Chi gira a Bologna?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ma sono anche già venuti, Tsch ti conosce bene, e conosce pure tuo figlio!
mi ha detto cose inenarrabili sul vostro conto, tipo che pedalate con le mani,
che fate le penne con il naso sulla sella, salite impossibili che arrampicate senza sforzo,
discese che voi umani non avete neanche immaginato etc. etc.....

Vins, insomma, i vostri percorsi sono tosti, ma beeeeelli!!

cià
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
ma sono anche già venuti, Tsch ti conosce bene, e conosce pure tuo figlio!
mi ha detto cose inenarrabili sul vostro conto, tipo che pedalate con le mani,
che fate le penne con il naso sulla sella, salite impossibili che arrampicate senza sforzo,
discese che voi umani non avete neanche immaginato etc. etc.....

Vins, insomma, i vostri percorsi sono tosti, ma beeeeelli!!

cià

si roberto lo conosco e avrei piacere che tornasse a trovarci anche perchè credo che pure bionda niagara castigamatti casamento ecc..... non siano da meno dei nostri percorsi quindi........ poi tu ci conosci non siamo marziani siamo come te come tsch e come tutti quelli che amano la mtb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
infatti, quello che dico sempre, adeguandosi al percorso, con qualsiasi bici si fa qualsiasi cosa, ad esempio, ma forse comincio a pensare di essere io il "marziano", mi sono fatto tutto parco Talon, da Casalecchio a Sasso Marconi, con bici da strada, cestino sul manubrio e cane dentro nei tratti asfaltati, nei boschi e nei track invece di corsa dietro di me... e son salito dal percorso salute, quindi dopo ho fatto in discesa il tratto quasi friraide del parco della chiusa, quello con il fondo di roccia di gesso, con le gommine da 1 pollice gonfiate a 6 atmosfere è stata pura libidine! :-) mi sa che il soprannome di chuck nervus comincia ad addicermisi (neologismo coniato ora)

ciò
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
si roberto lo conosco e avrei piacere che tornasse a trovarci anche perchè credo che pure bionda niagara castigamatti casamento ecc..... non siano da meno dei nostri percorsi quindi........ poi tu ci conosci non siamo marziani siamo come te come tsch e come tutti quelli che amano la mtb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci tornerò Vins, il fatto è che ho anche io una compagnia di amici con cui mi trovo bene e sai benissimo che la mtb, che fai XC tranquillo su una strada bianca o FR piuttosto cattivello come fate voi è uno sport da ballotta.... o almeno, io lo vedo come tale, per cui se devo "lasciare" i miei amici per venire su da "solo" mi sta un pò sugli zebedei, poi sai che l'ho fatto... :-)

Lasciami del tempo, tanto sono ancora giovane, muahahahaha :il-saggi:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
a me piace andare in mtb, ma quando faccio dei sentieri che fanno veramente cagare mi girano un pò i coglioni!

Il percorso vita Navile, che nasce praticamente da Via de Carracci ed arriva.... boh? nn sarebbe male come alternativa all'asfalto, al di la della puzza di fogna!

Il problema serio è che da via dei Terraioli fino alla zona industriale di Castel Maggiore, dove mi fermo perchè ci lavoro, è MURATO di raze ed ortiche per cui sono arrivato a lavorare LACERATO!!!

In altri termini: mi sono pentito di aver fatto il sentiero....

Bye
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
mi sa che il soprannome di chuck nervus comincia ad addicermisi (neologismo coniato ora)

Anche perchè:


Se Chuck Nervus non esistesse, bisognerebbe inv... no, nessuno potrebbe mai.

La velocità della luce è stata superata dai neutrini... ma i neutrini non hanno ancora raggiunto Chuck Nervus!

Will Smith è legenda... Chuck Nervus è una realtà.

Chuck Nervus ha la barba lunga, perché non esiste ancora una lama che la può tagliare.

Chuck Nervus non orienta la parabola. Sposta il satellite con un calcio rotante.


Se Chuck Norris lampeggia con la macchina, subito dopo tuona.

:-)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
a me piace andare in mtb, ma quando faccio dei sentieri che fanno veramente cagare mi girano un pò i coglioni!

Il percorso vita Navile, che nasce praticamente da Via de Carracci ed arriva.... boh? nn sarebbe male come alternativa all'asfalto, al di la della puzza di fogna!

Il problema serio è che da via dei Terraioli fino alla zona industriale di Castel Maggiore, dove mi fermo perchè ci lavoro, è MURATO di raze ed ortiche per cui sono arrivato a lavorare LACERATO!!!

In altri termini: mi sono pentito di aver fatto il sentiero....

Bye
L'avevo scritto in qualche post precedente che in quel punto è pieno di spini, non l'avevi letto evidentemente,,,,
Tutto il resto è ben transitabile invece.
Il lungo Navile arriva (arriverebbe) fino a Bentivoglio, ma c'è un fetente che è in lite con l'Amministrazione comunale e in corrispondenza della Trasversale di Pianura, ti impedisce l'accesso con una sbarra, perchè afferma che quel punto di sponda sia di sua proprietà.
Ho trovato anche da litigarci un giorno perchè minacciava di aizzarmi i cani contro se non avessi fatto subito ritorno sui miei passi...
A me risulta che legalmente, i 3 metri di terreno che confinano con un corso fluviale siano sempre di proprietà demaniale, ma lui protesta perchè dice il corso d'acqua è stato successivamente deviato. :nunsacci:
 

fabino

Biker serius
6/1/12
156
0
0
bologna
Visita sito
Ciao dove posso vedere il vosto video del niagara??Sono proprio curioso di vedere come è, 2 settimane fa dopo aver fatto la bionda ero indeciso se avventurarmi ma poi ho rinunciato...(avendo già avuto parecchie difficoltà lungo la bionda)!
Secondo voi è esagerato come percorso per la mia Ghost AMR 5700?(sia bionda che niagara): http://www.ghost-bikes.com/bikes-2012/bike-detail/amr-5700/[url]http://www.ghost-bikes.com/bikes-2012/bike-detail/amr-5700/[/URL]
ciao a tutti, magari quando avrò fatto un po di esperienza potrei fare un' uscita anche con voi! ciao a tutti buona serata!

Io ho una bici simile alla tua e quelle discese le ho fatte. La prima volta con molti pezzi e piedi, la seconda con meno pezzi a piedi ... adesso le faccio con una certa soddisfazione, al mio ritmo (lento), ma le faccio.

Come diceva il vate Tcsh, Non Farle Da Solo se non le conosci (ma anche se le conosci non farle da solo lo stesso)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Io ho una bici simile alla tua e quelle discese le ho fatte. La prima volta con molti pezzi e piedi, la seconda con meno pezzi a piedi ... adesso le faccio con una certa soddisfazione, al mio ritmo (lento), ma le faccio.

Come diceva il vate Tcsh, Non Farle Da Solo se non le conosci (ma anche se le conosci non farle da solo lo stesso)

diciamo che ora nn tocchi terra dal gran che sei bravo ed hai (avresti) necessità di provare esperianze sicuramente più avvincenti e motivanti, chessò.... tipo un Monte Bibele il 27 in ballotta con i FB65?! :-)

Chevordi "vate"... Tcsh?! :nunsacci:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
diciamo che ora nn tocchi terra dal gran che sei bravo ed hai (avresti) necessità di provare esperianze sicuramente più avvincenti e motivanti, chessò.... tipo un Monte Bibele il 27 in ballotta con i FB65?! :-)

Chevordi "vate"... Tcsh?! :nunsacci:

Penso che Fabio non abbia finito la frase: forse, e ripeto FORSE gli e' scappata un "r" finale nel "vate".....
:smile:
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
Gutalax io non so che cavolo hai combinato su facebooks, ma è il secondo giorno che ha me arrivano via email i commenti che ti fanno i tuoi amici sulla tua foto che hai postato, quella dove sei sulla bdc, mi dice tipo "nuovo commento su una foto dove sei stato taggato". Fai qualcosa. Mi intasi la posta.:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Gutalax io non so che cavolo hai combinato su facebooks, ma è il secondo giorno che ha me arrivano via email i commenti che ti fanno i tuoi amici sulla tua foto che hai postato, quella dove sei sulla bdc, mi dice tipo "nuovo commento su una foto dove sei stato taggato". Fai qualcosa. Mi intasi la posta.:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

oh Tizio, se ti si intasa la posta per 11 commenti di notifica....butta via il PC! :omertà:
E poi, se ci guardi bene, sono quasi tutti di Tsch, parla con lui.... :-)
 

Riky87

Biker novus
Ho visto il video, molto bello!!Ottima la balotta che è quello che conta più di tutto!!
Sabato con il mio gruppo di amici tutti alle prime armi pensavamo di provare a fare il Niagara...non avreste mica la traccia gps del vostro giro??
Io quando ho fatto la bionda avevo seguito la traccia di Gutenberg..risalendo da Luminasio su asfalto dove si imbocca il sentiero??

Grazie per i consigli!Comunque non mi azzarderei ancora ad andare da solo..già l altra volta ho rischiato di capottarmi(praticamente da fermo) ma sono riuscito a lasciare la bici e saltare in avanti senza cadere...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo