Chi gira a Bologna?

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Perche' ha deciso di venire su in bici e lasciare a casa l'auto, quindi........potrebbe cadere! :smile::smile::smile:

Cadere??? Spero che sia venuto nel filmino, stamattina in un passaggio il Tizio si è attorcigliato alla bici, nn si riusciva più a capire come fare a separarlo dal telaio!

Cmq il giro, per gente normale, è veramente molto ma molto difficile, stamattina siamo caduti tutti (o quasi...), fondo molto sabbioso....

Mah, guarda, francamente mi piacerebbe vederti su quel percorso!!!

Grazie Vince per la guida, scusaci se noi comuni mortali andiamo così piano, cmq dai, al di la di tutto io sono contento almeno di aver provato di fare il passaggio impossibile, a momenti vado spedito giù dal burrone, però averci provato vuole già dire essere in una condizione mentale positiva!
Spero di nn avere ripercussione nei giorni a venire, purtroppo sento già del malessere, du maron! :-(

Appena ho il filmino lo uppo e lo linko! :-)

Bye All, grazie a tutti della piacevole compagnia! :-)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Cadere??? Spero che sia venuto nel filmino, stamattina in un passaggio il Tizio si è attorcigliato alla bici, nn si riusciva più a capire come fare a separarlo dal telaio!

Cmq il giro, per gente normale, è veramente molto ma molto difficile, stamattina siamo caduti tutti (o quasi...), fondo molto sabbioso....

Mah, guarda, francamente mi piacerebbe vederti su quel percorso!!!

Grazie Vince per la guida, scusaci se noi comuni mortali andiamo così piano, cmq dai, al di la di tutto io sono contento almeno di aver provato di fare il passaggio impossibile, a momenti vado spedito giù dal burrone, però averci provato vuole già dire essere in una condizione mentale positiva!
Spero di nn avere ripercussione nei giorni a venire, purtroppo sento già del malessere, du maron! :-(

Appena ho il filmino lo uppo e lo linko! :-)

Bye All, grazie a tutti della piacevole compagnia! :-)

Allora, procediamo per punti.....
Avere una " condizione mentale positiva " mi sembra già una esagerazione nei termini. Basterebbe tu avessi una molto più semplice "condizione mentale", poi.....un poco alla volta, facendo piccoli passi, un giorno o l'altro.....:hahaha:
A Tizio, ho mandato un messaggio un paio d'ore fa chiedendo com'era andata e, credo, non ha ancora trovato le parole (o il sufficiente coordinamento motorio) per rispondermi.... M
Chi voleva vedermi su quel percorso......mi ha già visto ..... e sta ancora ridendo. L'unico che può convincermi a tornare e' Chuk Nervous perche' e' il solo a prendermi al volo mentre cado :-)
Ultima considerazione, domani vado a farmi fare il culo (seconda puntata) dai locals burdel.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
.......
Chi voleva vedermi su quel percorso......mi ha già visto ..... e sta ancora ridendo. L'unico che può convincermi a tornare e' Chuk Nervous perche' e' il solo a prendermi al volo mentre cado :-)
Ultima considerazione, domani vado a farmi fare il culo (seconda puntata) dai locals burdel.

Mi sa che su quel percorso ridano (o piangano) in parecchi: sicuramente distingue quelli che nn sanno andare in bici da quelli che ci sanno andare.

Nn sei obbligato ad andare con dei forsennati XCisti da 29"...

Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo