Chi gira a Bologna?

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Ciao ragazzi!
Sono nuovo arrivato a Bologna, sto studiando per un periodo qua in Italia, sono Indonesiano. Vorrei conoscerVi, se avete un incontro in giro a Bologna, magari possiamo pianificare per Monte Mario, non sono stato...non ho idea come sia il percorso, non ho ancora la bici...ho lasciato in Indonesia.
Comunque..è un piacere di conoscerVi

Ciao e benvenuto.
Diciamo che le condizioni meteo del momento probabilmente impediscono un pò le uscite fuori strada.

Io sono momentaneamente "deceduto", tieniti sintonizzato qua sopra che vedrai che la compagnia la trovi.

Ciao :-)
 

JACKSUFF

Biker serius
21/9/09
110
0
0
Bulaggna
Visita sito
Ciao ragazzi!
Sono nuovo arrivato a Bologna, sto studiando per un periodo qua in Italia, sono Indonesiano. Vorrei conoscerVi, se avete un incontro in giro a Bologna, magari possiamo pianificare per Monte Mario, non sono stato...non ho idea come sia il percorso, non ho ancora la bici...ho lasciato in Indonesia.
Comunque..è un piacere di conoscerVi

Uelcom! Per pianificare un monte mario pedalato devi dotarti principalmente di un mezzo a pedali...:i-want-t:
....dopodichè ci si può accordare su queste pagine :spetteguless:
 

lunarouge99

Biker novus
4/2/12
2
0
0
bologna
Visita sito
Ciao e benvenuto.
Diciamo che le condizioni meteo del momento probabilmente impediscono un pò le uscite fuori strada.

Io sono momentaneamente "deceduto", tieniti sintonizzato qua sopra che vedrai che la compagnia la trovi.

Ciao :-)

Hei Ciao grazie per il benvenuto!
Siii, infatti sotto questa condizione mi sentivo proprio di aver bisogno un po stringere i muscoli...
Ok, grazie...ci risentiamo quando sarà il momento!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Benvenuto tra noi lunarouge99, come detto anche dagli altri ragazzi, appena hai il mezzo trovi sempre compagnia per un M.M.

Tcsh come stai adesso?

Mah, sono appena stato dimesso dall'ospedale, cuore a posto ma il resto è veramente sbragato. Da Aosta a Pila saranno 20 Km, sono arrivato su sbalinato, ho senso di disorientamento ed un pò di nausea... forse perchè al'uscita dell'ospedale mi sono fermato con mia moglie in un ristorante tipico e.... antipasto Valdostano a base di salumi, il lardo di maiale ed il salamino di cervo erano spettacolari, ma anche il resto vacca boia crespelle alla Valdostana con prosciutto cotto annegate in formaggio fuso carbonada e polenta, vangez! Ora posso morire, BUUURPPP!!! :-) Domani si rientra, fine della fantastica settimana bianca. Stiamo sintonizzati che tra un paio di mesi torno in sella (spero) :-) Bya
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Mah, sono appena stato dimesso dall'ospedale, cuore a posto ma il resto è veramente sbragato. Da Aosta a Pila saranno 20 Km, sono arrivato su sbalinato, ho senso di disorientamento ed un pò di nausea... forse perchè al'uscita dell'ospedale mi sono fermato con mia moglie in un ristorante tipico e.... antipasto Valdostano a base di salumi, il lardo di maiale ed il salamino di cervo erano spettacolari, ma anche il resto vacca boia crespelle alla Valdostana con prosciutto cotto annegate in formaggio fuso carbonada e polenta, vangez! Ora posso morire, BUUURPPP!!! :-) Domani si rientra, fine della fantastica settimana bianca. Stiamo sintonizzati che tra un paio di mesi torno in sella (spero) :-) Bya
se ohhh.... se ogni giorno aumenta di un mese la prognosi e continui a mangiare come hai scritto, mi sa che invece della bici, torni in mezzo ai boschi con un KTM....
:smile::smile:
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
com'è la situazione neve su di lì...?
ne è venuta parecchia...?

TANTA! E TANTO BELLA!!!! per quel che mi riguarda ne puo' fare altrettanta a me non basta mai...... quassu' non si smette mai di essere bambini una volta si bobbava(oggi cmq abbiamo fatto una super pista con salti e paraboliche per i figli e ci siamo divertiti anche noi grandi) adesso invece si gioca + grosso si aspetta la notte poi tutti fuori a driffare !!!!!!!!!!!!!
 

JACKSUFF

Biker serius
21/9/09
110
0
0
Bulaggna
Visita sito
TANTA! E TANTO BELLA!!!! per quel che mi riguarda ne puo' fare altrettanta a me non basta mai...... quassu' non si smette mai di essere bambini una volta si bobbava(oggi cmq abbiamo fatto una super pista con salti e paraboliche per i figli e ci siamo divertiti anche noi grandi) adesso invece si gioca + grosso si aspetta la notte poi tutti fuori a driffare !!!!!!!!!!!!!

mo soccia che bel quadretto!! o-o
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
TANTA! E TANTO BELLA!!!! per quel che mi riguarda ne puo' fare altrettanta a me non basta mai...... quassu' non si smette mai di essere bambini una volta si bobbava(oggi cmq abbiamo fatto una super pista con salti e paraboliche per i figli e ci siamo divertiti anche noi grandi) adesso invece si gioca + grosso si aspetta la notte poi tutti fuori a driffare !!!!!!!!!!!!!

Se mi conferi che hai una motoslitta la prossima volta se mai ritornerà un bordello del genere veniamo su io e Sem con lo snowboard... poi te ne porto uno anche per te però :-)
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
snowscootp-654.jpg


e una pistata a loiano con lo snowscoot che ne direste?
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Se mi conferi che hai una motoslitta la prossima volta se mai ritornerà un bordello del genere veniamo su io e Sem con lo snowboard... poi te ne porto uno anche per te però :-)

la motoslitta non ce l'ho io ma è uno dei gregari della notte per lo snow non c'è problema(anche se non sono capace ma se ci va sem.......) anche se sono convinto che se vieni a fare un giro con noi a driffare un pochino............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo