Chi gira a Bologna?

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Se tutto va come deve andare Sabato e Domenica si preannunciano come giornate freddine ma col sole. Se qualcuno organizza per Domenica io ci sono.
anch'io e i miei compagni di merende pensavamo di uscire, però bisogna vedere cos'è praticabile piuttosto....
Si pensava di fare un Montecapra salendo per i Visconti, salire quindi a Rasiglio per bitume e tornare per Mongardino...
Oppure, da Montecapra scendere per Rio Tradito e fare il crinale che porta alla chiesetta di Amola.
Entrambi i giri sui 35 - 40 km con un 1000 di salita:nunsacci:
Magari ci si raccorda nei prox giorni.
 

MERC

Biker popularis
4/2/10
51
0
0
48
ferrara
Visita sito
visto tutta la neve che è venuta i nostri colli sono impraticabili , io opterei per i colli euganei , quale migliore scusa ...:i-want-t::i-want-t:
direi ottima idea sono passato oggi sulla bologna padova e non sembra neanche sia nevicato. Se andate al sabato mattina sarei interessato anche io.

Inoltre guardavo sul forum veneto c'è una sezione colli eugani dedicata magari ci si puo unire a qualcuno di loro
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
Per chi fosse interessato io e Aquila76 sabato mattina alle 9:00 facciamo un giro su per monte mario, se qualcuno si vuole unire ci si vede all'oasi alle 9:00/
9:10.
 

aquila0076

Biker serius
21/11/08
236
0
0
BOLOGNA
Visita sito
direi ottima idea sono passato oggi sulla bologna padova e non sembra neanche sia nevicato. Se andate al sabato mattina sarei interessato anche io.

Inoltre guardavo sul forum veneto c'è una sezione colli eugani dedicata magari ci si puo unire a qualcuno di loro

volevo andarci domenica io sabato sono impegnato alla mattina devo portare mia figlia a scuola e poi andarla a riprendere
 

fabino

Biker serius
6/1/12
156
0
0
bologna
Visita sito
secondo me, è impraticabile Monte Mario....
Non l'ho visto, ma io domattina non mi azzardo neanche a fare i Marescalchi con tutta la neve che è venuta.
@ Fabio: avevo capito che potevi uscire solo domenica e non sabato...

In effetti sarà così. Oggi ci speravo di potermi svincolare de vari impegni in famiglia e uscire sabato (lo preferisco) ma non ce l'ho fatta. Uscirò Domenica.

Ho mandato un sms a Cristian (amico di Robby) per Domenica.
Anche Gabriele mi ha mandato un sms per domani. L'ho dirottato qui sul forum
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
In effetti sarà così. Oggi ci speravo di potermi svincolare de vari impegni in famiglia e uscire sabato (lo preferisco) ma non ce l'ho fatta. Uscirò Domenica.

Ho mandato un sms a Cristian (amico di Robby) per Domenica.
Anche Gabriele mi ha mandato un sms per domani. L'ho dirottato qui sul forum


VI ODIO!!!!!!!! :rosik:
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Salito da Pianoro a Cà di Cò su asfalto. Tratto Cà di Cò/Brento impedalabile (anche a farlo in discesa si rimane incollati nella neve). Fatto tutto bici in spalla stile via crucis... La sterrata di crinale è pedalabile da Brento fino all'ultima casa, quella dopo il centro recupero animali. Da lì in poi spingismo puro... Dietro Front e ridisceso a valle da Brento...
Non so la parte di Monte Mario come sia messa, ma ho paura che dove non son passate le macchine sia la stessa musica...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo