Chi gira a Bologna?

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
le hai fatte vedere alla mamma? :-)

guarda che dopo nn lo fa più uscire con noi.... :smile:

No non le ho fatte vedere alla mia compagna se no son caz..i. La situazione è questa, al momento ha gli ormoni a mille. Prima che rimanesse in cinta, davo una mano in casa e tutto andava bene..................ora è un dramma, si passa da "Tizio non fai un ca..o" a "Tizio se devi pulire così puoi stare anche fermo". Sono in continua lotta con i suoi ormoni inferociti, non vedo l'ora che nasca il bimbo.............forse si calma............bo.
Comunque a parte tutto Guttalax quandè che Oreste:omertà: scusa Ferretti ti ridà il ferro?
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
tizio rassegnati, dopo la nascita l'ormone si sconvolge anche di più...
la mia compagna da quando è nato Samuele che ora ha due anni e mezzo è nervosa un giorno sì e uno sì... ci salviamo perché abitando in campagna la mattina alle 8 siamo già fuori in bici, io e il bimbetto, a girare per campi!!

ciò
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
No non le ho fatte vedere alla mia compagna se no son caz..i. La situazione è questa, al momento ha gli ormoni a mille. Prima che rimanesse in cinta, davo una mano in casa e tutto andava bene..................ora è un dramma, si passa da "Tizio non fai un ca..o" a "Tizio se devi pulire così puoi stare anche fermo". Sono in continua lotta con i suoi ormoni inferociti, non vedo l'ora che nasca il bimbo.............forse si calma............bo.
Comunque a parte tutto Guttalax quandè che Oreste:omertà: scusa Ferretti ti ridà il ferro?
più che altro, speriamo che dopo che è nata, si faccia vedere e ti aiuti in casa anche il suo papà.... :smile::smile::smile::smile:
Oreste ha detto che me la da in settimana, oggi lo chiamo!
Sfiga vuole però che sabato sono impegnato coi bimbi e domenica.....piove! :-(
Ps: oggi però, non avendo più film nuovi da guardare sul divano, mi sono fatto una Osservanza, Cavaioni, Pieve del Pino, Badolo, Sasso, Mongardino e ritorno con la BdC....insieme a White.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
No non le ho fatte vedere alla mia compagna se no son caz..i. La situazione è questa, al momento ha gli ormoni a mille. Prima che rimanesse in cinta, davo una mano in casa e tutto andava bene..................ora è un dramma, si passa da "Tizio non fai un ca..o" a "Tizio se devi pulire così puoi stare anche fermo". Sono in continua lotta con i suoi ormoni inferociti, non vedo l'ora che nasca il bimbo.............forse si calma............bo.
Comunque a parte tutto Guttalax quandè che Oreste:omertà: scusa Ferretti ti ridà il ferro?

Merda questa nnla sapevo!!!

AUGURI ALLORA!!!! :-)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
e vabbè....ho fatto un errore, smettetela ora di rompere eh....
Capisco Tsch che ha ancora il dente avvelenato perché stamattina lo sono andato a salutare sul lavoro....mentre ero in bici, ma voi....... :arrabbiat:
Il senso s'è capito, no?
:-)
Ciù
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo