• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi gira a Bologna?

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Cavolo.. se andavate a pomeriggio mi aggregavo!! Noi solitamente partiamo alle 13 da zona Sasso Marconi

Da Sasso l'ho fatta sabato scorso ma è una bella palla:
1) se fai la salita "tranquilla" fai Via Iano e dintorni, che comunque è bella dura
2) a seconda della variante finale della discesa ti trovi a Panico o a Lama di Reno, con 4-5 Km di Porrettana da pedalare che francamente è una vera libidine da invidia atomica per la BDC!

Sempre la scorsa settimana mi sono preso giustamente un pò di critiche per la scelta del luogo di partenza, da ciò ritengo che sia effettivamente meglio partire da "più su" in modo tale da poter farne 2 di discese.

Poi... de gustibus ovvio!

Bye
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
come smonti e svernici il nomad? E' già nuovo così.....
Che fighetto che sei...

il verde pino solvestre nn mi piace per cui lo svernicio e lo faccio anodizzare da un mio fornitore grigio titanio.

Lo faccio ora che tanto la uso poco, mancherò domenica va beh, pazienza dai, al max se ci posso lavorare sabato pomeriggio vengo con la Stumpy domenica!
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito

Ma si intona con i tuoi pantaloncini verde militare.

Fate una bella coppietta voi 2 sapete?!
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
Credo che nessuno mi possa superare nella elaborazione della MTB. Visto che la mia vecchia RR9.1 era un pò lentina le ho aggiunto 2 piccole cosine per sfruttare al meglio la scia.


 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Credo che nessuno mi possa superare nella elaborazione della MTB. Visto che la mia vecchia RR9.1 era un pò lentina le ho aggiunto 2 piccole cosine per sfruttare al meglio la scia.



bella, soprattutto le corna nel manubrio, AGGHIACCIANTI!!!

Per domenica mattina c'è nessuno?

Qualla cacchetta di Gutemberg esce domenica per il giro che faccio io domani mattina. IO nn so come mi metto domani con i lavori sul Nomad, vedo se uscire o meno con la Stumpy domenica.

Teoricamente Gutemberg (e la sua cricca) dovrebbero trovarsi alle 9 al cimitero di Luminasio.

Bye
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
direi che alle 9-9,15 siamo in zona Luminasio. Se vuoi unirti, ti mando in mp il mio cell
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
Gutemberg 2 cose: 1) hai visto il mio passo, quindi spero di non rallentarvi troppo.
2) ti posso fare uno squillo domani pomeriggio cosi capisco esattamente dovè il ritovo, l'unica volta che sono andato da quelle parti son partito dal parcheggio di Fontana.
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
non ti preoccupare, perché vai fin troppo forte.
Fra l'altro, viene anche una persona che è da un po' ferma e quindi proprio non devi preoccuparti del "passo".
Telefonami pure tranquillamente nel pomeriggio che ci mettiamo d'accordo.
In ogni caso, la località Luminasio si trova prendendo una svolta a dx poco prima di Marzabotto (trovi l'indicazione sulla strada provinciale). Si sale 2-3 km e si trova il cimitero di Luminasio.
Parcheggiamo lì.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo