Chi gira a Bologna?

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
@Tcsh

Vediamo se ti ricordi di questa

"Tranquilli ragazzi, avviso gli altri per radio che ci siete"

merda che branco di "infuocati", muahahahahahaha :smile:


"eccoli li que bastardi
2usbo1d.jpg
wl1uo8.jpg
amukgj.jpg
k0givm.jpg
:ahhh: "
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Oggi arrivo a casa verso le 18, mi cambio e vado a fare un giro in bici dietro casa.

Salgo alle cave di Colombara, imbocco una carrareccia e volevo arrivare a Ca di Co per rifare un sentiero FR fatto con un mio amico.

Dopo qualche incrocio di carrarecce con salite impossibili che avevo fatto in discesa nn ci capisco più una fava e mi perdo.

Anzi che arrivare a Ca di Cò arrivo verso la strada bianca che porta alla chiesa di San Chierlo per cui, vista l'ora, decido di rientrare cercando di avvicinarmi alla traccia gps del sentiero FR.

Dopo un pò "SELVA OSCURA", il sentiero finisce all'interno del bosco e vista l'ora penso sia impossibile risalire per cui procedo a piedi tra rami, rovi ed alberi caduti, tanto la traccia era "li" a circa 300mt...

Dopo circa mezzora di lotta per procedere nella foresta Amazzonica mi trovo una rete davanti e capisco di essere finito DENTRO ad una tartufaia dai cartelli che ci sono fuori.

Bella bazza, sono le 20, caxxo faccio????

La traccia ormai è li ad una 20a di mt, fuori dalla rete alta 1,80cm circa.

Butto di la la bici, snervo ben bene la rete tra 2 pali e salgo su un albero vicino poi nn so come ho fatto, forte della disperazione sono riuscito a saltare dall'altra parte indenne...

Rientrato a casa in circa 15', fanxuloooooooooooooooooo!!!!!!!

Se volete vi giro la traccia gps... :smile:
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
Oggi arrivo a casa verso le 18, mi cambio e vado a fare un giro in bici dietro casa.

Salgo alle cave di Colombara, imbocco una carrareccia e volevo arrivare a Ca di Co per rifare un sentiero FR fatto con un mio amico.

Dopo qualche incrocio di carrarecce con salite impossibili che avevo fatto in discesa nn ci capisco più una fava e mi perdo.

Anzi che arrivare a Ca di Cò arrivo verso la strada bianca che porta alla chiesa di San Chierlo per cui, vista l'ora, decido di rientrare cercando di avvicinarmi alla traccia gps del sentiero FR.

Dopo un pò "SELVA OSCURA", il sentiero finisce all'interno del bosco e vista l'ora penso sia impossibile risalire per cui procedo a piedi tra rami, rovi ed alberi caduti, tanto la traccia era "li" a circa 300mt...

Dopo circa mezzora di lotta per procedere nella foresta Amazzonica mi trovo una rete davanti e capisco di essere finito DENTRO ad una tartufaia dai cartelli che ci sono fuori.

Bella bazza, sono le 20, caxxo faccio????

La traccia ormai è li ad una 20a di mt, fuori dalla rete alta 1,80cm circa.

Butto di la la bici, snervo ben bene la rete tra 2 pali e salgo su un albero vicino poi nn so come ho fatto, forte della disperazione sono riuscito a saltare dall'altra parte indenne...

Rientrato a casa in circa 15', fanxuloooooooooooooooooo!!!!!!!

Se volete vi giro la traccia gps... :smile:
Potevi chiamare
chuck Nervus :smile::smile::smile:
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
nn mi dire che dopo 3 mesi di ferie ti è toccato stare in ufficio fino ad oltre le 19...?!

(notare che ho scritto "stare in ufficio" e non "lavorare")

Bye :-)


Non si puo..... non si puo, ho sentito adesso Gutalax, sai che mi ha detto......
" queste sono le ultime uscite che faccio in mtb con voi, i primi di luglio vado in ferie e torno a fine agosto".
Ma si può
essere cosi ..........<-----TERMINATELA VOI LA FRASE CON QUALSIASI AGGETTIVO.
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Non si puo..... non si puo, ho sentito adesso Gutalax, sai che mi ha detto......
" queste sono le ultime uscite che faccio in mtb con voi, i primi di luglio vado in ferie e torno a fine agosto".
Ma si può
essere cosi ..........<-----TERMINATELA VOI LA FRASE CON QUALSIASI AGGETTIVO.

veramente...come al solito, non hai capito un caxxo.
Parto il 22 giugno e NON a luglio per le mie meritate ed agognate ferie!
:-):capitani:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo