Chi gira a Bologna?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

angbax

Biker novus
7/9/10
3
0
0
Bologna
Visita sito
Grazie a voi per il bel giro e la compagnia!! :-?

Alla prossima!


anche oggi, vacca boia che aggregazione che abbiamo fatto!

Direi tutti di un buon livello, siamo partiti con un paio di sfig (pastiglie andate e catena rotta), poi abbiamo perso Levi ma cmq abbiamo finito il giro senza morti :-)

Bella ballotta, teniamoci in contatto ragaz!

Grazie della compagnia!

Alla prox :-)
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Ma no dai, era roba tosta, magari se venivi nn ce la facevi, ti dovevamo spingere in salita e poi avresti fatto la discesa quasi tutta a piedi... oppure magari saresti caduto facendoti molto male....

Riflettici: alla fine meglio così :-)

Cmq sia noi ci siamo divertiti veramente un botto, muahahahaha!!! :smile:

mi faceva compagnia almeno in salita!!! mentre arrancavo da solo
imprecavo tutti i santi del calendario per non avermi fatto nascere
alto 1,60 metri per poter usare la dirtbike ghghghggh

ciò
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Grazie a voi per il bel giro e la compagnia!! :-?

Alla prossima!

Nn c'è problema, siamo stati tutti in compagnia :-)

Iniziate a segnarvi la data del 14 ottobre: Raduno a Loiano organizzato dai Freebike65!

Si sballotta veramente di brutto con i FB65 quindi vedete di iniziare a farvi firmare i permessi da madri, mogli, figli, zii, nipoti, datori di lavoro, padroni nel caso foste degli schiavi, buana e\o chi vi pare ma NON MANCATE!

Sicuramente arriverà comunicazione ufficiale di Mokavins, denominato anche "Il Rivetto" in quanto è impossibile andare più piano di lui, uno cade per terra se ci prova, ma nn ditegli che ve l'ho detto io altrimenti si inasprisce! :hahaha:

Bye :-)

P.S.: si consiglia l'uso di bici con un minimo di escursione di 280 mm, se 350\400 è meglio :smile:, ovviamente scherzo ma una bella full la consiglio vivamente, poi come al solito è il biker che conta, ad esempio Luca Nervi verrà con una Olandese! :-)

:free:DI BRASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Nn c'è problema, siamo stati tutti in compagnia :-)

Iniziate a segnarvi la data del 14 ottobre: Raduno a Loiano organizzato dai Freebike65!

Si sballotta veramente di brutto con i FB65 quindi vedete di iniziare a farvi firmare i permessi da madri, mogli, figli, zii, nipoti, datori di lavoro, padroni nel caso foste degli schiavi, buana e\o chi vi pare ma NON MANCATE!

Sicuramente arriverà comunicazione ufficiale di Mokavins, denominato anche "Il Rivetto" in quanto è impossibile andare più piano di lui, uno cade per terra se ci prova, ma nn ditegli che ve l'ho detto io altrimenti si inasprisce! :hahaha:

Bye :-)

P.S.: si consiglia l'uso di bici con un minimo di escursione di 280 mm, se 350\400 è meglio :smile:, ovviamente scherzo ma una bella full la consiglio vivamente, poi come al solito è il biker che conta, ad esempio Luca Nervi verrà con una Olandese! :-)

:free:DI BRASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE ROBBY PER L'OTTIMA PUBBLICITA'!!!!!!!!
PROPRIO COSI' il 14 ottobre non mancate al raduno alla fiera dei maroni di scascoli(loiano) ci sara' da divertirsi !!!!!!! in questa sezione trovate il topic e se riuscite magari scrivete li in modo da farci avere un'idea di quanti saremo grazie
p.s robby dopo tutta l'esperienza fatta questa estate nei bp,nei sentieri piu impervi e addirittura nei percorsi delle prove speciali ci aspettiamo da te un grande insegnamento o illuminazione nella pratica dell'mtb!!!!
ti ringrazio anticipamente da parte di tutto lo staff del freebike 65 .......e non deluderci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
GRAZIE ROBBY PER L'OTTIMA PUBBLICITA'!!!!!!!!
PROPRIO COSI' il 14 ottobre non mancate al raduno alla fiera dei maroni di scascoli(loiano) ci sara' da divertirsi !!!!!!! in questa sezione trovate il topic e se riuscite magari scrivete li in modo da farci avere un'idea di quanti saremo grazie
p.s robby dopo tutta l'esperienza fatta questa estate nei bp,nei sentieri piu impervi e addirittura nei percorsi delle prove speciali ci aspettiamo da te un grande insegnamento o illuminazione nella pratica dell'mtb!!!!
ti ringrazio anticipamente da parte di tutto lo staff del freebike 65 .......e non deluderci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per la mia presenza e la mia convinzione nn ti deluderò a meno che nn mi capitino sfighe impianificabili.... ma te l'ho già detto: i percorsi dei FB65 vanno oltre ai BP ed alle PS delle SE, li ci vuole dell'esperienza e quella nn te la fai in una estate, ma l'importante è esserci, divertirsi e fare ballotta, come hai letto, questo è il vero spirito dei FREERIDERS, ed è lo spirito dei Freebike65 :-)

:bum-bum-:

Bye :-)
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Per la mia presenza e la mia convinzione nn ti deluderò a meno che nn mi capitino sfighe impianificabili.... ma te l'ho già detto: i percorsi dei FB65 vanno oltre ai BP ed alle PS delle SE, li ci vuole dell'esperienza e quella nn te la fai in una estate, ma l'importante è esserci, divertirsi e fare ballotta, come hai letto, questo è il vero spirito dei FREERIDERS, ed è lo spirito dei Freebike65 :-)

:bum-bum-:

Bye :-)

con queste parole o li incuriosiamo o li impauriamo cmq si divertirsi ed esserci sono le cose importanti!!!
oggi siamo andati in esplorazione per fare un rientro con meno asfalto e l'abbiamo trovato!!
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Corniolo di Romagna, prove speciali della super enduro, giro piuttosto duro, salite interminabili e discese mozzafiato, nn tanto per le pendenze ma per i vari passaggi piuttosto tecnici.... poi va beh, la 2a discesa era su sassi muschiati per cui se volevi stare dritto dovevi lasciar correre la bici, cosa nn semplice con dei gradoni di roccia di 30-40 cm e sassoni atomici ai lati....

Bello cmq...

stralci del giro sul video seguente:



Quando ci tornate devo esserci assolutamente anch'io!!!!!!!:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: .....MA QUANDO CI TORNATE???
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
io ci tornerei anche domani c'avessi la bici pedalosa pedalosa, porca pupattola boia!

chi vuole comrpare un telaio dirt in acciaio NS BIKE a 250 euro? ci metto la differenza e mi prendo un telaio full taglia L come si deve!!

ciò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo