Chi gira a Bologna?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
c'è tanta (troppa) roba e sinceramente, ora come ora, non sappiamo ancora dove si andrà...
C'è chi tira per la Romagna, mentre altri tirano per la Toscana.
Finirà che faremo una Bionda....:smile:

Beh, se arriviamo senza sapere dove andiamo sabato, prendiamo su ed andiamo a Premilcuore e bona.

Io con tt quello che ho da vedere nn mi faccio per la 57a volta la Bionda, carina fin che vuoi ma l'ho dietro casa e nn "spreco" un sabato...

Bye
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
il meteo cosa dice? acqua? io sono di riposo, per cui ditemi cosa decidete che vengo pur io! in rumagna preferirei che son di casa..... se non piove poi alle 14 o 15 quando siam di ritorno la griglia del barbeque si può anche accendere, ho legna a volontà e spazio (giardino di 800 mq), mancano la ciccia e le bibite, ma ci si può attrezzare......

cià
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
il meteo cosa dice? acqua? io sono di riposo, per cui ditemi cosa decidete che vengo pur io! in rumagna preferirei che son di casa..... se non piove poi alle 14 o 15 quando siam di ritorno la griglia del barbeque si può anche accendere, ho legna a volontà e spazio (giardino di 800 mq), mancano la ciccia e le bibite, ma ci si può attrezzare......

cià

Il meteo al momento è bello ovunque per cui zero problemi.

Ovvio che se andiamo in Toscana ci incontriamo a Bologna, probabilmente a Borgo Panigale o a Casalecchio....

Stay tuned! :-)
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
No, a mio avviso tutti no, qualche passaggio l'avresti provato!

Te hai molta paura e quella ti ferma ma molti passaggi fanno più paura di quello che effettivamente sono e basta farli che ti rendi conto essere cavolate...

Quando vieni a Bologna a fare qualche bel giro incazzato??? :-)

Vorrai dire qualche giro ...... Allegro :smile:

Appena possibile verrò a trovarti ricorda tu scegli le salite ed io le discese di te non mi fido proprio :hahaha::hahaha:
:celopiùg:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
e come potrei fare a tirarmi indietro? mi sto preparando da 14 giorni smontando e accrocchiando pezzi in garage, hodovuto limare, saldare, rivettare, ma la mia NSBIKE FRANKISTEIN ora è pronta!

non vi metto foto che sarà una sorpresa......

ciò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo