Chi gira a Bologna?

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Notizia di servizio: oggi e' stato avvistato Tizio mentre pedalava saltellando come Paperinik sul lungo Savena. Si e' scoperto solo in tarda serata che aveva capito al contrario le istruzioni in inglese dell'equi-link della sua Kona Kandabra....
:smile::smile::smile::smile:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Se non risponde Porsche dobbiamo lasciare quanto pianificato, ore 8:30, altrimenti facciamo alle 8 se gli va bene!

Quello che nn vorrei è tirare (altri) pacchi!

Tizio, eventualmente se vediamo che viene tardi tagliamo il giro accorciandolo.

Bye
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
Se non risponde Porsche dobbiamo lasciare quanto pianificato, ore 8:30, altrimenti facciamo alle 8 se gli va bene!

Quello che nn vorrei è tirare (altri) pacchi!

Tizio, eventualmente se vediamo che viene tardi tagliamo il giro accorciandolo.

Bye

Ok fammi una cortesia portati con te la pompa che sagghiamo il mio mono. Grazie.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Aspettiamo che si faccia sentire Porshe, per me le 8:00 sarebbe il top perché prima partiamo meno caldo patiamo.

Facciamo così:

se si fa sentire vediamo se gli va bene alle 8, se nn si fa sentire CONFERMIAMO fin da ora le 8!

Te che fai, ti devo passare a recuperare da qlc parte tipo Sasso, vini a Colombara, vai su per i cavoli tuoi...????
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
Facciamo così:

se si fa sentire vediamo se gli va bene alle 8, se nn si fa sentire CONFERMIAMO fin da ora le 8!

Te che fai, ti devo passare a recuperare da qlc parte tipo Sasso, vini a Colombara, vai su per i cavoli tuoi...????


Io abito vicino alla futa e vado su da solo perchè a seconda dell'orario devo volare a casa dopo.

Più tosto dove ci troviamo esattamente?
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
No, ci si incontra nel parcheggio della trattoria i Mulini, in fondo Savena, poi si va su in biga e sarà un caldo BUSONE!!!!!!!!

44.290497,11.290498
J
Ohhh Robby, non dar via del tuo dando del busone al caldo, eh... :-)
A Porsche l'ho già spiegato come funziona la faccenda.......
Spero che si ricordi, oppure che Tizio eventualmente gli rinfreschi la memoria.
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
J
Ohhh Robby, non dar via del tuo dando del busone al caldo, eh... :-)
A Porsche l'ho già spiegato come funziona la faccenda.......
Spero che si ricordi, oppure che Tizio eventualmente gli rinfreschi la memoria.

vada per le 8.00 poi su a tutta VELOCITA'!!!!!!!!!!
guarda che a me robby non mi sembra un BUSONE ma piuttosto come si chiamano quelli della nuova generazione............... B.......EX?!!!!!!!!!:quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo