• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi gira a Bologna?

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil

menitengs!
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
stica stica meco meco, ma sempre in giro siete voi!
abitassi a bologna, non verrei lo stesso il pomeriggio lavoro! zzarola!!

mi tocchera tirare fuori il faro e ricominciare a fare le ripetute in notturna
come ai bei tempi dello street a bulagna! lì almeno stavamo in bici dalle 22 alle 2 del mattino........ tra fiera district, centro storico, e trasferimenti vari...... mitici anche i raduno giù da san luca d'estate che l'ultimo della fila si doveva ollare il barbone che dormiva sotto il portico del meloncello e che era stato svegliato dal trambusto delle ruote che gli passavano accanto, quelle di 12 13 biker scatenati!

ciò
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Hai a meno di 15 km da Castel Bolognese già dei buoni trail, non lunghissimi ma esenzialii x non perdere il vizio di raidare (due o tre trialini te li faccio conoscere io se vuoi...) e come ti ho già detto come sali in zona Marradi e Palazzuolo hai roba da leccarti i gomiti.
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito

....zzo!!!!! bei tempi 2-3 volte sono venuto anch'io bella la fiera ,la piramide e poi per finire giu' dai portici di s.luca per vedere chi saltava i gradoni!!!!!!
una volta ho fato fare le ore piccole anche a mio figlio ti ricordi?aveva 5 anni !!!! ora ne ha 12 per me stiamo diventando vecchi!!!!!
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime

lo so Zio, i tuoi inviti sono ancora in sospeso, purtroppo,
tu sei libero di pomeriggio io la mattina... ci incontreremo mai?
domenica scors ho girato con i ragazzi di caroli, trovati per caso al cimone,
appena posso mi aggrego ai loro giri furgonati in romagna, per fare
la gamba, ehm ehme, diciamo, per fare il fiato và!

ciò
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Ragaz, mi sa che avete "battuto" un pò troppo in zona fiera.... nn è che siete poi diventati un bel branc ed buson?

senti fnuciaz, lo sai che non posso essere su FB contemperaneamente al forum, sono al lavoro e qui FB è bloccato! ringraziamo che ancora posso essere qui.!

stasera mi leggo le vostre idee per il logo B&B e poi studio qualcosa!
tanto ho photoshop 6 anche a casa, illustrator e freehand, ho tutto il pacchetto grafico!

ciò
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito

abbiamo sfornato un pò di robba.... guardatela ed elabora!
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
se magari.... cagone!

vero! io facevo dirt/street con la graziella già a 8 anni,
antesignano, senza freni, senza parafanghi, montata gomma
posteriore da saltafoss artigliata, andavo in periferia, quando costruivano i nuovi palazzoni della zona fossolo, vicino a casa mia, e ci costruivamo i pistini in terra battuta! alle scuole matteuzzi di via azzura, facevamo short track tra gli alberi nel cortile, tra i piumini dei pioppi, d'estate, sai che sgommate in quel circuito a 8 che ci eravamo immaginati tra gli alberi, li abbiamo frustati
i cortili di quella scuola a forza di sgommate!!!!!

ciò
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito

pensa... ed adesso nn riesci nemmeno a fare una salitella di 8 Km per 1000 di dislivello con una bici da 19 Kg frenata anteriore e la sella bassa....

SEI VECCHIO, VECCHIO VECCHIOOOOOOO!!!!

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo