Chi gira a Bologna?

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
Bene bene, mi sono proprio adesso liberato dai miei innumerevoli inpegni, quindi voglio dire poche cose.
1. Oggi giretto corto ma inpegnativo, il Niagara, un posto bellissimo dove i funghetti alucinogeni hanno rilasciato le loro spore che hanno fatto effetto solo su me e Tcsh.
2. La compagnia dell'anello al completo formata da Me, Tcsh, Gabriele e il MITICO LucaNervi alias Chuck Nervus.
3. Gutenberg che ti 6 perso.
4.Tcsh anche a stò giro ha trovato il compagno di risalita a piedi.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    64,6 KB · Visite: 18
  • 2.jpg
    2.jpg
    63,9 KB · Visite: 14
  • 3.jpg
    3.jpg
    63,8 KB · Visite: 14

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Bene bene, mi sono proprio adesso liberato dai miei innumerevoli inpegni, quindi voglio dire poche cose. Meglio, perché chi dice molte cose è statisticamente impossibile che le dica tutte giuste...
1. Oggi giretto corto ma inpegnativo, il Niagara, un posto bellissimo dove i funghetti alucinogeni hanno rilasciato le loro spore che hanno fatto effetto solo su me e Tcsh. Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto! Vedo che l'effetto dei funghi ha ancora effetto...
2. La compagnia dell'anello al completo formata da Me, Tcsh, Gabriele e il MITICO LucaNervi alias Chuck Nervus. Salvo solo Gabriele perché mi sembra un ragazzo serio.
Ps: invece che "compagnia dell'anello" è forse meglio dire "la compagnia dell'ORELLO"

3. Gutenberg che ti 6 perso. mi spiace ma, anche se non sono razzista, con più di due busoni per volta non esco!
4.Tcsh anche a stò giro ha trovato il compagno di risalita a piedi. Avrà detto a Nervus di aspettarlo allungandogli un cinquantello come fa di solito...
Per la prossima ci sono anch'io....se mi danno la bicicletta.
Posso solo domenica però....
Ps: oppure anche martedì o giovedì se volete! :-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
........
4.Tcsh anche a stò giro ha trovato il compagno di risalita a piedi.

fai poco il furbo che quel pezzo li l'abbiamo fatto TUTTI a spinta, anzi, mi risuonano ancora nelle orecchie le parole di un "Tizio": oh ma è ancora lunga sta salita???.... :-)

Sto uppando il filmino su youtube, nn sono riuscito ad eliminare la scena in cui fai la risalita a piedi alla Maddonnina dei moticiclisti e dove stalloni in estrema difficolta in un pezzo dentro al rio, merdacccherridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

:smile: :hahaha: :smile: :hahaha: :smile: :hahaha:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Bene bene, mi sono proprio adesso liberato dai miei innumerevoli inpegni, quindi voglio dire poche cose.
1. Oggi giretto corto ma inpegnativo, il Niagara, un posto bellissimo dove i funghetti alucinogeni hanno rilasciato le loro spore che hanno fatto effetto solo su me e Tcsh.
2. La compagnia dell'anello al completo formata da Me, Tcsh, Gabriele e il MITICO LucaNervi alias Chuck Nervus.
3. Gutenberg che ti 6 perso.
4.Tcsh anche a stò giro ha trovato il compagno di risalita a piedi.

1. giro stupefacente, nel senso di droga....
2. anello perché giriamo in tondo e ci ritroviamo sempre nello stesso punto vero?!
3. gutemberg, cosa ti sei perso!
4. che sarei io?!

ciò
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
fai poco il furbo che quel pezzo li l'abbiamo fatto TUTTI a spinta, anzi, mi risuonano ancora nelle orecchie le parole di un "Tizio": oh ma è ancora lunga sta salita???.... :-)

Sto uppando il filmino su youtube, nn sono riuscito ad eliminare la scena in cui fai la risalita a piedi alla Maddonnina dei moticiclisti e dove stalloni in estrema difficolta in un pezzo dentro al rio, merdacccherridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

:smile: :hahaha: :smile: :hahaha: :smile: :hahaha:

@Tcsh la tua è solo invidia perchè io ho una tecnica fuori dal normale.:specc:
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
in gioventù ho fatto anche la "squola pe' tippografi" dei Salesiani, poi ..... ero troppo imbecille e negato per la professione, allora gliel'ho data su! Ma per prendermi per il culo, qualcuno (molto in confidenza...), ha continuato a chiamarmi Gutemberg :il-saggi:
Io ho (giustamente) storpiato il nome mettendo la "m", invece della "n" nel cognome dell'illustre amico tedesco.

Ma per gli amici Gutalax, dal gran che ne spara di ca...te:smile::smile::smile::smile::smile:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
io, un mio amico (Gabriele), Tizio e Luca Nervi: mi sono letteralmente SCHIANTATO dalle risate...

Ho appena finito di montare il filmino, nn sono riuscito a stare sotto ai 15', ma nn per i passaggi tecnici ma per le ghignate, Tizio mi ha sdraiato, è una tecnica per farmi andare più piano, mommerda....

Ho riguardato il filmino, ovviamente a chi nn c'era sempreranno cagate ma chi era li.... MOMMERDA che roba!

Cmq la "navigazione" all'interno del Rio Oggiola è una figata, a me piace veramente un sacco...

Luca: avete poi trovato gli imbocchi giusti per Castigamatti??? Tutto okay?

Io la voglia l'avevo, ma devo limitarmi, ho già le mani che pungolano di brutto....

Alla prossima! :-)

Bye


sono le 6,30 e me lo sto guardando appena sveglio, dopo ti dico i commenti, si sta caricando ora su yoitybe nell'altro pannello del mio mac... mo me lo godo con una tazza di latte davanti e i cereali nella pancia

ciò
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ahahahahahahaha, che ghignate, la risata del tcsh è contagiosa, porcapupattola, e che bei passaggini umidi! il giro merita un bel 9, la compagnia un bel 9 e 1/2, il meteo faceva schifo ma così non abbiamo patito il caldo in salita, insomma, una giornata STUPEFACENTE in tutti i sensi, soprattutto oppiacea, alcalina e mariuanica, vista la lussureggiante vegetazione del niagara... magari qualche motociclista ha piantato qualcosa lì nel bosco, visto il clima che si respirava là in mezzo, non si riusciva a stare seri!

ci siamo FUMATI il giro in scioltezza....

ahaha

PS: grande regista, montaggio eccellente, commenti fuori di testa e risate da cardiopalma, ocio che ti saltano le coronarie una volta di queste......
Ieri sera al lavoro avevo male di schiena per aver portato su il mio cancellone da 17 chili e sblisga, soprattutto a piedi, ma ne valeva la pena al 200%, se calassi solo 4 chili io, sarei a posto! poi cambio bici con una spicy e chi mi tiene più??

ciò
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ma vorrei dire na cosa, nella foto dove sei davanti con la lingua fuori, la situazione è un po' equivoca, scriviamolo che iosono seduto sulla bici, me pare che te sto a ingroppà... ehm ehm..

cià

.... effettivamente è molto equivoca.... :nunsacci:

@Tcsh la tua è solo invidia perchè io ho una tecnica fuori dal normale.:specc:
Si si, guardati il filmino.....

..... poi cambio bici con una spicy e chi mi tiene più??

ciò

NESSUNO!

Visto che il filmino è lungo, se nn avete voglia di spararvelo tutto direi che sono di rilievo i minuti:
5':06"
12":02
13:58"

.... mi sono risbrindelato di ghignate....

:smile:

06-05-2012 Niagara con Chuck Nervous - YouTube
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
.... effettivamente è molto equivoca.... :nunsacci:
Si si, guardati il filmino.....
NESSUNO!
Visto che il filmino è lungo, se nn avete voglia di spararvelo tutto direi che sono di rilievo i minuti:
5':06"
12":02
13:58"
.... mi sono risbrindelato di ghignate....
:smile:
curiosità: nel primo minuto del filmato, chi è che sta spingendo Tsch da (leggi "nel"...) dietro?
L'ho sentito così eccitato solo quando provava la fluidità del telescopico ...... senza però che fosse montata la sella!!
:smile::smile::smile::smile:
Ps: Quando Chuck Nervus entra in acqua .... è l'acqua che si bagna! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo