Chi gira a Bologna?

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
CACCHIO Vins, questa è una bella notizia :-)

Vedo di esserci, spero che venga su anche Gabriele, oltre ovviamente Sem e qlc altro mio amico.

Al di la dei patemi che ormai nn me ne faccio più: grado di difficoltà FR? (cerca di essere onesto!)

Grazie :-)

onestissimoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'alpe puoi chiedere in giro è un paradiso per l'mtb di free come lo intendo io non c'è tanto se riusciamo a pulirlo forse un passaggio tutto il resto è fattibilissimo!!!!!
non che non ci siano pezzi da poter fare in free ma solo è un contesto seguito scrupolosamente da un associazione chiamata oltralpe che cura i sentieri per poter far girare tutti!!!!!!!!
certo che se iniziassimo a mettere le mani anche li..............
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
per tornare IT:

domani sera, ore 17:45, partenza dal parcheggio dell'Hotel Zola a Zola Predosa.

Giro Pradalbino classico con variante FR (foresta dei folletti).

2 h circa ad andare chiaccherando.

Bye
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Venerdì probabile Casalecchio per un paio di Bregoli (Talon > San Luca)

Domenica, partenza da Colombara "presto" x un giro tostino AM:
Colombara, San Chierlo, M Bonzara, Medelana, 1°pz Bionda easy per poi tagliare sulla Bionda hard, Luminasio, risalita a Medelana bella pesa per la carrareccia di Castigamatti, ST Scaletti per la Borra, M Bonzara, Ca di Cò, ST FR da ripulire e Colombara.

Se avete il coraggio...

Bye :-)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Venerdì probabile Casalecchio per un paio di Bregoli (Talon > San Luca)

Domenica, partenza da Colombara "presto" x un giro tostino AM:
Colombara, San Chierlo, M Bonzara, Medelana, 1°pz Bionda easy per poi tagliare sulla Bionda hard, Luminasio, risalita a Medelana bella pesa per la carrareccia di Castigamatti, ST Scaletti per la Borra, M Bonzara, Ca di Cò, ST FR da ripulire e Colombara.

Se avete il coraggio...

Bye :-)
è il solito giro fatto a 8, con l'aggiunta però di quel nuovo single pieno di ortiche??
35-40 km con 1200 di ascesa???
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
e se andassimo a fare un giro zona Brasimone - Suviana - Castiglion dei Pepoli?
Metto il condizionale perchè sono ancora rotto con la schiena e devo vedere se riesco a recuperare....però ci spero!
:-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
e se andassimo a fare un giro zona Brasimone - Suviana - Castiglion dei Pepoli?
Metto il condizionale perchè sono ancora rotto con la schiena e devo vedere se riesco a recuperare....però ci spero!
:-)

Si ma partiamo prestino che io alle 13, max 13:30 ho la tagliatella col ragù che mi aspetta a casa e mangiarla fredda da solo mi starebbe un pò sui coglioni....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo