Chi gira a Bologna?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
vabbeh, ma i bei posti si possono replicare a volte!
la settimana dal 7 al 14 sono in ferie, se organizzate giri a go go,
anche pomeridiani ci sono, il Talon è alla mia portata :loll:
un garda con funivia di Malcesine sarebbe il top, niente dislivello positivo solo negativo!
ma in ottobre non so se la funivia gira tutti i giorni! e soprattutto se è abbordabile come price,
d'estate è inaffrontabile, frote di tedeschi in bici e pedoni, tocca prenotare.....
ciò
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
vabbeh, ma i bei posti si possono replicare a volte!
la settimana dal 7 al 14 sono in ferie, se organizzate giri a go go,
anche pomeridiani ci sono, il Talon è alla mia portata :loll:
un garda con funivia di Malcesine sarebbe il top, niente dislivello positivo solo negativo!
ma in ottobre non so se la funivia gira tutti i giorni! e soprattutto se è abbordabile come price,
d'estate è inaffrontabile, frote di tedeschi in bici e pedoni, tocca prenotare.....
ciò

il dislivello positivo c'è....quasi sempre.
Almeno, un giro che pensavo era: dopo la cabinovia del Baldo, risali l'Altissimo (che è bello tosto anche se sono "solo" 600-700 mt+), prendi la discesa del 601 e poi, verso la fine, si imbocchi la deviazione del Dosso dei Roveri che ti riporta un po' verso Malcesine.
Oppure c'è la zona sopra Torbole o verso il Monte Velo (serpent trail, ecc), ma lì è anche peggio, perchè non c'è la funivia e ti spari minimo un 1500 D+
:cucù:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
lo apri o no un profilo fbk??
:arrabbiat:
Dice bene Robby, c'è troppa roba da vedere in giro per replicare (almeno per l'immediato futuro....) questo pur bellissimo giro!
Io, un altro bel giretto, lo programmerei volentieri attorno alla festa di S Petronio. Magari un Garda? Toscana? Romagna? Parco Talon?? :smile::smile::smile:

Va bene quasi tutto.... eviterei se fosse possibile il Talon, grazie. :-)

vabbeh, ma i bei posti si possono replicare a volte!
la settimana dal 7 al 14 sono in ferie, se organizzate giri a go go,
anche pomeridiani ci sono, il Talon è alla mia portata :loll:
un garda con funivia di Malcesine sarebbe il top, niente dislivello positivo solo negativo!
ma in ottobre non so se la funivia gira tutti i giorni! e soprattutto se è abbordabile come price,
d'estate è inaffrontabile, frote di tedeschi in bici e pedoni, tocca prenotare.....
ciò

Se nn va la funivia pedaliamo, qual'è il problema scusa?

DROGATI!!!
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ahahahahaha, non c'è l'accento, mi dici di drogarmi o che siete voi dei drogati?? :loll:

dai, l'altissimo l'ho pedalato tante volte anni fa ma avevo la bici da xc ed ero anche 15 chili in meno e avevo 15 anni di meno!

ciò
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
ahahahahaha, non c'è l'accento, mi dici di drogarmi o che siete voi dei drogati?? :loll:

dai, l'altissimo l'ho pedalato tante volte anni fa ma avevo la bici da xc ed ero anche 15 chili in meno e avevo 15 anni di meno!

ciò

Per me è inutile vivere di ricordi, cerchiamo di vivere il presente pensando al futuro, ti faccio una scaletta per le cose che devi fare:
1) allenati
2) pedala
3) allenati
4) pedala
5) allenati
6) pedala

tutto ciò: PIU CHE PUOI, di mattina, in pausa, di sera...

Bye :-)
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
lo apri o no un profilo fbk??
:arrabbiat:
Dice bene Robby, c'è troppa roba da vedere in giro per replicare (almeno per l'immediato futuro....) questo pur bellissimo giro!
Io, un altro bel giretto, lo programmerei volentieri attorno alla festa di S Petronio. Magari un Garda? Toscana? Romagna? Parco Talon?? :smile::smile::smile:


Sei gentile ad invitarmi su fbk ma non ho intenzione di aprire un profilo. Questa è una scelta che so non essere condivisa da tanti ma preferisco così. Ammetto che in questo modo mi perdo molto.... :rosik: cercate d'avere un pò di pazienza.
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Sei gentile ad invitarmi su fbk ma non ho intenzione di aprire un profilo. Questa è una scelta che so non essere condivisa da tanti ma preferisco così. Ammetto che in questo modo mi perdo molto.... :rosik: cercate d'avere un pò di pazienza.

non prendo mica una provvigione se apri un profilo, ma è semplicemente perché ultimamente ci organizziamo tutte le uscite su fbk.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Sei gentile ad invitarmi su fbk ma non ho intenzione di aprire un profilo. Questa è una scelta che so non essere condivisa da tanti ma preferisco così. Ammetto che in questo modo mi perdo molto.... :rosik: cercate d'avere un pò di pazienza.

bah, la penso come Sergio, FB è un social network e serve per mantenersi collegati praticamente in tempo reale, poi ad uno gli puà piacere o meno ma la tecnologia avanza, gli mms girano, le condivisioni arrivano, c'è whatsupp al posto degli sms, insomma, il mondo si evolve e ci sono tantissimi strumenti in più per tenersi in collegamento, poi se uno nn vuole basta nn guardarli...

Certo a volte è dispersivo ma a volte è anche piacevole.

Io ho un sito web con un blog, Sergio (Gutemberg) ha un sito web con un blog, c'è il forum e c'è FB, capisci che io e lui per ogni uscita dobbiamo sbatterci tra FB, forum, 2 blogs, sms, whatsupp.... diciamo che sarebbe più comodo che tutto venisse condiviso in un unico ambiente, diciamo il "nocciolo" del gruppo e fine...

Bye :-)
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
anche io non lo usavo prima, avevo il profilo da crca 8/9 anni quando mia nipote dall'australia mi disse, iscriviti qui che ci teniamo in contatto online.......
poi mai usato tranne i saluti con lei e poco altro, infine negli ultimi anni il boom, e ora se non sei su fb non sei nessuno, tutte le aziende hanno un profilo fb etc etc. etc.

non è indispensabile, si vive anche senza, ma però aiuta!

ciò
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Sei gentile ad invitarmi su fbk ma non ho intenzione di aprire un profilo. Questa è una scelta che so non essere condivisa da tanti ma preferisco così. Ammetto che in questo modo mi perdo molto.... :rosik: cercate d'avere un pò di pazienza.

Ti dico: ho il profilo da un tot, e non lo uso mai. Anzi, facebook mi sta tendenzialmente sulle balle.

La settimana scorsa per entrare nel gruppo B&B ho dovuto cliccare "ho perso la password".;) Per capire dov'è che ci si dirige e condividere foto/filmati nel post fa bene il suo mestiere.

Il mio profilo lo uso solo per fare capoccella nel gruppo, puoi fartene uno monouso anche tu senza subire danni permanenti.;)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
con queste parole o li incuriosiamo o li impauriamo cmq si divertirsi ed esserci sono le cose importanti!!!
oggi siamo andati in esplorazione per fare un rientro con meno asfalto e l'abbiamo trovato!!

A mio avviso incuriosiamo chi è un buono ed impauriamo chi è un tristo...

Sai che io che sono un tristo sono tendenzialmente impaurito quando si parla di FB65, poi ora che mi dici che hai aperto un altro pz di sentiero mi immagino già una roba del tipo "o passi o muori", muahahahaha!!!! :smile:

Dai dai dai BALLOTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di essere su per... "SALUTARTI" :freeride:

:smile:

era un eufemismo daiiiii cazzzzzo! :loll: (i soliti ignoti styla)

ciò

era un eufemichecacchio è???? :smile:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
nessuno disponibile per un giretto in amicizia domani pom? tipo bionda niagara e castigamatti? (ma anche meno o altro....) :-|

Se oh, mettici anche un Casamento, Mazzagatti e Maccabraccia, poi Malfolle ed ovviamente partendo da Vignola e passando per Zocca... :-)

Noi si pensava di farlo mercoledì, mi spiace Cri, io domani sono veramente imballato :-(

Sai cosa, Giovanni forse domani può, vi siete conosciuti al BP di Sestola, nn ha mai visto le discese di Medelana... nn farlo ammazzare però eh che è un caro ragazzo. ora l'avverto! :-)

Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo