voi sicuramente fate giro pedalato vero!!??

avrei una voglia di sgranchirmi le giunture sul trail della Dark Side di Loiano!! ma anche sugli altri percorsi, la dh race e il freeride di vins & C
non è che fate le risalite furgonate vero!!??

cià

no, pedalata... vieni con la DH, la portiamo su un pò a testa dai, anzi, la facciamo portare su a Vins che tanto la gamba celllllll'ha!!! :-)
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
non avesse il reggisella così' inclinato (Sei seduto sul mozzo posteriore in pratica, quandi alzi la sella tutta lunga per la mia gambina), il Socom con la doppia corona sarebbe anche pedalabile col propedal chiuso e il sistema vpp.... ma dovrei pure cambiare pacco pignoni, alleggerire le gomme, e infine essere allenato.....
troppi SE e troppi MA, PASSO!!, tra l'altro lavoro pure alle 14 quel sabato!

divertitevi cari

cià
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
non avesse il reggisella così' inclinato (Sei seduto sul mozzo posteriore in pratica, quandi alzi la sella tutta lunga per la mia gambina), il Socom con la doppia corona sarebbe anche pedalabile col propedal chiuso e il sistema vpp.... ma dovrei pure cambiare pacco pignoni, alleggerire le gomme, e infine essere allenato.....
troppi SE e troppi MA, PASSO!!, tra l'altro lavoro pure alle 14 quel sabato!

divertitevi cari

cià

ah beh, per il lavoro nn c'è problema, nel senso ch eil giro è bene o male dalle 7 alle 10... :-)
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Lo sapevo che alla fine rimanevo da solo con quel pazzo di Vince....

Meno male che c'è anche Claudio....

Magari ci vediamo su, domani levataccia, sveglia alle 5:30.... mommerda!!!!!!

dai non fare il :scassat:-30 e se lo faccio per lavoro non mi costa niente farlo anche per la bici.......poi pensa agli uccellini che ti accompagnano nel risveglio al profumo delle prime mattine d'estate nel vedere il sole alzarsi a percorrere in beata solitudine la strada che ti porta verso l'incognito....nel pensare a cosa trroverai davanti alle tue ruote grasse a cosa ci potra' essere dietro a quel dosso o a quella curva riusciro' a passare da quel passaggio cosi stretto riusciro' a saltare quel tronco.............insomma vuoi mettere!!!!???????
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
dai non fare il :scassat:-30 e se lo faccio per lavoro non mi costa niente farlo anche per la bici.......poi pensa agli uccellini che ti accompagnano nel risveglio al profumo delle prime mattine d'estate nel vedere il sole alzarsi a percorrere in beata solitudine la strada che ti porta verso l'incognito....nel pensare a cosa trroverai davanti alle tue ruote grasse a cosa ci potra' essere dietro a quel dosso o a quella curva riusciro' a passare da quel passaggio cosi stretto riusciro' a saltare quel tronco.............insomma vuoi mettere!!!!???????

dunque... fino al primo discorso mi stava quasi diventando duro, poi le parole "incognito" "dietro a quel dosso" "curva" "riuscirò a passare quel passaggio"... mi hanno demolito... :omertà: :i-want-t:

Ci vediamo tra un pò.... cercati un lavoro più vicino, ecchecazz!!!

Bye
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Bello, bellissimo, tecnico, tecnicissimo.... :-)

Partiti poco dopo le 7 di stamattina mentre il sonno persisteva e con un freddo porco (13°C), abbiamo fatto la FR di Loiano come prima discesa, mooooolto tecnica, poi mi hanno fatto vedere (e copiare) l'ultimo salto mostruoso della DH, poi siamo risaliti ed abbiamo fatto "il dadino", una discreta figata!

Giro molto guidato, notevolmente superiore alle mie capacità tecniche!

Sicuramente si inizia a capire come si deve gestire la bici :-)

Grazie Vince!

Alla prossima!
 

Allegati

  • 2012-06-16-078.jpg
    2012-06-16-078.jpg
    62,8 KB · Visite: 14

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Bello, bellissimo, tecnico, tecnicissimo.... :-)

Partiti poco dopo le 7 di stamattina mentre il sonno persisteva e con un freddo porco (13°C), abbiamo fatto la FR di Loiano come prima discesa, mooooolto tecnica, poi mi hanno fatto vedere (e copiare) l'ultimo salto mostruoso della DH, poi siamo risaliti ed abbiamo fatto "il dadino", una discreta figata!

Giro molto guidato, notevolmente superiore alle mie capacità tecniche!

Sicuramente si inizia a capire come si deve gestire la bici :-)

Grazie Vince!

Alla prossima!

grazie a te per averci onorato con la tua presenza!!!!!!
non essere modesto non sei andato cosi male anzi...........
non sei caduto,non hai rotto niente...........................
a disposizione quando vuoi!!!!!!
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
grazie a te per averci onorato con la tua presenza!!!!!!
non essere modesto non sei andato cosi male anzi...........
non sei caduto,non hai rotto niente...........................
a disposizione quando vuoi!!!!!!

Attento Vins che le prime 2 o 3 volte "ti onora con la sua presenza", ma dopo un po', diventa come un gattazzo nero attaccato ai maroni" :smile::smile:
NOTIZIONA: Tizio anche oggi non e' caduto, anche se il suo sangue ha dipinto di rosa la spiaggia di Vallugola, che pareva di essere alla Maddalena....
:-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
grazie a te per averci onorato con la tua presenza!!!!!!
non essere modesto non sei andato cosi male anzi...........
non sei caduto,non hai rotto niente...........................
a disposizione quando vuoi!!!!!!

troppo buono, poi nn credo di onorare nessuno...

Un giro da 2h e 40' (mi pare che hai detto), l'abbiamo fatto in 3h 30'... , merda vado a busso eh :-)

Cmq mi sono divertito, poi ho disboscato un pò dai, devo un attimino migliorare le curve ad alta pendenza negativa :-)

Attento Vins che le prime 2 o 3 volte "ti onora con la sua presenza", ma dopo un po', diventa come un gattazzo nero attaccato ai maroni" :smile::smile:
NOTIZIONA: Tizio anche oggi non e' caduto, anche se il suo sangue ha dipinto di rosa la spiaggia di Vallugola, che pareva di essere alla Maddalena....
:-)

Sei la solita merdaccia! :-)

Dobbiamo andare su con tutta la truppa Sergio, è veramente un parco giochi!!!

Senti ma se nn è caduto perchè sanguinava??? Cmq già il 2° giro che nn cade nn è male, dobbiamo passare a qualcosa di un pò più difficile, andiamo a Loiano?! (BASTARD INSIDE!!!) :-)

Bye
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Sanguinava perché voleva assolutamente abbracciare tutte le razze che incontrava. Le voleva salutare tutte, tutte.... :smile:
In aggiunta, ha fatto un salto "fuori sella" che nell'atterraggio ha preso una tozza che ora ha un livido sulla pancia su cui si legge la scritta SMP..... :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo