Chi gira a Bologna?

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ciao ragazzi, nel pomeriggio volevo fare una sgamatina leggera qui nelle prime colline bolognesi, partendo direttamente dalla città, credo un paio di "bregoli" perche domani vado a sestola.
@tcsh e @gutemberg domenica si fa una uscita?io se non mi ditruggo a sestola quasi quasi me la sarei prorprio fatta una uscita, mi farete sapere!ciao

Stasera ore 16:45 alla fontanella ingresso Talon, siamo io con la SJ Carbon ed un mio amico con una Zesty 314 per un paio di Bregoli.

Domenica mattina ore 8 al Bar Colombara per un giretto un pò tostino, sia pedalato che FR

Bye
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
Stasera ore 16:45 alla fontanella ingresso Talon, siamo io con la SJ Carbon ed un mio amico con una Zesty 314 per un paio di Bregoli.

Domenica mattina ore 8 al Bar Colombara per un giretto un pò tostino, sia pedalato che FR

Bye
azz!!!quando mi hai risposto ero appena uscito in bike...e non ho visto!!!peccato grazie mille cmq!!!per domenica ti ringrazio e magari mi faccio vivo domani dopo sestola...se sono a pezzi o meno?giri con colui che ti stuzzica sempre, un certo Gutemberg o la domenica non potete sopportarvi :smile:???
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
oh POETA....potevi dirla in endecasillabi almeno!
:smile:

EH? Scurazza ban in italian va la, caragna dun' ingnurant!

:rosik:qualcosa mi dice che domenica non uscite insieme!!!:smile::smile::smile:

ma figurati, ci siamo visti anche stamattina, nessun problema è che amiamo prenderci un pò per il culo... :-)

azz!!!quando mi hai risposto ero appena uscito in bike...e non ho visto!!!peccato grazie mille cmq!!!per domenica ti ringrazio e magari mi faccio vivo domani dopo sestola...se sono a pezzi o meno?giri con colui che ti stuzzica sempre, un certo Gutemberg o la domenica non potete sopportarvi :smile:???

ho risposto quando ho potuto... mi spiace!

Cmq ho fatto 2 passaggini mica subito easy ai Bregoli.... bellini i sentieri nel bosco!
Cmq la salita spacca di brutto e farla con 32°C al sole per 2 volte consecutive insomma, imballa un pò le gambe!

Ci sentiamo domani, il posto è qui: 44.414333,11.171549

Bye
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
mica vero......
E' solo che Lui vuole fare un giro del ca**o ed io vorrei fare un giro bello!
Ma d'altra parte......se deve mangiare a casina per le 12,30 in punto. :-)

a me va bene fare anche un Matti-Malfolle a Monte Radicchio...

Cmq domenica dovremmo essere veramente in un botto di gente, prevedo già delle "perdite" nei primi 3-4 Km sul salitone di San Chierlo, altre nel ST in salita per Medelana e di sicuro una buona metà del gruppo giù per la Bionda penso che verrà preso un pò dalla disperazione....

Poi c'è il salitone a Luminasio e la risalita a Medelana tramite carrareccia durissimissima...

Hai ragione, è un giro un pò del caxxo, muahahahaha ma devo far fare la Bionda a Maurizio che da quando si è rotto la spalla a M Bibele nn ha più fatto discese ed io ho una gran voglia di andare al Cimone, poi c'è un suo collega con una Epic in carbonio che un giorno mi ha detto che andava più veloce lui in discesa che un gruppo di freeriders che aveva incontrato nn so dove con delle bici da enduro....

Insomma, dovrebbe essere una uscita all'insegna del divertimento! :smile:

Bye
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
ma figurati, ci siamo visti anche stamattina, nessun problema è che amiamo prenderci un pò per il culo... :-)



ho risposto quando ho potuto... mi spiace!

Cmq ho fatto 2 passaggini mica subito easy ai Bregoli.... bellini i sentieri nel bosco!
Cmq la salita spacca di brutto e farla con 32°C al sole per 2 volte consecutive insomma, imballa un pò le gambe!

Ci sentiamo domani, il posto è qui: 44.414333,11.171549

Bye

ah si si so che scherzate....la prima volta che sono uscito con gli stoned...credo si chiamasse "white" mi chiamava "radicchio" visto che sono di treviso...quindi:smile::smile::smile:

e si dai i bregoli sono carini, ci sono le varienti piu ripide che un po sono rognose!!!una volta infatti ho svolato:i-want-t:
se hai fatto la risalita della strada sterrata che ora hanno risistemato, quella che passa accanto a 3/4 casette...si si ha qualche rampa giusta!!!

ho visto dove è la colombara...

quindi non uscite insieme!!!e io che volevo con un sol colpo rivedere Gutemberg dopo qualche mese e conoscere te...azz:nunsacci:!!!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ah si si so che scherzate....la prima volta che sono uscito con gli stoned...credo si chiamasse "white" mi chiamava "radicchio" visto che sono di treviso...quindi:smile::smile::smile:

e si dai i bregoli sono carini, ci sono le varienti piu ripide che un po sono rognose!!!una volta infatti ho svolato:i-want-t:
se hai fatto la risalita della strada sterrata che ora hanno risistemato, quella che passa accanto a 3/4 casette...si si ha qualche rampa giusta!!!

ho visto dove è la colombara...

quindi non uscite insieme!!!e io che volevo con un sol colpo rivedere Gutemberg dopo qualche mese e conoscere te...azz:nunsacci:!!!

Abbiamo fatto 2 risalite diverse, quella "larga" alla fine dello stradellino asfaltato e passa vicino a qualche gioco per bambini, più lunga e "morbida" e poi la strada che stanno risistemando, che viaggia ad una pendenza "fissa" sul 20% ma si affonda nel ghiaione per cui nn si va su!

Cmq nn è poi così difficile volare per terra, ci sono passaggini insidiosi, sicuramente la prima volta!!!

Mi sa che domenica gli Stoned vengono a Colombara... nn disperare! :-)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Abbiamo fatto 2 risalite diverse, quella "larga" alla fine dello stradellino asfaltato e passa vicino a qualche gioco per bambini, più lunga e "morbida" e poi la strada che stanno risistemando, che viaggia ad una pendenza "fissa" sul 20% ma si affonda nel ghiaione per cui nn si va su!

Cmq nn è poi così difficile volare per terra, ci sono passaggini insidiosi, sicuramente la prima volta!!!

Mi sa che domenica gli Stoned vengono a Colombara... nn disperare! :-)

mmmmmm, non lo so, perché Speedy e LuCago escono domattina. Bubi e Gian Marco vanno a provare il Bike Park (forse), Max e i suoi due compari vanno a far l'amore dalle parti del Brasimone, White è al mare che veleggia e Gpl mi vuole portare a Lizzano.
Ci sentiamo domani quando avrò forse le idee un po' più chiare.... :nunsacci:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
mmmmmm, non lo so, perché Speedy e LuCago escono domattina. Bubi e Gian Marco vanno a provare il Bike Park (forse), Max e i suoi due compari vanno a far l'amore dalle parti del Brasimone, White è al mare che veleggia e Gpl mi vuole portare a Lizzano.
Ci sentiamo domani quando avrò forse le idee un po' più chiare.... :nunsacci:

merda che fuggi fuggi...?!

Va beh, al momento noi di sicuro siamo in 4, di incerti ce ne sono altri 4-5, te compreso.

Io oggi sono fuori in biga con la figlia piccola, se vieni sai dovìè il posto e l'ora.

Bye
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ok, però non t'allenare troppo con i giovani.....
:-)

si, con la piccola mi alleno ad andare piano...

Maurizio deve andare a Medolla (zona terremotata) per traslocare qlc mobile dei suoceri prima di demolire la casa... :-(

Perso un altro che era certo...

Io nn sono andato al Cimone oggi a spararmi un Berceto con i miei amici per uscire domani qua in zona, bella in*ulata, proprio vero che uno deve fare ciò che si sente sbattendosene le palle degli altri!!!

Bye
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
si, con la piccola mi alleno ad andare piano...

Maurizio deve andare a Medolla (zona terremotata) per traslocare qlc mobile dei suoceri prima di demolire la casa... :-(

Perso un altro che era certo...

Io nn sono andato al Cimone oggi a spararmi un Berceto con i miei amici per uscire domani qua in zona, bella in*ulata, proprio vero che uno deve fare ciò che si sente sbattendosene le palle degli altri!!!

Bye

siamo nella stessa condizione: Speedy e LuCago che avevano problemi ad uscire oggi e potevano solo girare domani entro le 13, alla fine sono usciti da soli questa mattina, mandandomi un sms alle 9,30 di ieri per avvertirmi....
Domani credo di andare al Corno alle Scale con Gpl, Bubi e un altro che non conosco.
Eventualmente visto l'andazzo, male che vada, ci vediamo alle 8 alla Colombara.
Ps: viene anche Tizio, aspettatelo!
 

porsche

Biker serius
26/12/08
136
0
0
38
Mogoro
Visita sito
Bike
Transition sentinel
ciao a tutti, c'è nessuno che domattina o domenica mattina fa un'uscitina in zona San Lazzaro?
Una cosina da 2-3 ore, tipo flaminia minor o montecalvo e poi gaibola - farneto.
Io mi aggrego volentieri, ma solo per giri in zona, o comunque che si parta da vicino all'area urbana, visto che non ho la macchina.

ciao,se si esce un pochino presto posso farti compagnia volentieri...sono anche io di sal lazzaro...
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
siamo nella stessa condizione: Speedy e LuCago che avevano problemi ad uscire oggi e potevano solo girare domani entro le 13, alla fine sono usciti da soli questa mattina, mandandomi un sms alle 9,30 di ieri per avvertirmi....
Domani credo di andare al Corno alle Scale con Gpl, Bubi e un altro che non conosco.
Eventualmente visto l'andazzo, male che vada, ci vediamo alle 8 alla Colombara.
Ps: viene anche Tizio, aspettatelo!

Oggi è un caldo porco (anche qui in collina e nn solo li in quel posto di merda dove vivi ed hai solo nebbia, afa e zanzare, oltre che terremoti...), io mi sa che dalle prox uscite "Sestolo", tanto c'è un botto di gente che conosco che fa giri al Cimone per cui la compagnia nn mi mancherà...

inizia a tararti per quel di Modena.... :-)

Mi son sentito con Tizio, forse ho fatto male a dirgli che la partenza è il salitone di San Chierlo, la scorsa domenica è rimasto un pò traumatizzato... :smile:

Ah, simpatici Speedy e Lucago, vedi, alla fine si fa così a star bene al mondo....

Bye :-)
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
Oggi è un caldo porco (anche qui in collina e nn solo li in quel posto di merda dove vivi ed hai solo nebbia, afa e zanzare, oltre che terremoti...), io mi sa che dalle prox uscite "Sestolo", tanto c'è un botto di gente che conosco che fa giri al Cimone per cui la compagnia nn mi mancherà...

inizia a tararti per quel di Modena.... :-)

Mi son sentito con Tizio, forse ho fatto male a dirgli che la partenza è il salitone di San Chierlo, la scorsa domenica è rimasto un pò traumatizzato... :smile:

Ah, simpatici Speedy e Lucago, vedi, alla fine si fa così a star bene al mondo....

Bye :-)

Salita o non salita io ci saró, magari larto un pó prima cosí vado con calma. Comuque a che ora ci troviamo?
Ps sempre alla colombara
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo