Chi gira a Bologna?

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
Grazie al tuo pacco, per non dar buca ai locals, mi e' toccato sciropparmi 46 km con 560 mt di ascesa per il 90% su strade bianche o brevi single trek, 2 o 3 guadi sul Conca in 2,30 ore.
Ovviamente, con le mie gambe e il mio cancello, ero sempre ultimo in mezzo ad una perenne nuvola di polvere. :arrabbiat:
Grazie di cuore Tsch, Tizio, Fabino, ect....
La prossima volta vi mando a spasso voi con delle 29" :smile:

Sei vecchio sei vecchio
 
M

marco#6

Ospite
ciao a tutti sono di bologna e sono un principiante volevo sapere se andare a monte mario anche per un principiante si puo fare tranquillamente o e impegnativo ? grazie a tutti !
 

fabino

Biker serius
6/1/12
156
0
0
bologna
Visita sito
Un ringraziamento ai FB65 per il giro di oggi. Se avessimo avuto anche la tagliatella dopo la seconda discesa sarebbe stato da leggenda :celopiùg:.

Nota 1
Un ringraziamento a Claudio che ha avuto la pazienza di spiegarmi come si dovrebbe andare in discesa: davvero utile avere un tutor dietro di te che ti dice cosa fare e come farlo!

Nota 2
Tizio ha sfidato la sorte lasciando le protezioni a casa ... e ha vinto
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ciao a tutti sono di bologna e sono un principiante volevo sapere se andare a monte mario anche per un principiante si puo fare tranquillamente o e impegnativo ? grazie a tutti !

Si può fare tranquillamente, anche se è impegnativo :-)

Forse venerdì sera o sabato mattina ci vado....

Grazie al tuo pacco, per non dar buca ai locals, mi e' toccato sciropparmi 46 km con 560 mt di ascesa per il 90% su strade bianche o brevi single trek, 2 o 3 guadi sul Conca in 2,30 ore.
Ovviamente, con le mie gambe e il mio cancello, ero sempre ultimo in mezzo ad una perenne nuvola di polvere. :arrabbiat:
Grazie di cuore Tsch, Tizio, Fabino, ect....
La prossima volta vi mando a spasso voi con delle 29" :smile:

Prego prego, ma mica eri obbligato, in questo periodo gli attacchi di diarrea sono molto frequenti, bastava dirgli: sono sul cesso con molteplici scariche, sudo freddo ed ho un gran mal di panza, nn posso venire!

Se ci sei andato vuol dire che volevi andarci, altrimenti facevi come me che quando ho sentito la parola "29" ho comprato 365mtb e me ne sono stato sdraiato sul lettino in spiaggia sotto l' ombrellone.... :-)

Un ringraziamento ai FB65 per il giro di oggi. Se avessimo avuto anche la tagliatella dopo la seconda discesa sarebbe stato da leggenda :celopiùg:.

Nota 1
Un ringraziamento a Claudio che ha avuto la pazienza di spiegarmi come si dovrebbe andare in discesa: davvero utile avere un tutor dietro di te che ti dice cosa fare e come farlo!

Nota 2
Tizio ha sfidato la sorte lasciando le protezioni a casa ... e ha vinto

Sono contento vi siate divertiti andandoci anche senza di me!

Claudio è un mito, ti si attacca dietro e ti porta giù dicendoti cm dopo cm cosa stai facendo che nn va bene (ovvero TUTTO, muahahahaha!!!).

Tizio sta imparando a nn cadere :-)
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.480
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Un ringraziamento ai FB65 per il giro di oggi. Se avessimo avuto anche la tagliatella dopo la seconda discesa sarebbe stato da leggenda :celopiùg:.

Nota 1
Un ringraziamento a Claudio che ha avuto la pazienza di spiegarmi come si dovrebbe andare in discesa: davvero utile avere un tutor dietro di te che ti dice cosa fare e come farlo!

Nota 2
Tizio ha sfidato la sorte lasciando le protezioni a casa ... e ha vinto
ti ho conosciuto che andavi in salita ma cadevi abbastanza, ora sei Fabino Freeride...

M.I.T.I.C.O.
 

fabino

Biker serius
6/1/12
156
0
0
bologna
Visita sito
Grazie al tuo pacco, per non dar buca ai locals, mi e' toccato sciropparmi 46 km con 560 mt di ascesa per il 90% su strade bianche o brevi single trek, 2 o 3 guadi sul Conca in 2,30 ore.
Ovviamente, con le mie gambe e il mio cancello, ero sempre ultimo in mezzo ad una perenne nuvola di polvere. :arrabbiat:
Grazie di cuore Tsch, Tizio, Fabino, ect....
La prossima volta vi mando a spasso voi con delle 29" :smile:

Uno col tuo telaio le 29 le sorpassa sulla ruota postariore! Dì la verità, sei andato al 50% per non umiliarli!
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
Un grazie sentito e dovuto a Claudio dei Freebike 65 che oltre ha regalarci una bellissima giornata ha speso piú volte il suo tempo per spiegarci , a me e Fabio, come si devono affrontare le discese( in pratica basta stare dietro a Tcsh e fare tutto l'opposto di quello che fa lui:smile:). Caro Vins, che dire, tu ci hai sfruttato anzi no ci hai usato, facendoci scendere in una discesa sporca, in pratica con le nostre mtb ti abbiamo pulito il sentiero, che mente diabolica. :smile: A parte gli scherzi grazie mille Claudio Vins e alla crew 65 del bellissimo giro ben organizzato e della bella giornata passata in vostra compagnia.
Mi spiace solo per quei ragazzi che erano al mare ad annoiarsi, mentre io Fabio Max e Porsche ci siamo stra stra divertiti.



Ps: Vins la prossima volta nello zaino mi porto la pala e il piccone.........non si sa mai:smile::smile:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Guarda Robby che il motivo per cui ogni tanto ci vedi sorridenti......non e' perché ci fai divertire, ma perché pensiamo all'indennità di accompagnamento che ci spetterà.....
:smile::smile:

ha ha.... peccato che nn ci sia da votarti per questo post.... :-)

se venerdì sera (orario tanto per capire) vai a MM dimmi qualcosa...
potrei esserci...
chissà magari inizo la stagione???

Se vieni te allora prendi la SX che facciamo qlc pezzo pepato! Io stasera dovrei rimettere assieme il Nomad!

....
in pratica basta stare dietro a Tcsh e fare tutto l'opposto di quello che fa lui:smile:).

..........
Mi spiace solo per quei ragazzi che erano al mare ad annoiarsi, mentre io Fabio Max e Porsche ci siamo stra stra divertiti.

Sei proprio una merda (si può dire?) :medita:

Cmq la prossima uscita che facciamo assieme ti voglio davanti così alla prima occasione TI MACINO! :-)

A proposito.... era caldo? In salita, tutto bene?! Guarda che devi mangiare meno tigelle e crescentine.... :smile:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
se e pensa che ha una trance da 120...
se prende una 150 come si deve ci passa sulla schiena !!!

Fabino ci passa già sulla schiena!

mah mi accontenterei di un bel giro normale per gustarmi boschi e colline...

te le gusti meglio, soprattutto le colline.... :-)

Ruota libera ancora da DSB, minchiacccheeeddddueeemarrrroniiiii!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo