Chi gira a Bologna?

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
non ti preoccupare, perché vai fin troppo forte.
Fra l'altro, viene anche una persona che è da un po' ferma e quindi proprio non devi preoccuparti del "passo".
Telefonami pure tranquillamente nel pomeriggio che ci mettiamo d'accordo.
In ogni caso, la località Luminasio si trova prendendo una svolta a dx poco prima di Marzabotto (trovi l'indicazione sulla strada provinciale). Si sale 2-3 km e si trova il cimitero di Luminasio.
Parcheggiamo lì.

IO parto da Colombara alle 8:30, se è più comodo per chi vuole venire ci si trova al parcheggio del ristorante pizzeria...

Bye
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
non ti preoccupare, perché vai fin troppo forte.
Fra l'altro, viene anche una persona che è da un po' ferma e quindi proprio non devi preoccuparti del "passo".
Telefonami pure tranquillamente nel pomeriggio che ci mettiamo d'accordo.
In ogni caso, la località Luminasio si trova prendendo una svolta a dx poco prima di Marzabotto (trovi l'indicazione sulla strada provinciale). Si sale 2-3 km e si trova il cimitero di Luminasio.
Parcheggiamo lì.


Bon ho capito dovè, al massimo se domani non vedo nessuno, ho mi perdo, ti faccio uno squillo. Grazie.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ma tu parti a piedi per cercare il garmin, oppure parti in bici?
Se parti in bici, ci troviamo su a medelana verso le 9,30, giusto?:nunsacci:
Beh....casomai ci si sente al cell
Ps: mi hanno impaccato quasi tutti per domani....:arrabbiat:

Beh scherzi, parto a piedi dalla Colombara poi a piedi vado a Medelana poi scendo per la Bionda poi già che ci sono RISALGO per la Bionda, poi Medelana e poi rientro a casa... mi porto anche una tenda così in un paio di giorni la faccio... AOOOOHHH!!!! MA SE FUORI?! :-)

Partiamo da Colombara io e Cristian alle 8:30 IN AUTO per essere a Luminasio verso le 9.
Da li io parto a piedi e mi faccio la Bionda andata e ritorno mentre voi fate Niagara e Bionda...

Bye
 

aquila0076

Biker serius
21/11/08
236
0
0
BOLOGNA
Visita sito
grazie a voi , per fortuna sono riuscito ad affidare un mio problema e sono riuscito in esremis a venire , cmq è sempre divertente e imprevisto quel percorso ma con una buona compagnia viene tutto piu "facile" e divertente . Rimane da dire arrivederci alla prossima avventura .....:i-want-t:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ah ma vi siete proprio divertiti eh, gatti neri, mentre io mi facevo la bionda a piedi alla ricerca del tesoro scomparso...

Così ad occhio mi è sembrato di vedere un bel gruppo dai, bene o male abbastanza omogeneo, bravi bravi, tra 3 settimane poi mi RI-unirò anche io.

Bye :-)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
ah ma vi siete proprio divertiti eh, gatti neri, mentre io mi facevo la bionda a piedi alla ricerca del tesoro scomparso...

Così ad occhio mi è sembrato di vedere un bel gruppo dai, bene o male abbastanza omogeneo, bravi bravi, tra 3 settimane poi mi RI-unirò anche io.

Bye :-)
perché fra 3 settimane?? Vai a Medjugorje in pellegrinaggio per il ritrovamento del Garmin, oppure vai in ritiro ad allenarti in quota perché (giustamente) ti senti una mendacia di fianco al fisico di Aquila???
:-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
perché fra 3 settimane?? Vai a Medjugorje in pellegrinaggio per il ritrovamento del Garmin, oppure vai in ritiro ad allenarti in quota perché (giustamente) ti senti una mendacia di fianco al fisico di Aquila???
:-)

A me il fisico degli altri nn mi spaventa più di tanto, io vado del mio passo nn ho problemi :-)

Dunque: se riesco faccio una uscitina sabato, ma visto che domenica parto per la settimana bianca e rientro il 5, il primo we agibile per la bici sarà il 12..

Bye
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
A me il fisico degli altri nn mi spaventa più di tanto, io vado del mio passo nn ho problemi :-)

Dunque: se riesco faccio una uscitina sabato, ma visto che domenica parto per la settimana bianca e rientro il 5, il primo we agibile per la bici sarà il 12..

Bye
sempre che non ti venga mal di gola e raffreddore su in montagna..... :omertà:
Ps: ovviamente, è stato il correttore automatico che ha scritto "mendacia", perchè io volevo scrivere "altro"... :-)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
@ Tsch: se fai un giro che si può concludere al max verso le 12, mi farebbe comodo anche a me uscire sabato mattina, perchè alle 14 devo essere a Modena per una gara di atletica di mio figlio e domenica sono incasinato.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
@ Tsch: se fai un giro che si può concludere al max verso le 12, mi farebbe comodo anche a me uscire sabato mattina, perchè alle 14 devo essere a Modena per una gara di atletica di mio figlio e domenica sono incasinato.

Ci sentiamo dai, nn so ancora come arriverò a venerdì con 2gg fuori Bolognax lavoro, se sabato ho un pacco di cose da preparare per la partenza e mia moglie è fully busy nn esco ovviamente in biga....

Bye
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
Tcsh, se io fossi in te sabato starei fermo, vuoi mai che riperdi il gps, dopo tocca a noi andartelo a cercare ed io le bacchette e il completo tecnico da trekking non c'è l'ho. ;-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Tcsh, se io fossi in te sabato starei fermo, vuoi mai che riperdi il gps, dopo tocca a noi andartelo a cercare ed io le bacchette e il completo tecnico da trekking non c'è l'ho. ;-)

Te la prossima volta che andiamo in giro ti filmo, anzi, ci filmiamo tutti, ieri ne ho viste delle belle su quel passaggino dove mi ero "stranamente" appostato...

L'idea sarebbe di filmarsi e di rivedersi, con lo snowboard la cosa mi ha aiutato tantissimo!

Bye :-)
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
:specc: A proposito del tuo appostamento, gutemberg ha detto che ti eri fermato proprio li per gufare.
Ambasciator non porta pena.

Ps: Quando vuoi un filmino si puo' tranquillamente fare, io di mio ho una piccola midland xtc300hd, fà ottimime riprese ed è comoda da trasportare.
Ciauz
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
:specc: A proposito del tuo appostamento, gutemberg ha detto che ti eri fermato proprio li per gufare.
Ambasciator non porta pena.
comunque, eventualmente gufava solo me....:duello:
La proposta del filmino non mi sembra male....però mi inquieta un po' pensare che un gruppetto di "homini" si debba "filmare per poi riguardarsi"....
Ps: Cmq, non c'è problema. Anche se quando guardiamo il filmino, io mi siedo con le spalle al muro!:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo