Chi gira a Bologna?

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
:i-want-t:
mina atomica nel passaggio del muretto, il fondo è altamente viscido e la bici sui sassi scivola da tutte le parti...

Chiappa dx andata, sto cadendo un pò troppo ultimamente....

Bye

muh............ mi sa che dopo un'inverno passato in convalescenza hai bisogno di un po' di ripasso!!!!! vieni su il 22 che ti scrolliamo da dosso la ruggine!!!!!!!
:i-want-t:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
:i-want-t:

muh............ mi sa che dopo un'inverno passato in convalescenza hai bisogno di un po' di ripasso!!!!! vieni su il 22 che ti scrolliamo da dosso la ruggine!!!!!!!
:i-want-t:

mi sa che cmq una merda purtroppo nn può diventare nutella...

Ho tirato una discreta mina sulla bionda, se vengo su a girare con te minimo mi spezzo qlc osso visto come sono messo male!

Cmq il fondo era veramente viscido bastardo stronzo figlio di z., il pezzo più bello ora, ovvero scusa, quello con più aderenza, è dove sono capottato l'altra volta, pensa un pò te!!!

Cmq dopo 3 mesi che nn faccio discesa in qualche passaggino ho avuto veramente paura, merda nn si stava dritti sui sassi.... la prossima volta faccio la bionda di sx che è un pò più easy, così intanto prendo confidenza con la bici....

Bye :-)
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
mi sa che cmq una merda purtroppo nn può diventare nutella...

Ho tirato una discreta mina sulla bionda, se vengo su a girare con te minimo mi spezzo qlc osso visto come sono messo male!

Cmq il fondo era veramente viscido bastardo stronzo figlio di z., il pezzo più bello ora, ovvero scusa, quello con più aderenza, è dove sono capottato l'altra volta, pensa un pò te!!!

Cmq dopo 3 mesi che nn faccio discesa in qualche passaggino ho avuto veramente paura, merda nn si stava dritti sui sassi.... la prossima volta faccio la bionda di sx che è un pò più easy, così intanto prendo confidenza con la bici....

Bye :-)
dammi retta vieni su e con l'approccio giusto tornerai come nuovo!!!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
dammi retta vieni su e con l'approccio giusto tornerai come nuovo!!!

l'approccio giusto sarebbe vendere tutto e rifarmi l'atterzzatura da pesca... ma da laghetto a pagamento eh, mica da fiume!

Muahahahaha!!!! :-)

Necessito di tempo, se anche da sta botta nn ho postumi particolari prendo fiducia (così la prossima vedo di darla meglio!!!) :-)
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
l'approccio giusto sarebbe vendere tutto e rifarmi l'atterzzatura da pesca... ma da laghetto a pagamento eh, mica da fiume!

Muahahahaha!!!! :-)

Necessito di tempo, se anche da sta botta nn ho postumi particolari prendo fiducia (così la prossima vedo di darla meglio!!!) :-)

beh.. se vuoi vengo anch'io al laghetto cosi magari mi insegni per quando saro' "grande"!!!!!
 

lucabelin

Biker serius
io parto da Budrio in bici poi vado fin su alla raticosa quindi faccio delle belle pedalate x quello cercavo qualcuno


Da Budrio alla Raticosa saranno 60km,quindi 120 km andata e ritorno...forse era uno scherzo dai o forse hai sbagliato forum,forse cercavi bdc-forum.it perchè se davvero fai 120km in mtb con anche solo la metà di sterrato allora io mi ritiro al ping pong e vendo la bici oggi stesso...:nunsacci:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
con le gomme da strada anche in mtb si fanno si fanno, il mio giro epico è stato zona san vitale - lago di suviana e ritorno, ci ho messo 5 ore e 30, 3 a salire e 2,30 a scendere... con sosta bagno, crescentina e via discorrendo... senza fretta si arriva ovunque

ciò
 

Brag

Biker serius
17/4/12
268
0
0
Rovigo
Visita sito
sono veneto e quindi infiltrato qua.... :-) ma sabato, complici le previsioni (speriamo non sbaglino) con un amico residente a bologna, alle prime armi, si pensava di fare un giretto per le zone limitrofe...

voi che siete della zona che mi consigliate?
ovviamente si predilige lo sterrato all'antipatico asfalto!
cercando in internet ho visto di possibilmente interessante i Gessi (fattibile in questo periodo? anche se un pò di fango aumenta il piacere del giro! :-) ) e un itinerario che parte dal poligono di tiro di vergato...

ma ovviamente sono aperto a consigli!
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
sono veneto e quindi infiltrato qua.... :-) ma sabato, complici le previsioni (speriamo non sbaglino) con un amico residente a bologna, alle prime armi, si pensava di fare un giretto per le zone limitrofe...

voi che siete della zona che mi consigliate?
ovviamente si predilige lo sterrato all'antipatico asfalto!
cercando in internet ho visto di possibilmente interessante i Gessi (fattibile in questo periodo? anche se un pò di fango aumenta il piacere del giro! :-) ) e un itinerario che parte dal poligono di tiro di vergato...

ma ovviamente sono aperto a consigli!

Lascia stare i gessi e tutti percorsi in zona san lazzaro, perchè il fondo è "paludoso" dal fango che c'è, se vuoi divertirti Monte Mario, zona Sasso Marconi, è l'ideale perchè è un terreno che anche se è bagnato non tradisce, e trovi senpre compagnia perchè meta di molti mtbisti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo