Chi gira a Bologna?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Ritrovo parcheggio Hotel Zola ore 17:30.

Giro di Pradalbino FR (foresta dei folletti).

Se andatura costante senza pensare 10' su ogni passaggio "lo faccio o non lo faccio" giro da max 2h.

Bye



Ciao Tcsh, non conosco il giro ma potrei esserci.
A Zola il ritrovo ma dove si pedala esattamente?
Ho una distorsione al polso :scassat: che mi duole ma se il giro non è troppo scassato potrei provare, che tipo di giro FR è?
Servono anche le luci?
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
49
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Bello! quando girate fate un fischio che da castello arrivo anche io :-)

guardatevi questo spot romagnolo e se vi piace venite a girarci o meglio a far la gara.
mi racccomando votatelo se vi piace. [VIDEO=2636]castel del rio ps 2 pistino[/VIDEO]

lucanervi si siamo cresciuti, quello nel video sono io, mattia non c'era a fare le risprese. sono passati quasi 2 anni da quel che non giriamo insieme e ora giriamo molto più forte, abbiamo imparato tutto quello che ci hai insegnato! ora anche noi holliamo le bottiglie da 1,5 litri d'acqua! ma con la fullazza!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Ciao Tcsh, non conosco il giro ma potrei esserci.
A Zola il ritrovo ma dove si pedala esattamente?
Ho una distorsione al polso :scassat: che mi duole ma se il giro non è troppo scassato potrei provare, che tipo di giro FR è?
Servono anche le luci?

Ciao Mmmmitico! :-)

Il giro mi pare essere sui 19Km, roba tranquilla.

Si parte dall'Hotel Zola come comodità di parcheggio, poi si sale per via Predosa e con un pò di carrareccie si arriva a San Lorenzo in Collina.
Da li si prosegue sempre in salita verso Pradalbino e di nuovo su carrarecce e ST nel bosco fino ad arrivare ai ripetitori sopra all'agriturismo i Guardastelle ([url]http://www.guardastelle.it/?cat=22[/URL])

La traccia GPS: [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7515[/URL]
Il video quando ci ho portato alcuni colleghi: [url=http://www.youtube.com/watch?v=IDQVByjJdcg]Pradalbino FR - Folletti - YouTube[/URL]

Niente di scassato, tutto percorso in terra battuta nel bosco a pendenza negativa decisamente elevata!

Niente luci, a parte sfiga si fa in meno di 2 ore chiaccherando, come deve essere un giro in mtb :-)

Bye :-)
 

spolding

Biker popularis
10/9/09
71
0
0
bologna
Visita sito
Grazie per l'info, io al mario vado ogni tanto e abbiamo un giro fatto esclusivamente per fare discese, quindi non lo conosciamo tutto,vorra dire che staremo piu' attenti (al limite se becchiamo qualche guardia la centriamo con le gomitiere...........!!!!!!!! Ovviamente scherzo) e sopratutto mi raccomando RESPECT NATURE sempre, quindi se qualcuno si scaccola che metta il fazzoletto nello zainetto, sempre!!!!!
Aloha from bo.
Ricordo inoltre il raduno del freebike65 ad ottobre alla festa dei maroni(vedere post sul forum) tutti presenti che c'é tanta robbba.
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Ciao Mmmmitico! :-)

Il giro mi pare essere sui 19Km, roba tranquilla.

Si parte dall'Hotel Zola come comodità di parcheggio, poi si sale per via Predosa e con un pò di carrareccie si arriva a San Lorenzo in Collina.
Da li si prosegue sempre in salita verso Pradalbino e di nuovo su carrarecce e ST nel bosco fino ad arrivare ai ripetitori sopra all'agriturismo i Guardastelle ([url]http://www.guardastelle.it/?cat=22[/URL])

La traccia GPS: [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7515[/URL]
Il video quando ci ho portato alcuni colleghi: Pradalbino FR - Folletti - YouTube[/URL]

Niente di scassato, tutto percorso in terra battuta nel bosco a pendenza negativa decisamente elevata!

Niente luci, a parte sfiga si fa in meno di 2 ore chiaccherando, come deve essere un giro in mtb :-)

Bye :-)



..... ma come hai montato il video?
Ho visto dei bikers ribaltarsi prima di iniziare la discesa? ( :smile: spero che nessuno si offenda)
Io solitamente cado o durante o alla fine della stessa.

Spero d'esserci.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Il ns amico hawaiiano parlava ovviamente di chi NON se le mangia, ma tu puoi continuare a fare come sempre hai fatto!! :-)
Ps: l'ho sempre immaginato che non fossero fichi secchi quelli che mettevi in bocca durante le soste..... :omertà:
Aloha for all!
:yeah!:

Guarda che sono quelli che ti ho sempre offerto e TU hai mangiato di GUSTO!!! :-)

..... ma come hai montato il video?
Ho visto dei bikers ribaltarsi prima di iniziare la discesa? ( :smile: spero che nessuno si offenda)
Io solitamente cado o durante o alla fine della stessa.

Spero d'esserci.

Il video l'ho montato per quello che ho ripreso, diciamo che visto l'inizio della discesa mi sono un attimo impaurito per l'incolumità dei colleghi, muahahahaha!!!!
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
eccomi, ragaz, buone notizie, front quasi finita, mi manca di montare il deragliatore e il cambio e sono a posto, ho già messo il 22, il 32 (prima era 25-12 singlespeed!), montata forcella pike uturn, comprato reggisella del deca lunghetto (mi manca un 5-6 centimetri per l'ideale) e poi metto su le gomme da offroad e sono pronto!
ho messo pure pipa da 100 xc così mi sdraio meglio sul telaio che è 14" in acciaio CROMO!

insomma, :}}}: HO LA BICI PEDALOSA!!! :}}}:

PRONTO PER SABATO!!


:adore!:

ciò
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
eccomi, ragaz, buone notizie, front quasi finita, mi manca di montare il deragliatore e il cambio e sono a posto, ho già messo il 22, il 32 (prima era 25-12 singlespeed!), montata forcella pike uturn, comprato reggisella del deca lunghetto (mi manca un 5-6 centimetri per l'ideale) e poi metto su le gomme da offroad e sono pronto!
ho messo pure pipa da 100 xc così mi sdraio meglio sul telaio che è 14" in acciaio CROMO!

insomma, :}}}: HO LA BICI PEDALOSA!!! :}}}:

PRONTO PER SABATO!!


:adore!:

ciò

ottimo, pensavamo di farci proprio un bel giro sull'argine del Reno da Casalecchio fino al bosco della Panfilia.
Un po' xc e un po' free ride quando scendiamo dagli argini.... :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo