Chi gira a Bologna?

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Haemmm... chi sei? Come Polmone nn ti conosco, cmq alla prossima! :-)

Scusa, ho visto la firma Tommi ora!

Oh, ci dai di brutto in impenna comunque, gran manico!!!!

Ma si dai, è stato bello ieri ma mi devo sentire meglio la bici, se devo scendere così tanto vale che prendo la Stumpy e vado notevolmente meglio!

Mi serve un pò di tempo, guidare una bici del genere nn mi sembra semplicissimo ed a volte per la sicurezza che ti da apri eccessivamente il gas, facendo poi la fine di ieri!

Il bello che ha fatto il dritto anche Vins, muahahaha, ne è velsa la pena allora.... :spetteguless:

Ciao :-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Sabato si fa una uscita un pò più impegnativa del Monte Mario.

Ritrovo al cimitero di Luminasio ore 9 (purtess mai sfiga?! :-)).

Risalita in asfalto a Medelana, discesa Niagara (come riscaldamento), senza scendere dentro al rio per cui si risale dal capanno dei motociclisti.

Si torna su a Medelana e si scende per la Bionda (una delle 2).

Se siamo molto caldi e carichi poi vi faccio fare un pezzo da urlo, sempre che abbia settato a modo sto cancello di bici, altrimenti rischio di morire... anzi, muoio di sicuro! :-)

Bye
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Sabato si fa una uscita un pò più impegnativa del Monte Mario.

Ritrovo al cimitero di Luminasio ore 9 (purtess mai sfiga?! :-)).

Risalita in asfalto a Medelana, discesa Niagara (come riscaldamento), senza scendere dentro al rio per cui si risale dal capanno dei motociclisti.

Si torna su a Medelana e si scende per la Bionda (una delle 2).

Se siamo molto caldi e carichi poi vi faccio fare un pezzo da urlo, sempre che abbia settato a modo sto cancello di bici, altrimenti rischio di morire... anzi, muoio di sicuro! :-)

Bye
se vuoi proprio scaldarci, prepara le braci che ci facciamo un po' di carne alla griglia con sangiovese, al capanno dei motociclisti... :-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
grazie a te che non mi hai fatto cadere quando mi hai superato a sx che andavi come un treno!
Ps: la prossima volta urla più forte quando dici: PISTA!!!!
:-)

Noooooo, qualcuno ha avuto una occasione per caciarti giù da un dirupo e nn l'ha fatto??? :rosik:

Il programma mi alletta tantissimo, sfiga vuole che di sabato lavoro. Ciauz

PIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAA

Vediamo domenica, probabilmente io faccio festa in quanto mi metto a smontare il Nomad per far anodizzare il telaio.

Bye
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Noooooo, qualcuno ha avuto una occasione per caciarti giù da un dirupo e nn l'ha fatto??? :rosik:
Bye
Negativo: è stato anche poco furbo, perché al massimo ci finiva lui nel dirupo, visto che io ero dalla parte interna.
Sai cos'è il bello? Che poco dopo esserci toccati gli ho detto: "azz, ti avevo visto dietro, ma pensavo che fossi Tsch e quindi davo per impossibile l'eventualità che mi potessi raggiungere....
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
ps: ovviamente la mia è una gag, perché come avrai visto anche tu, tra il MEZZO ed il motore che lo spinge.....Tsch è veramente inimitabile e, pensandoci bene, mette anche un po' di soggezione!
E' il nostro "apripista" ufficiale. Se pensiamo ad una salita o una discesa al limite dell'impossibile, ne traiamo conferma solo quando Tsch riesce a farla, oppure no.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Negativo: è stato anche poco furbo, perché al massimo ci finiva lui nel dirupo, visto che io ero dalla parte interna.
Sai cos'è il bello? Che poco dopo esserci toccati gli ho detto: "azz, ti avevo visto dietro, ma pensavo che fossi Tsch e quindi davo per impossibile l'eventualità che mi potessi raggiungere....
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ps: ovviamente la mia è una gag, perché come avrai visto anche tu, tra il MEZZO ed il motore che lo spinge.....Tsch è veramente inimitabile e, pensandoci bene, mette anche un po' di soggezione!
E' il nostro "apripista" ufficiale. Se pensiamo ad una salita o una discesa al limite dell'impossibile, ne traiamo conferma solo quando Tsch riesce a farla, oppure no.

Merda se ne spari di stronzate, cmq in una mattina così di merda mi hai fatto sorridere! :-)

se vuoi proprio scaldarci, prepara le braci che ci facciamo un po' di carne alla griglia con sangiovese, al capanno dei motociclisti... :-)

Scaldarci la in fondo? Nn so se ti sia ancora chiaro di dove sia il capanno, è freddo quando in estate ci sono 40°C all'ombra, per me ora è tutto ghiacciato, compreso il torrente che dovremo guadare.... per fare prima possiamo portare solo la boccia di San Giovese, però poi il salitone come facciamo a farlo?! :smile:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Scaldarci la in fondo? Nn so se ti sia ancora chiaro di dove sia il capanno, è freddo quando in estate ci sono 40°C all'ombra, per me ora è tutto ghiacciato, compreso il torrente che dovremo guadare.... per fare prima possiamo portare solo la boccia di San Giovese, però poi il salitone come facciamo a farlo?! :smile:
Facciamo così: insieme al sangiovese, porto anche una corda così ci rimorchi tutti con la nomad fino in cima
:specc:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
piuttosto, quanto prevedi di stare fuori? Io nel pomeriggio devo portare mio figlio ad una gara, siamo a casa per ora di pranzo?

Direi di stare fuori fino al raggiungimento di:
1) ci facciamo male
2) ci stanchiamo
3) nn ne abbiamo più voglia
4) dobbiamo rincasare ad una certa ora

Io penso che 2 risalite con 2 discese in 2-3 ore si facciano più che bene e con la massima tranquillità, riprese e setup incusi :-)

Ti allego traccia gps con inserito anche un pz da manicomio... :-)

Bye
 

Allegati

  • Niagara-Bionda.zip
    42,3 KB · Visite: 12

fabino

Biker serius
6/1/12
156
0
0
bologna
Visita sito
Io dovrò dare forfait, purtroppo. La famigghia mi ghermirà sia sabato che domenica.

Sta Bionda continua a sfuggirmi, si vede che non ci so fare con le donne!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Io dovrò dare forfait, purtroppo. La famigghia mi ghermirà sia sabato che domenica.

Sta Bionda continua a sfuggirmi, si vede che non ci so fare con le donne!

Nn ti preoccupare, che sia la Bionda 1, 2, il Niagara, Casamento o Castigamatti, sono discese carine che si fanno sempre volentieri, per cui capiterà occasione!

Gutembergola, ho rielaborato la traccia, evitiamo di fare un pezzettino di salita in asfalto al 2° giro variando un pò e guardando dal di sotto il pezzo FR :-)

Studiatelo!

Bye
 

Allegati

  • Niagara-Bionda.zip
    39,7 KB · Visite: 14

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Nn ti preoccupare, che sia la Bionda 1, 2, il Niagara, Casamento o Castigamatti, sono discese carine che si fanno sempre volentieri, per cui capiterà occasione!

Gutembergola, ho rielaborato la traccia, evitiamo di fare un pezzettino di salita in asfalto al 2° giro variando un pò e guardando dal di sotto il pezzo FR :-)

Studiatelo!

Bye
cosa vuoi che studio....lo sai che io seguo e basta. Anzi, se ti perdo di vista, mi perdo anch'io matematico....:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo