Chi gira a Bologna?

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
quindi scusate forse ho perso qualche pezzo della discussione, ma per salire che giro bisogna fare a parte l'asfaltata o battedizzo?:nunsacci:

Quando arrivi al quadrivio asfaltato di Via della Quiete, che c'è la villa a sx col ST che scende di fianco, la carrereccia ora chiusa che va all'arco "pericolante", prosegui dritto per la stradina asfaltata; dopo la curca inizia un ST: se ai bici prendi dritto e\o verso sx, vai a Prati di Mugnano, se invece prendi una bella salitella sulla dx, arrivi a congiungerti con il sentiero std che faresti passando sotto all'arco...

Si già al quadrivio dove parte la salita su sterrato c'è una transenna ed il cartello di divieto di transito.

dove però passano tutti.... :-)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Quando arrivi al quadrivio asfaltato di Via della Quiete, che c'è la villa a sx col ST che scende di fianco, la carrereccia ora chiusa che va all'arco "pericolante", prosegui dritto per la stradina asfaltata; dopo la curca inizia un ST: se ai bici prendi dritto e\o verso sx, vai a Prati di Mugnano, se invece prendi una bella salitella sulla dx, arrivi a congiungerti con il sentiero std che faresti passando sotto all'arco...
per me, questa risalita è anche più bella di quella con l'arco. Eviti di spaccarti le gambe per provare di fare quei 10-15 mt di salita "tagliagambe" e ti ricongiungi subito dopo....
 

MERC

Biker popularis
4/2/10
51
0
0
48
ferrara
Visita sito
Quando arrivi al quadrivio asfaltato di Via della Quiete, che c'è la villa a sx col ST che scende di fianco, la carrereccia ora chiusa che va all'arco "pericolante", prosegui dritto per la stradina asfaltata; dopo la curca inizia un ST: se ai bici prendi dritto e\o verso sx, vai a Prati di Mugnano, se invece prendi una bella salitella sulla dx, arrivi a congiungerti con il sentiero std che faresti passando sotto all'arco...



dove però passano tutti.... :-)

Ciao, quindi dici di fare quel pezzo che sbuca la su 1 km dopo lo scapuzzone con le pietre, la dove c'è qul cunettone in terra....
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Ciao, quindi dici di fare quel pezzo che sbuca la su 1 km dopo lo scapuzzone con le pietre, la dove c'è qul cunettone in terra....

Direi esattamante, se consideri il cunettone in terra il salto che si può fare in discesa... :-)

Siete vecchi io la faccio con una ruota sola.:smile:

Sai, una volta ho sentito altri che facevano delle affermazione analoghe (Stoned & la sua cricca): "vado con una gamba sola".... poi li ho portati a fare una salitellina a casa mia e non mi sono sembrati così arzilli come A PAROLE!!!

:smile:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Sai, una volta ho sentito altri che facevano delle affermazione analoghe (Stoned & la sua cricca): "vado con una gamba sola".... poi li ho portati a fare una salitellina a casa mia e non mi sono sembrati così arzilli come A PAROLE!!!

:smile:
Non mi pare aver visto molti fenomeni quel giorno che, mentre salivano per il tuo stradello, avevano anche il fiato per sparare ca**ate.....
Primo fra tutti la ns "guida colombina" che, fra l'altro, pedalava su una biga in carbonio di 6 kg più leggera della mia vecchia specy...

:-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Non mi pare aver visto molti fenomeni quel giorno che, mentre salivano per il tuo stradello, avevano anche il fiato per sparare ca**ate.....
Primo fra tutti la ns "guida colombina" che, fra l'altro, pedalava su una biga in carbonio di 6 kg più leggera della mia vecchia specy...

:-)

Nn credo tu abbia mai sentito da me fare affermazione del tipo: salgo con una gamba sola... o salgo con un ruota sola... o salgo e vi aspetto su intando mangio un panino...

CAGONE!!! :smile:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
chi porta la maschera e le pinne?:smile:
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Bologna[/URL]
Ci si può aggiornare su domenica eventualemte, oppure...dicono che martedì ci sia il sole.....:cucù:
il meteo sto we fa veramente schifo, però forse io esco uguale, nn posso NON fare nemmeno un giro alla settimana, dopo una settimana intera che non vedo l'ora che sia il we per fare un giretto in bici, se mi tolgo anche questo allora è meglio che mi ammazzi ed amen!

Bye
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
@Tizio74: dai un'occhiata alle tracce che ti ho mandato via e-mail....

Si ho visto la e-mail ma al lavoro non posso vedere le tracce, appena arrivo a casa ci dò un occhiata e ti faccio sapere.

il meteo sto we fa veramente schifo, però forse io esco uguale, nn posso NON fare nemmeno un giro alla settimana, dopo una settimana intera che non vedo l'ora che sia il we per fare un giretto in bici, se mi tolgo anche questo allora è meglio che mi ammazzi ed amen!

Bye

Tcsh io come già scritto qualche post prima domani avrei voglia di farmi un M.M, basta che non piova a dirotto perchè la maschera e le pinne le ho lasciate a Cattolica. Fammi sapere..
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ragazzi, domenica venite a loiano, il fondo è sabbioso, si gira anche se diluvia, non c'è problema, e poi i freebike65 hanno preparato un percorso frirraide veramente bello a quanto pare... e alla fine pasta party per chi sopravvive...

ciò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo