Chi gira a Bologna?

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
A proposito di video, vorrei deliziare i vostri palati con un filmatino fatto a Sestola a giugno del 2011 col mio compagno di avventure Aquila 76. Volevo postarlo nella sezione video della settimana, ma avrebbe surclassato tutti gli altri video per almeno un anno di fila:smile:.
Scherzo era la prima volta sia di Sestola che della camera, quindi tutto mollto slow.

ps in hd rende molto.

Bello, poi con i Motley Crue come sottofondo.... :-)
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Bel video
Pensa che la dh easy non la conoscevo, ma mi sembra molto carina...dal video mi sembra di capire non ci siano droppi nè passaggi estremi...correggimi se sbaglio :-) grazie
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
Bel video e i motley sono azzeccatissimi :rock-it:
Pensa che la dh easy non la conoscevo, ma mi sembra molto carina...dal video mi sembra di capire non ci siano droppi nè passaggi estremi...correggimi se sbaglio :-)

Giustissimo, la easy e' solo veloce,ci sono solo 2 saltini, la faccio sempre come prima discesa per provare la bici che mi danno a noleggio. Credo che fare subito una falco rosso con le bici che ti danno in negozio, per me, o sei un manico o sei un pazzo.
 

aquila0076

Biker serius
21/11/08
236
0
0
BOLOGNA
Visita sito
a proposito di video, vorrei deliziare i vostri palati con un filmatino fatto a sestola a giugno del 2011 col mio compagno di avventure aquila 76. Volevo postarlo nella sezione video della settimana, ma avrebbe surclassato tutti gli altri video per almeno un anno di fila:smile:.
Scherzo era la prima volta sia di sestola che della camera, quindi tutto mollto slow.

http://www.youtube.com/watch?v=drdnb73ca_i

ps in hd rende molto.

non male per essere stata la prima volta grande tizio
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
Domani mattina ore 9:00 io e Aquila 76 andiamo a fare il giro del parco dei gessi di San Lazzaro. Se qualcuno si vuole unire ci troviamo al parcheggio del circolo Benassi. Il passo lo faccio io quindi la media è da tartaruga.

Ciauz.
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Domani mattina ore 9:00 io e Aquila 76 andiamo a fare il giro del parco dei gessi di San Lazzaro. Se qualcuno si vuole unire ci troviamo al parcheggio del circolo Benassi. Il passo lo faccio io quindi la media è da tartaruga.

Ciauz.

ciao prova a sentire aquila noi partiamo verso le 9.00-9.15 dal parcheggio della trattoria i mulini x fare loiano
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
ciao prova a sentire aquila noi partiamo verso le 9.00-9.15 dal parcheggio della trattoria i mulini x fare loiano

a proposito, se vi va, Cristian & Co. tornano a farsi una Bionda con partenza alle 9,30 dal Luminasio


Aquila domani non ha la macchina e quindi gli è più comodo venire dalle mie parti, io non ho 2 portabici se no mi sarebbero interessate tutte 2 le proposte.
Grazi comunque ciao e buon giro a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo