Chi gira a Bologna?

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Dai...provo ad aggregarmi stasera ti confermo. Mi riuscite a fare avere un numero di cell di qualcuno in caso di sfighe varie.


Nn importa che confermi, io sono un tipo "strano": IO parto dal parcheggio di Fontana alle ore 9, se c'è qualcuno ben venga, se nn c'è nessuno vado da solo! Ti invio in MP il mio nr di cellulare.

@Stoned: mi ha appena chiamato Vins, forse domani vengono anche loro, muahahahaha, nn so se prima di farli arrivare a Medelana gli faccio fare 50 Km facendoli passare per Codivilla, Sant'Anna, Rasiglio, Colombara ed il salitone di San Chierlo, magari arrivano su un attimino stravolti... :smile:
(scherzo Vins! :-))
 

MERC

Biker popularis
4/2/10
51
0
0
48
ferrara
Visita sito
Nn importa che confermi, io sono un tipo "strano": IO parto dal parcheggio di Fontana alle ore 9, se c'è qualcuno ben venga, se nn c'è nessuno vado da solo! Ti invio in MP il mio nr di cellulare.

@Stoned: mi ha appena chiamato Vins, forse domani vengono anche loro, muahahahaha, nn so se prima di farli arrivare a Medelana gli faccio fare 50 Km facendoli passare per Codivilla, Sant'Anna, Rasiglio, Colombara ed il salitone di San Chierlo, magari arrivano su un attimino stravolti... :smile:
(scherzo Vins! :-))

ecco come volevasi domani faccio il padre, proverò ad aggregarmi domenica grazie buon divertimento
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
domenica alle 9 parcheggio Oasi, chi c'è c'è. O meglio: Kicecè :-)
@Tsch: Vins & Co. è meglio portarli (almeno) giù per Casamento, se no non si mettono neanche in sella. :-)

ok x domenica.

Più che altro la risalita da Sasso verso Medelana è una discreta palla da quasi un paio di orette... poi nn so per Via Rupe, nn l'ho mai fatta, per me c'è da spingere un bel pò!

Cmq i tracciati a mio avviso sono più belli da casa mia, hai meno asfalto trafficato, la Porrettana proprio nn la reggo!

Boh, Vins mi ha detto che il Casamento nn l'ha particolarmente sconvolto e si ricorda invece la Bionda una discesa più tosta... per me gli hanno fatto fare un Niagara e magari l'hanno scambiato per un Casamento, nn so...

Dovrei fargli fare un pz freeride very hard che hanno fatto dei crossisti, ma visto che l'ultima volta mi sono spataccato contro un albero vorrei arrivarci con calma :-)

Bye
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
ok x domenica.

Più che altro la risalita da Sasso verso Medelana è una discreta palla da quasi un paio di orette... poi nn so per Via Rupe, nn l'ho mai fatta, per me c'è da spingere un bel pò!

Cmq i tracciati a mio avviso sono più belli da casa mia, hai meno asfalto trafficato, la Porrettana proprio nn la reggo!

Boh, Vins mi ha detto che il Casamento nn l'ha particolarmente sconvolto e si ricorda invece la Bionda una discesa più tosta... per me gli hanno fatto fare un Niagara e magari l'hanno scambiato per un Casamento, nn so...

Dovrei fargli fare un pz freeride very hard che hanno fatto dei crossisti, ma visto che l'ultima volta mi sono spataccato contro un albero vorrei arrivarci con calma :-)

Bye

casamento,bionda,niagara,mazzagatti,castigamatti.bionda 2,sntiero dei crossisti,ecc....... tutto fatto io prima di ritirarmi quassu' ho girato parecchio coi kicece e + o - ho fatto tutto !!!! sono sentieri tutti belli con belle discese qualsiasi cosa vorrai fare sara' un successone!!

p.s se vuoi partiamo in bici da loiano passando dal dolce lucia di casalecchio prendendo 4 bomboloni a testa ,cosi' magari all'inizio della discesa ,forse,accusermo un po'!!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
casamento,bionda,niagara,mazzagatti,castigamatti.bionda 2,sntiero dei crossisti,ecc....... tutto fatto io prima di ritirarmi quassu' ho girato parecchio coi kicece e + o - ho fatto tutto !!!! sono sentieri tutti belli con belle discese qualsiasi cosa vorrai fare sara' un successone!!

p.s se vuoi partiamo in bici da loiano passando dal dolce lucia di casalecchio prendendo 4 bomboloni a testa ,cosi' magari all'inizio della discesa ,forse,accusermo un po'!!

a mio avviso con 4 bomboloni accusiamo di più la salita per Medelana... a meno che Sem nn venga col pick-up e faccia da taxista... :-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Ho tirato una patacca stamattina di quelle fotoniche: giù per la bionda, punto dove c'è il fondo con le scagliette di roccia mosse e devi fare una curca a sx, sono arrivato un pò troppo convinto da prima e semplicemente sono andato dritto, capottato giù per i giunchi, merda che mina!

Vins mi era dietro e gli è toccato venire dov'ero io, muahahahaha!!!

Cmq abbiamo fatto Via Iano per risalire, ma vacca boia anche quella se tira...

Se nn mi sveglio incriccato per la patacca di stamattina ci vediamo domani per un giro più easy al Monte Mario :-)

Merc, ci sei domani??? Ore 9 davanti al cancellone adiacente al ristorante Oasi.

Bye
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
so che non aiuta, ma almeno....fa statistica! :-)
Anch'io sono frombolato in quel punto dove si dovrebbe invece "fluttuare sullo sbrecciato".
Ps: ah, a casa mia non si vede a 5 metri e c'è un freddo porco!!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
so che non aiuta, ma almeno....fa statistica! :-)
Anch'io sono frombolato in quel punto dove si dovrebbe invece "fluttuare sullo sbrecciato".
Ps: ah, a casa mia non si vede a 5 metri e c'è un freddo porco!!

Qua da basso stamattina c'era nebbia e freddo, poi poco più su si è aperto e si stava benissimo.

Nn so a che quota possiamo sperare domani, cmq io se nn mi alzo proprio incriccato duro vado, magari ci sentiamo domani mattina via sms.

anzi, a riguardarlo....forse 5 metri prima. Ti dirò di più, secondo me nello stesso punto è luzzato anche Speedy..:cucù:

Mah, io nn sono mai caduto con la Stumpy li (e veramente poco in altre parti), Vins che mi era dietro mi ha detto che l'ho presa un pò troppo allegra per cui poi nn sono riuscito a curvare e fine dei discorsi, fuori dal sentiero nn sapevo proprio cosa provare di fare anche perchè l'anteriore mi è andato giù di brutto per cui...

Aoh, domani Stumpy, così son tranquillo! :-)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
spero che domattina la "quota-sole" sia abbastanza bassa perché anch'io sono un po' incriccato col collo e sarebbe veramente il colpo di grazia farlo tutto in mezzo alle nuvole fredde!
Inoltre, probabilmente non riuscirò a fare tutto l'anello di monte Adone perché carico un amico che deve essere casa presto per un pranzo.
Cmq, vedremo strada facendo a seconda dell'ora che facciamo venire.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
spero che domattina la "quota-sole" sia abbastanza bassa perché anch'io sono un po' incriccato col collo e sarebbe veramente il colpo di grazia farlo tutto in mezzo alle nuvole fredde!
Inoltre, probabilmente non riuscirò a fare tutto l'anello di monte Adone perché carico un amico che deve essere casa presto per un pranzo.
Cmq, vedremo strada facendo a seconda dell'ora che facciamo venire.

Probabilmente vengo su col Nomad, visto che è già sporco e devo capire alcune cose che nn mi piacciono per nulla sul funzionamento della forcain quanto saltella come un grillo e va da tutte le parti fuori che dove voglio io, così ti faccio contento! :-)

Se poi partite a razzo in salita vi saluto...

Bye
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
a proposito, noi confermati e tenendo conto delle ultime defezioni, siamo in 5 e voi colombini?
Viene anche qualcuno del forum?

Io vengo con Cristian, Gabriele è uscito oggi e domani sta con la moglie, gli altri sono ancora "in convalescenza" psicologica! :-)

Doveva venire Merc, ma nn si è più fatto vivo, cmq ha il mio cellulare.

Bye
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Minuto 1:35.

Vins, divertiti, anche se te l'hai visto in diretta! :-)

Ma senti un pò, ma dove sei finito te quando sono caduto che eri addirittura davanti a me...?!

bello!!! ero talmente preso dal momento che non ho cagato la traiettoria e al pelo sono riuscito a passarti di fianco propio mentre facevi il capotto fortuna vuole che il mio fuori pista forse era meglio del tuo!!!
tutto è bene quel che finisce bene !!!! alla prox!!!!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
bello!!! ero talmente preso dal momento che non ho cagato la traiettoria e al pelo sono riuscito a passarti di fianco propio mentre facevi il capotto fortuna vuole che il mio fuori pista forse era meglio del tuo!!!
tutto è bene quel che finisce bene !!!! alla prox!!!!

MA PORC!!! Io te l'ho sempre detto che nn ti voglio dietro perchè rischi di dropparmi in testa ed oggi ci sei andato vicino!!!

:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo