Chi gira a Bologna?

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
la camera ce l'ho io, nn è un problema, ho una full hd della Samsung decentemente piccola e decentemente funzionante per cui siamo a posto.

Ci vuole solo un attimo di pazienza per fare le riprese nei punti tecnici.

Conoscendo bene il percorso mi ero appostato ovviamente in un punto strategico, sembra una banalità quel punto ma nn è proprio così semplice... di fatti eh... :-)

Gutemberg l'ha fatto in nose press e l'avevo già visto capottato, invece se l'è cavata.... :-)

Bye
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
prima che mi dimentichi completamente come si va in bici e rimetta la rotelline che ha da poco tolto mio figlio, qualcuno esce domenica mattina?
domenica è previsto freddo e nevischio. Sabato no?
@Tcsh: mica tanto banale quel punto e poi superarlo con te che mi facevi le jazze a due mani, mentre dicevi "adesso voglio proprio vedere come lo superi...", è già molto che non abbia dovuto aprire il paracadute. :-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Nuuuuu avevo usato questa scusa per il botto che ho fatto davanti a Tcsh, ora è chiaro che in alcuni (molti) punti tecnici sono una ciofeca, amen.:smile:

No, nn sei una ciofeca, il punto nn è simpatico credimi, soprattutto le prime volte, essendo un bel ripidino che finisce su un piatto!

Tu sei caduto perchè eri sulla parte destra che è un pò peggio e mentre scendevi hai visto che la parte di sinistra era meglio e sei passato da destra a sinistra, a quel punto hai acquistato velocità e sei salito sul bordo sinistro che ti ha poi sbattuto sulla destra e ti ha fatto perdere l'equilibrio; come posizione sei sceso meglio te di Gutemberg che a mio avviso (ma nn solo) è stato li li per capottare....

I piedi attaccati per me sono pericolosi, forse se avevi i flat bastava un piedino per terra ed eri a posto, poi Stoned li usa ma mi piacerebbe di sapere che vantaggi ha (probabilmente sai, in salita ha necessità di quel 0,00010% in più, muahahahaha!!!!).

Li usano anche i buoni, ma quelli il passaggio sai come lo fanno? Lo saltano fino alla discesina successiva, vedi un pò te a quanto ci arrivano li sopra! :-)

Magari la prossima volta facciamo un paio di discese da scagozzo serio al Monte Mario, così vediamo chi si ammazza per prima... sempre con calma però eh :-)

Bye
 

fabino

Biker serius
6/1/12
156
0
0
bologna
Visita sito
@gutemberg
Purtroppo sabato non posso. Vediamo le previsioni nei prossimi giorni, poi se il tempo regge e qualcuno (sufficientemente sano di mente) volesse uscire domenica ci sarei

Confermo (per esperienza personale) che il pedale flat aiuta sulla sensazione di sicurezza in discesa. Lo dico io che sono una discreta chiavica
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
@gutemberg
Purtroppo sabato non posso. Vediamo le previsioni nei prossimi giorni, poi se il tempo regge e qualcuno (sufficientemente sano di mente) volesse uscire domenica ci sarei

Confermo (per esperienza personale) che il pedale flat aiuta sulla sensazione di sicurezza in discesa. Lo dico io che sono una discreta chiavica

TE sei di un'altra categoria dai, nn fare il timido!!!

TI ho visto fare cose che Noi umani non potremmo immaginare!

Senti ma cosa fai una uscita ogni 3 settimane??? :rosik: :arrabbiat:

Preparati che quando rientro facciamo un girettino simpatico al Monte Mario, sentieri INEDITI (quanto impossibili ovviamente :-)).

Bye
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
No, nn sei una ciofeca, il punto nn è simpatico credimi, soprattutto le prime volte, essendo un bel ripidino che finisce su un piatto!

Tu sei caduto perchè eri sulla parte destra che è un pò peggio e mentre scendevi hai visto che la parte di sinistra era meglio e sei passato da destra a sinistra, a quel punto hai acquistato velocità e sei salito sul bordo sinistro che ti ha poi sbattuto sulla destra e ti ha fatto perdere l'equilibrio; come posizione sei sceso meglio te di Gutemberg che a mio avviso (ma nn solo) è stato li li per capottare....

I piedi attaccati per me sono pericolosi, forse se avevi i flat bastava un piedino per terra ed eri a posto, poi Stoned li usa ma mi piacerebbe di sapere che vantaggi ha (probabilmente sai, in salita ha necessità di quel 0,00010% in più, muahahahaha!!!!).

Li usano anche i buoni, ma quelli il passaggio sai come lo fanno? Lo saltano fino alla discesina successiva, vedi un pò te a quanto ci arrivano li sopra! :-)

Magari la prossima volta facciamo un paio di discese da scagozzo serio al Monte Mario, così vediamo chi si ammazza per prima... sempre con calma però eh :-)

Bye
tu sei caduto a dx, tu sei caduto a sx, tu al centro, tu ti sei cappottato......intanto io NON son caduto....stavolta! Poi si sa, il culo aiuta e aggiungerei....almeno quanto i crank. :smile::smile::smile:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Ti riferisci forse ai miei 10 secondi DH giù dal Pordoi verso Canazei?

TI ho visto fare cose che Noi umani non potremmo immaginare!

"Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire!"

Dal Monte Vignola al passaggio "ma non mi sento sicuro" al GIU' A RANDA, bona star qua tanto a frenareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee GIU, GIU , GIUUUUUUUU!!!!

Fantastico, ogni volta che ci penso mi vengono i lacrimoni agli occhi, muahahahaha, vacca boia che cavalla che ti è scappata!!!!:smile:
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
A proposito di video, vorrei deliziare i vostri palati con un filmatino fatto a Sestola a giugno del 2011 col mio compagno di avventure Aquila 76. Volevo postarlo nella sezione video della settimana, ma avrebbe surclassato tutti gli altri video per almeno un anno di fila:smile:.
Scherzo era la prima volta sia di Sestola che della camera, quindi tutto mollto slow.

Sestola dh easy - YouTube

ps in hd rende molto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo