Chi gira a Bologna?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
No, decisamente era la roba più incazzata che io abbia mai provato nella mia (breve) carriera in MTB.;)

Ho visto che problemi di tempo non ne avete, e Roberto è stato prezioso.

Alla prossima, di certo.;)

si, ma non ti preoccupare se non viene Robby, perché tanto c'è Tcsh.
Dopo aver fatto 3 BP in un mese, a Tsch hanno dato l'attestato di "mentore del free ride". :il-saggi:
Ho provato un po' a spiegargli che era solo un attestato di frequenza, ma lui è convinto che sia moooolto di più e tu avrai visto quanto conta la convinzione nel fare delle pietraie!
:-)
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
si, ma non ti preoccupare se non viene Robby, perché tanto c'è Tcsh.
Dopo aver fatto 3 BP in un mese, a Tsch hanno dato l'attestato di "mentore del free ride". :il-saggi:
Ho provato un po' a spiegargli che era solo un attestato di frequenza, ma lui è convinto che sia moooolto di più e tu avrai visto quanto conta la convinzione nel fare delle pietraie!
:-)

La convinzione è il miglioro DOPING che possiamo assumere! :il-saggi:

:celopiùg:

Un mito TCSH
E dovete vederlo nelle discese .......asfaltate:smile:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
si, ma non ti preoccupare se non viene Robby, perché tanto c'è Tcsh.
Dopo aver fatto 3 BP in un mese, a Tsch hanno dato l'attestato di "mentore del free ride". :il-saggi:
Ho provato un po' a spiegargli che era solo un attestato di frequenza, ma lui è convinto che sia moooolto di più e tu avrai visto quanto conta la convinzione nel fare delle pietraie!
:-)

@gamestorming, mi sa che la prossima ti portano in bike park! muahahahaha

ciò:i-want-t::i-want-t:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
mmm, nei bike park mica ti sparano! anzì, sì, ieri avrei voluto sparare a tre deficienti che s'erano messi sul salto più bello del falco rosso, sono arrivato a bomba nel bosco per staccare alto, beh, non erano fermi sul panettone, in piena traiettoria!?, in tre! si sono aperti come le acque del mar rosso all'arrivo di Mosè, ma ormai avevo toccato i freni e ho staccato basso, porka pupattola!

ciò

ciò
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
@Lucanervi:
se, e sottolineo SE, veniamo in Romagna sabato, hai da proporci un bel giro?
si pensava di andare a Palazzuolo, Premilcuore o Corniolo, però non è deciso ancora nulla per cui....


un bel giro ci sarebbe ma l'ho una sola volta e mi perderei!
Lozzole, Palazzuolo bellissimo giro, partenza dalla Sambuca........

io sono bolognese, mi son trasferito qui a febbraio!
e da febbraio ho fatto tre uscie, due bike park sestla e una pedalata a medelana.... sto riprendendo pian pianino!
ma se viene qualche romagnolo no problem ci guida lui!

ciò
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
un bel giro ci sarebbe ma l'ho una sola volta e mi perderei!
Lozzole, Palazzuolo bellissimo giro, partenza dalla Sambuca........

io sono bolognese, mi son trasferito qui a febbraio!
e da febbraio ho fatto tre uscie, due bike park sestla e una pedalata a medelana.... sto riprendendo pian pianino!
ma se viene qualche romagnolo no problem ci guida lui!

ciò

Di fatti a mio avviso basta che decidiamo dove andare, poi si chiede sul forum un driver e siamo a posto! :-)

egocentrico e permaloso che non sei altro....
Non abbiamo mica fatto dei nomi, perchè devi sempre pensare che il mondo ruota solo attorno a te??
:hahaha::hahaha:

nemmeno io nn ho fatto nomi, mi sono limitato a dire che eravate "simpatici" a sfottere qualcuno, chiunque egli fosse! :arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo