Chi gira a Bologna?

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ps: ti sei già iscritto alla 10 colli quest'anno??
:cucù:

Ahhhh, beh..devo venire a sapere dal forum che domenica hai deciso di non uscire più con la BICI DA CORSA?? :omertà:
:smile::smile::smile::smile:

Mah, COME SAI BENISSIMO io la BDC l'ho abbandonata l'anno scorso in quanto dopo circa 2 mesi di prove effettuate sui campi di bitume proprio proprio nn sono riuscito a farmela piacere, seppure da un punto di vista puramente allenante devo dire che ne traevo succolenti frutti.

Io nn sono come "ALTRI" di cui "NON FACCIO NOMI" che hanno un sito "largo bitumari" e poi di nascosto escono con DDC a farsi del bitume...

CAGONE!!! :-)

Poi se ritieni la Stumpjumper FSR (la mia bici leggera) una bici da corsa allora va beh... :-)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
a proposito, hai visto il link che ti ho spedito?
Sai che ci sono andato quest'estate alle Cesane ed è un posto che merita proprio di tornarci.....dagli un'occhiata, intanto che pensi a cosa fare domenica(o sabato)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
a proposito, hai visto il link che ti ho spedito?
Sai che ci sono andato quest'estate alle Cesane ed è un posto che merita proprio di tornarci.....dagli un'occhiata, intanto che pensi a cosa fare domenica(o sabato)

link? mi sa di essermelo perso, come ti sei perso il mio post sotto, che quoto.

Bye

Gli Stonati (Gutemberg & la sua banda) nn so cosa facciano, io esco quasi strasicuro sabato mattina e domenica mattina.

Qua in zona mia (Val di Lavino e Val Samoggia) c'è del fango, per cui la mia idea sarebbe di fare dei giri con fondo possibilmente asciutto, partendo da Sasso verso le 9 di mattina:
Monte Mario un giorno e Medelana (bionda) l'altro, altrimenti alternative degli Stonati se ne mettono sul loro blog, nn mi dispiacerebbe provare un Matti\Malfolle a Monte Radicchio, partendo da Montasico, ma c'è da sgrugnare parecchio, ho già fatto una buona parte di quel giro e l'inizio c'è da farsi una arrampicata di 20' a piedi...

Bye :-)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Direi che hai una bici perfetta!

Poi pesa poco più di 13 Kg, cagone, nn 15! Com'è che esageri sempre?

Va beh che prima avevi una Specialized per cui probabilmente la differenza la si sente! :-)

Fatti meno pugnexxe e pedala di più!

Bye
la mia "pesata" con pedali, portaborraccia, macchina del caffè, ecc, pesa 15 kg.
Poi.....se la sua ne pesa 13,2.......avrà limato qualche saldatura sul telaio. :-)
Ti ho mandato il link per farti vedere la location del servizio, ossia le Cesane.
Gran bel posto, praticamente sul confine fra Emilia e Marche, vicino ad Urbino.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
la mia "pesata" con pedali, portaborraccia, macchina del caffè, ecc, pesa 15 kg.
Poi.....se la sua ne pesa 13,2.......avrà limato qualche saldatura sul telaio. :-)
Ti ho mandato il link per farti vedere la location del servizio, ossia le Cesane.
Gran bel posto, praticamente sul confine fra Emilia e Marche, vicino ad Urbino.

si va beh, sacca porta attrezzi, luci, parafanghi, ciclocomputer... ma mica sei normale ve!

Sul sito c'è scritto 13,2 Kg, poi ovvio che se gli monti dei pedali di piombo mica ti puoi incaxxare perchè hai la bici più pesante del mondo! :-)

Ma ai Colli Euganei mai???

Io vorrei fare:
Colli Euganei
Bagno di Romagna
Lago di Garda

Poi dopo posso pensare ad altre proposte...

Bye :-)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
si va beh, sacca porta attrezzi, luci, parafanghi, ciclocomputer... ma mica sei normale ve!

Sul sito c'è scritto 13,2 Kg, poi ovvio che se gli monti dei pedali di piombo mica ti puoi incaxxare perchè hai la bici più pesante del mondo! :-)

Ma ai Colli Euganei mai???

Io vorrei fare:
Colli Euganei
Bagno di Romagna
Lago di Garda

Poi dopo posso pensare ad altre proposte...

Bye :-)
la cosa più pesante che mi porto dietro in bici, sono due gran maroni a sopportarvi.....ma fanno parte della tara e quindi non contano! :-)
Lago di Garda, come già detto: SI, ma non torno a farmi uno Skull.
Bagno di Romagna:SI, ma appena il tempo si rimette....e l'eventuale neve si scioglie!
Colli Euganei: boh....non mi ispirano granchè!
Preferisco le prime due....
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
domenica mattina alle 9 io e altri 5-6 compagni (tra cui Tsch) ci troviamo all'Oasi per fare una pedalata di circa 3 ore, c'è qualcuno che vuole aggregarsi?

Giusto per nn fraintendere: domenica giro pedalato su Monte Mario, Monte del Frate, verso Pianoro e rientro, saranno circa 32-35 Km per un millino o poco più di ascesa.

Sabato per chi vuole venire ritrovo a Fontana ore 9 (poco dopo Sasso Marconi, parcheggio sulla sx), per una risalita a Medelana ed una Bionda, variante difficile.

Bye All! :-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Non conosco Medelana la bionda variante difficile, ma dal nome mi sembra un po tosta, qualcuno fa qualcosa di un po po più tranqui

Se vuoi venire nn c'è problema e NON ti preoccupare, nessuno ha voglia di farsi del male ne vedere altri che se lo fanno.

Se hai fatto la bionda nn so quale tu abbia fatto in quanto ce ne sono un pò di varianti, le 2 principali sono una su via Torrenera e l'altra... di fianco spostata di circa 100mt...

Ribadisco che nn c'è da preoccuparsi, al massimo dove nn ti senti sicuro fai il passaggio a piedi, sono cmq dei passaggi corti e nn TUTTA la discesa.

ps: Poi tutto è relativo. Se poi lo chiedi a Vins, magari ti dice che lui la fa con la graziella....visto com'è abituato.
:smile:

Si va beh... quelli sono veramente tosti cavolo, mica sono normali! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo