Chi gira a Bologna?

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Confermo che ci son tratti aperti di nuovo e un salto nel vuoto bello bello bello :yeah!: dove basta lasciare correre la bici e la forza di gravità fa il resto 8-)

però secondo me il giro è fattibile da tutti...nel senso che le cose + hard o fai la chicken way che i fb65 hanno fatto oppure altri te li fai a piedi :°°(:, ma nulla di infattibile: il mese scorso ci ho portato un mio amico che non aveva mai fatto freeride e non è rimasto traumatizzato...anzi :-)

quindi senza offesa x chi non se la sente di fare certi passaggi (la mtb deve essere divertimento...e quindi anche max libertà senza dover fare la ramnpage x forza...) ma i ragazzi di fb 65 han fatto davvero un lavoro super..in più loro si divertono se gli 'ospiti' si divertono x cui :adore!:
 

fabino

Biker serius
6/1/12
156
0
0
bologna
Visita sito
mi sento di dover spezzare una lancia in favore di Robby.
M. Bibele del '98 non è assolutamente quello che farai sabato con Vins, perchè i ragazzi di FreeBike65 hanno aperto dei tratti completamente nuovi (almeno per me) e tutt'altro che banali.
Con una front "si fa, si fa".....però lo fai te!! :hahaha:

Ma tu ci sei domani? Perchè se inventi una scusa e non ci sei io comincio a preoccuparmi per la mia incolumità
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Ma tu ci sei domani? Perchè se inventi una scusa e non ci sei io comincio a preoccuparmi per la mia incolumità

inizia pure a preoccuparti.... :smile::smile:
A parte gli scherzi, direi che ci sono. Ho solo un problema con la gestione della festa di compleanno di mia figlia che farà domani e devo preparare un po' di cose, ma spero di riuscire oggi pomeriggio a trovare la quadra del tutto.
Magari stai sintonizzato anche su fbk, perchè Fantomas voleva andare al crocione di Monte Salvaro e io...avrei anche fatto un monte Pero.
:nunsacci:
 

fabino

Biker serius
6/1/12
156
0
0
bologna
Visita sito
inizia pure a preoccuparti.... :smile::smile:
A parte gli scherzi, direi che ci sono. Ho solo un problema con la gestione della festa di compleanno di mia figlia che farà domani e devo preparare un po' di cose, ma spero di riuscire oggi pomeriggio a trovare la quadra del tutto.
Magari stai sintonizzato anche su fbk, perchè Fantomas voleva andare al crocione di Monte Salvaro e io...avrei anche fatto un monte Pero.
:nunsacci:

Dai, non mandarmi da solo col mio triciclo: fare qualche discesa divertente mi piacerebbe, ma lo sai che ho bisogno di solidarietà almeno per la prima. Poi domani il Generalissimo :arrabbiat: mi ha concesso libera uscita fino alle 14.30 MAX.
Se devi rientrare prima mi trovi solidale.

PS.
Monte Selvaro, monte Pero ... non so neanche di cosa tu stia parlando :nunsacci:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Dai, non mandarmi da solo col mio triciclo: fare qualche discesa divertente mi piacerebbe, ma lo sai che ho bisogno di solidarietà almeno per la prima. Poi domani il Generalissimo :arrabbiat: mi ha concesso libera uscita fino alle 14.30 MAX.
Se devi rientrare prima mi trovi solidale.

PS.
Monte Selvaro, monte Pero ... non so neanche di cosa tu stia parlando :nunsacci:

guarda, al 90% ci sono, però te lo confermo nel pomeriggio.
Monte Pero è dalle parti del Radicchio e non ci sonno mai stato, ma ne parlano molto bene.
Monte Salvaro invece ha una salita tosta e un discesa abbastanza caxxuta. L'abbiamo fatto con Tizio e Gabriele questa estate ed ero mezzo d'accordo con Fantomas per tornare a farla domani. Però non se ne è più parlato e quindi....sto alla finestra.
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7

Grande! Bello il video e bella la giornata di ieri! compagnia e giro,
mi son divertito un bel po'! :celopiùg:

a proposito, da quando ho la sella bassa sulla bici e la bocca fatta da discesa, domattina vado con un po' di salami a fare il casamento...se qualcuno vuole aggregarsi...
a presto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo