Che test vorreste?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
l'attesa aumenta il desiderio.
o almeno così si dice.

63.gif
si si si aumenta aumenta!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
visto che si parla di 180 e che in quella fascia (+ o -) ci sono già testate le meravigliose (sempre + o -) liteville e bionicon....sono curiosissimo di sapere che vi siete inventati...

005021.gif
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ho visto che il bottone "nuovo topic" è presente anche in questa sezione.
Tutti i forumendoli possono inserire i loro test?
E' permesso ad un forumendolo qualunque aprire topics in questa sezione? In quali casi?
Grazie!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ho già detto la mongoose khyber? Mi sa di si, allora propongo una comparativa (o due tests) tra la nuova talas da 150mm e la nuova revelation, anche lei da 150mm (versione perno passante).
Lo chiedo perchè vedo che con la scusa che è uscita la talas da 150, molte bici sono state rovinate esteticamente (ovvio che è solo un mio parere) montando la 32 talas al posto della 36. In particolare sto pensando alla remedy che mi sembra abbia un grissino al posto della forca!
A parte l'impatto estetico mi interessa sapere se i 32mm per gli steli e i 15 per il perno passante rendono la forcella poco rigida (e già prima mi è parso di capire che il QR 15 non ha mantenuto le promesse, o forse la forca era poco rigida di suo e il pernino non ha aiutato.), o se invece non ci sono differenze avvertibili, in confronto ai 36 e 20 mm rispettivamente della 36.
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
io vorrei il test della Rose Beef Cake, sembra un ottimo compromesso qualità prezzo per fare freeride pedalato e in giro se ne parla poco poco.

magari un bel confronto con la sorella Canyon Torque FRX ...

sarebbe strrafico!!

il non plus ultra sarebbe una bella sfida tutta teutonica:
CANYON - ROSE - VOTEC - KRAFTSTOFF

:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
Ciao!

dato che ormai mi sono praticamente convinto che devo passare ad una full (in realtà sono convinto da un po', mancano solo i soldi!), mi chiedevo se era possibile avere un test per Canyon Nerve AM e XC.
Se poi decideste di farli e li faceste in Lombardia, mi offrirei come tester eheheheh

o-o
 

nigel-4

Biker novus
20/10/09
4
0
0
61
piombino
Visita sito
ciao, sono nuovo di questo forum e vorrei avere notizie ( o test effettuato ) sulla KTM lycam 4.0 2010.
Considera che l'ho ordinata a scatola chiusa, venendo da una front decathlon modesta, volevo passare a questa bi ammortizzata. Non contento ho richiesto di montare sull'anteriore non la sua forcella di serie, ma un rock shok revelation race u-turn air white esc. 120-150 con poploc.
Se non avete un test, magari un consiglio o cosa ne pensate:nunsacci:.
ciao a tutti e grazie :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo