Chi gira a Bologna?

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
no, io sono qua! :-)
Bisognerebbe dire alla cornacchia che con -20 c'è la forte possibilità che gli si gelino i maroni...
:il-saggi:

uhmmm... come dicevi? è solo un problema di abbigliamento!!! :-)

Il congelamento avviene nelle risalite sulle seggiovie scoperte, ma per fortuna c'è anche una funivia, per la discesa francamente ci può anche essere un -30 che io SUDO! :-)

Bella giornata oggi sui 3000 mt, solo un -12 con una leggera brezza.. più che sopportabile!

Bye
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
E' tutt'oggi che non faccio altro che spalar della neve, e per convincermi ad andare avanti, fra me e me mi dicevo "Tizio dai sù continua a spalar della neve tanto c'è sempre uno che stà peggio di te"..............................é vero :smile:

Scherzo, spero non sia nulla di grave e ti auguro di riprenderti al più presto.

Nn è nulla di grave ma nemmeno una stronzata da niente: schiacciamento vertebre cervicali con pizzicamento nervi arti superiori che mi stanno causando una parziale paralisi alle dita delle mani con forti dolori...

va beh, oggi va un pò meglio, vediamo un pò come si evolve la situazione.

Grazie degli auguri.

Per chi fosse curioso del busso ho messo il pezzettino su youtube: Busso a Pila con Ricky - YouTube

Da quando mi si vede a terra sono stato fermo sotto shock in quella posizione fino all'arrivo dei soccorsi: 15', bravissimi veramente!!!

Bye
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
Minchia che botto, dalle foto non pensavo ne fossi uscito cosi rotto. In bocca al lupo di pronta guarigione.


:il-saggi: Ps: passami la battuta, 3 settimane fa se non di più sei sfronbolato con la nomad, ieri il botto con lo snow, forse se giochi a dei giochi da tavolo (domino, risiko,ecc ecc) ti fai meno male..
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
:volo:aggiungo la riflessione che TUTTO ti è capitato da quando hai comprato la nuova biga....
A questo punto, non per approfittarne, ma visto che non si sa mai, perché non mi vendi la tua splendida Nomad? Un millino te lo do molto volentieri per toglierti il dubbio....:°°(:
:loll::loll:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Minchia che botto, dalle foto non pensavo ne fossi uscito cosi rotto. In bocca al lupo di pronta guarigione.


:il-saggi: Ps: passami la battuta, 3 settimane fa se non di più sei sfronbolato con la nomad, ieri il botto con lo snow, forse se giochi a dei giochi da tavolo (domino, risiko,ecc ecc) ti fai meno male..

Io ho fatto sempre sport attivi e mi sono sempre sbrindellato... ma penso sia inevitabile!

Conosci qualcuno che faccia sport in modo continuo e nn abbia MAI avuto incidenti???

Io no! chiamala sfiga, fato o normale attività, purtroppo a fare sport può capitare, nn si vorrebbe ma è così.

Ciao e grazie

P.S.: i giochi da tavolo mi fanno cagare, piuttosto guardo la TV.
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Io ho fatto sempre sport attivi e mi sono sempre sbrindellato... ma penso sia inevitabile!

Conosci qualcuno che faccia sport in modo continuo e nn abbia MAI avuto incidenti???

Io no! chiamala sfiga, fato o normale attività, purtroppo a fare sport può capitare, nn si vorrebbe ma è così.

Ciao e grazie

P.S.: i giochi da tavolo mi fanno cagare, piuttosto guardo la TV.
conosci per caso un certo White??? Lui potrebbe indicarti come fare....
:smile::smile::smile:
 

MERC

Biker popularis
4/2/10
51
0
0
48
ferrara
Visita sito
Nn è nulla di grave ma nemmeno una stronzata da niente: schiacciamento vertebre cervicali con pizzicamento nervi arti superiori che mi stanno causando una parziale paralisi alle dita delle mani con forti dolori...

va beh, oggi va un pò meglio, vediamo un pò come si evolve la situazione.

Grazie degli auguri.

Per chi fosse curioso del busso ho messo il pezzettino su youtube: Busso a Pila con Ricky - YouTube

Da quando mi si vede a terra sono stato fermo sotto shock in quella posizione fino all'arrivo dei soccorsi: 15', bravissimi veramente!!!

Bye


però ... gran botta. e lo sciatore?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo