Chi gira a Bologna?

rubbo73

Biker serius
28/2/10
193
3
0
Zola Predosa
Visita sito
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e se ci fosse la possibilità di farsi qualche giro la domenica mattina mi aggregherei volentieri. In discesa me la cavo bene, in salita non sono particolarmente in forma ma con della calma arrivo ovunque.

Bye
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e se ci fosse la possibilità di farsi qualche giro la domenica mattina mi aggregherei volentieri. In discesa me la cavo bene, in salita non sono particolarmente in forma ma con della calma arrivo ovunque.

Bye

Ciao!

Io questa domenica nn esco, magari senti Gutemberg che ti può fare da guida e far conoscere il gruppo.... poi ci vedremo se nn mi ammazzo sabato!

In salita nn ti preoccupare, nn abbiamo fretta... ma nemmeno in discesa l'abbiamo per cui puoi stere sereno, chi schzza via ad elastico poi si ferma pazientemente ad aspettare il resto del gruppo :-)

Cioe' vai su spingendo e poi lo molli a scendere da solo?? L'ultima volta che fa trekking con te;)

No, lui nn si muove da quando è nato, pensavo di andare su a piedi in quanto Monte Adone tanto lo pedalano solo pochissime eletti, poi io vengo giù in bici e lui a piedi, tanto su quella FR fai la stessa velocità in discesa se nn ti vuoi ammazzare!

Allora B&B sabato libero!!!!!!!!!!!!! :via!::via!::via!::via!::via!:
Dove si va????:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Le votazioni al momento sono 2:
Sestola BP
Monte Bibele con i FB65

Bye :-)
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e se ci fosse la possibilità di farsi qualche giro la domenica mattina mi aggregherei volentieri. In discesa me la cavo bene, in salita non sono particolarmente in forma ma con della calma arrivo ovunque.

Bye

Ciao Andrea,
questa domenica è libero Antonio ed io lo sono sabato. (domenica la mogliettina mi vuole tutto per lei):arrabbiat:

Roberto dei B&B organizzava un'uscita sempre che non abbia cambiato idea ed io sabato ci sono. Sono in attesa di sapere dove e a che ora.

Fammi sapere
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Ciao!

Le votazioni al momento sono 2:
Sestola BP
Monte Bibele con i FB65

Bye :-)


Vorrei tornare a casa vivo e quindi Sestola mi rassicura, il pomeriggio però ho degli impegni ed è difficile essere a casa presto ma dipende da cosa si fa; Monte Bibele non lo conosco (credo??) ma i giri dei FB65 mi preoccupano un pochino anche se mi piacerebbe conoscere i loro trail.

at l'ho scret sot!

... sono lento a rispondere e a scrivere..... e tu mi anticipi :hahaha::hahaha::hahaha:

:smile::smile:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Aoh nn è che siamo stati al bar a parlare per 3 ore occhi negli occhi e mani nelle mani eh.... Abbiamo fatto un giro di tt rispetto che un bel salitone lunghissimo che ti sarebbe piaciuto tantissimo :hahaha:ed una discesa di tt rispetto, anzi, direi bella caxxuta!!!!

Hai il numero no? La chiami e gli fai tt le domande che vuoi! :-)

Bye

sempre diplomatico te eh, ma come fai in riunione? coi cinesi poi? o gli lecchi il xxxx giallo o loro non comprano niente eh!! :loll:

ciò
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
monte bibele è fattibilissimo anche con front o bici xc , non ve la menate troppo dai su, che quel giro l' nel 1998 o giù di li si faceva con le bici da 5 cm di escursione anteriore!!!!

ciò

ma nn dire scemate dai su... si fa anche con una graziella ma nn ha molto senso, no? Poi questo "si fa" dipende un pelo dal biker e nn dalla bici!

sempre diplomatico te eh, ma come fai in riunione? coi cinesi poi? o gli lecchi il xxxx giallo o loro non comprano niente eh!! :loll:

ciò

di fatti con i clienti meno ci parlo e meglio sto, io sono negli acquisti e parlo con i fornitori... ti torna meglio?! :-)

Vorrei tornare a casa vivo e quindi Sestola mi rassicura, il pomeriggio però ho degli impegni ed è difficile essere a casa presto ma dipende da cosa si fa; Monte Bibele non lo conosco (credo??) ma i giri dei FB65 mi preoccupano un pochino anche se mi piacerebbe conoscere i loro trail.



... sono lento a rispondere e a scrivere..... e tu mi anticipi :hahaha::hahaha::hahaha:

:smile::smile:

Sestola in mattinata è impossibile a meno che nn ti fai 2 ore di BP il che ha poco senso a mio avviso anche poerchè adesso di mattina è bagnato ed a mio avviso il divertimento dove si scivola ovunque nn è il massimo....
[MENTION=82227]Monte[/MENTION] Bibele: ci sono io e te sei ad un livello molto superiore se nn ti fai prendere dall'emozione altrimenti ti impatacchi per cui la pericolosità della cosa dipende solo da te, di sicuro essendo un percorso FB65 è un percorso che io caratterizzo come XXX :-)

Stai sereno.... dobbiamo solo decidere a che ora partire, magari per essere a Bisano verso le 8:45\9.

Bye
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
monte bibele è fattibilissimo anche con front o bici xc , non ve la menate troppo dai su, che quel giro l' nel 1998 o giù di li si faceva con le bici da 5 cm di escursione anteriore!!!!

ciò

mi sento di dover spezzare una lancia in favore di Robby.
M. Bibele del '98 non è assolutamente quello che farai sabato con Vins, perchè i ragazzi di FreeBike65 hanno aperto dei tratti completamente nuovi (almeno per me) e tutt'altro che banali.
Con una front "si fa, si fa".....però lo fai te!! :hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo