Chi gira a Bologna?

Brag

Biker serius
17/4/12
268
0
0
Rovigo
Visita sito

Brag

Biker serius
17/4/12
268
0
0
Rovigo
Visita sito
@tcsh
il cavalletto l'ho tolto, quella foto è stato il primo giro della bici, rovereto, garda, lago di tenno, rovereto.... ed era ancora immacolata!

per quando andiamo...sabato, probabilmente prima di pranzo parcheggiamo al ristorante oasi (questo ho trovato in internet questo come punto di partenza)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
@tcsh
il cavalletto l'ho tolto, quella foto è stato il primo giro della bici, rovereto, garda, lago di tenno, rovereto.... ed era ancora immacolata!

per quando andiamo...sabato, probabilmente prima di pranzo parcheggiamo al ristorante oasi (questo ho trovato in internet questo come punto di partenza)

Azz, sabato pomeriggio?

Io di solito esco alla mattina, magari Fabino è disponibile a farvi da cicerone :-)

Vediamo....
 

Brag

Biker serius
17/4/12
268
0
0
Rovigo
Visita sito
domandona, dopo un'approfondita analisi con google map.....

casello sasso marconi, alla rotonda vado verso Rioveggio. da li S.P.325, dopo quanto trovo sulla sx il cancello da passare per iniziare la salita?

prima del ristorante in teoria sulla dx trovo un distributore tamoil e di sulla sx la tabella del ristorante l'oasi con un cancello.... è quello?
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
domandona, dopo un'approfondita analisi con google map.....

casello sasso marconi, alla rotonda vado verso Rioveggio. da li S.P.325, dopo quanto trovo sulla sx il cancello da passare per iniziare la salita?

prima del ristorante in teoria sulla dx trovo un distributore tamoil e di sulla sx la tabella del ristorante l'oasi con un cancello.... è quello?

per me ti sei un po' confuso...
L'uscita è quella vecchia e non quella dove si esce ora.
Quando esci dall'autostrada segui l'indicazione Sasso Marconi e in prossimità del ponte sul fiume Reno troverai una rotonda con il ristorante Oasi.
Di fianco al ristorante Oasi c'è un grande cancello di metallo con due alte colonne: è da lì che parte la risalita a Monte Mario....(per l'esattezza dal cancellino che è sempre aperto!)
 

JACKSUFF

Biker serius
21/9/09
110
0
0
Bulaggna
Visita sito
con le pesanti piogge di questi giorni.... (e non è finita, domani si ripete) prevedo un monte mario molto trafficato questo uichend:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:ci vorrà un vigile!



D'altronde è l'unico percorribile tranquillamente con ogni condizione meteo:spetteguless:
 

Riky87

Biker novus
Ciao a tutti mi chiamo Riccardo ho 25 anni e sono di Sasso Marconi (abito nella via di fronte al cancello dell' Oasi praticamente ai piedi di monte Mario...Da circa un mesetto ho ripreso ad andare in mtb e giro soprattutto tra i vari sentieri di monte Mario. Ho deciso di cambiare la mia vecchia Diamondback e mi sono preso una ghost AMR 5700 ( cosa ne dite è adatta come bici per i percorsi tipo monte Mario?). Ci sono andato 2 giorni fa e nonostante la pioggia abbondante i sentieri erano in buone condizioni!
Adesso sta piovendo speriamo che sabato il meteo sia clemente!ci vediamo in giro ciao ciao
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
a monte mario io ci andavo con la mia diamond back tutta rigida nel '95, e si faceva benone! non peno sia cambiato tanto... anzi... poi con l'avvento delle forcelle ad elastomeri da 5 cm di escursione, scendevo pure la via dei Brigoli a cannone!...
ora con la dh la via dei brigoli me la fumo in trenta secondi netti :sborone: per dire che non è la bici che fa il sentiero, è il somaro che c'è sopra che guida e che va al lardo ma ci lasci la gatta sul tetto che brucia (mi sa che mi sono un po' confuso ora) ghghghg


ciò
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Ciao, se qualcuno esce sabato mattina, mi aggrego volentieri ( meteo permettendo).

Presente! Te fai paura se uno nn ti conosce :-)

Se riesci ci vediamo all'Oasi alle 9.

@Fabino: io sabato pomeriggio nn posso ed ho una gran voglia di uscire, se poi domenica mattina nn ho sintomi particolari e me la sento, ci facciamo un'altra sgambata.

Bye :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo