Chi gira a Bologna?

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
anche qui ora, oggi c'è stato no sprazzo di luce ma niente sole, dopo si è richiuso e bum, acqua tutto il giorno... ma domani a loiano si frirraida lo stesso!! ho preparato la biga, preparato l'impermeabile, comprato cuffietta da doccia da mettere sopra il casco e via... a sguazzare!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Monte Mario nemmeno una goccia, fondo pesante nel senso che inevitabile era molto morbido riducendo la pedalabilità in salita e la stabilità in discesa, però tutto più che okay!

Voi alLOIANO???

Bye
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Monte Mario nemmeno una goccia, fondo pesante nel senso che inevitabile era molto morbido riducendo la pedalabilità in salita e la stabilità in discesa, però tutto più che okay!

Voi alLOIANO???

Bye

anche tutto ok partiti senza pioggia a meta' salita ha iniziato ad accompagnarci un timido sole diventando sempre - timido terreno + che aacettabile ma su questo non avevo dubbi essendo per lo + sabbioso insomma la nostra tenacia è stata ripagata!!!!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
anche tutto ok partiti senza pioggia a meta' salita ha iniziato ad accompagnarci un timido sole diventando sempre - timido terreno + che aacettabile ma su questo non avevo dubbi essendo per lo + sabbioso insomma la nostra tenacia è stata ripagata!!!!

GRANDI RAGAZZI!!! :-)

dai, raccontaci il tuo giro in pillole: numero cadute?? Numero forature??? ect, ect...
:-)

0;0; nulla di che ma meglio che stare in casa o andare in piscina :smile:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
f r e e d d o a quell'ora...

ciò

FREDDO?!?!? Certo che ce n'è di gente strana.... :-)

Fai bene ad allenarti, perché ora che abbiamo cambiato il giro di Premilcuore....non puoi mica più tirarti indietro, eh!
:i-want-t:

Ti ho detto che nn vengo, troppo vicino per le mie condizioni fisiche attuali, devo riprendermi prima di pensare di fare trasferte all'estero! :-)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Ti ho detto che nn vengo, troppo vicino per le mie condizioni fisiche attuali, devo riprendermi prima di pensare di fare trasferte all'estero! :-)
Vuoi che andiamo in Liguria, visto che la Romagna è "troppo vicino"?
E poi, stai a sindacare ogni opzione che propongo e ora che abbiamo scelto quella che preferisci......non vieni?? :arrabbiat:
Che peracottaio.....
:smile::smile::smile:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ma in BDC? Lo capisco.... ma farti un abionda in discesa nn è che poi vai molto forte eh :-)

stavo pensando che io per ben 3 volte l'ho fatta anche in salita e si va molto più piano che in discesa, muahahahaha:
la prima volta a piedi, la 2a col Nomad che ho fatto una fatica bestia a portarlo su e la 3a di nuovo a piedi per cercare il gps perso.... :-)

Bella esperienza.... però ne ho fatte delle peggio in salita a piedi :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo