Che test vorreste?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Scusatemi ma, prima di tutto, non posso esimermi dal fare a te, a Marco ,a Ser e a Nonnocarb i miei piu' vivi complimenti per i servizi che ci avete proposto nell'ultimo periodo, davvero un'ottimo lavoro, grazie!
Per quanto concerne il topic, fermo restando che il modo in cui fate i test a me va benone, mi incuriosiscono le Felt REDEMPTION E COMPULSION, che si cominciano a vedere anche nelle gare di superenduro. Mi piacerebbe anche una comparativa tra enduro con FSR e fulcro virtuale, che mettesse in evidenza chi va meglio in cosa.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.105
18.349
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Per quanto concerne il topic, fermo restando che il modo in cui fate i test a me va benone, mi incuriosiscono le Felt REDEMPTION E COMPULSION

Grazie, qualche felt ci dovrebbe arrivare fra poco.

Anche questa è in arrivo:
2000_1300_G10FORCP_475.jpg
 

iceburn

Biker superioris
11/9/09
947
65
0
colli berici
Visita sito
Vorrei vedere un confronto tra bici "all mountain" che permettano una buona pedabilità e ottime performance in discesa, una specie di "uovo di colombo" adatte a escursioni lunghe ed impegnative...e magari che non costino uno sproposito.
Pensavo ad un confronto tra Canyon Torque ES 8.0 e Marin Wolfridge 6.9, che hanno un montaggio paragonabile e credo un prezzo praticamente uguale. Oppure un confronto tra i modelli 2010 delle stesse case: la nuova Torque contro la nuova Attack Trail della Marin.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Piccola anticipazione :spetteguless:: stiamo provando in questo periodo una bici con 180 + 180 mm di travel e peso di poco superiore ai 15 kg completa di pedali flat. Zergio ci ha già fatto una salita lunga ed impegnativa sopravvivendo e divertendosi in discesa. Io per ora ci ho fatto un paio di brevi uscite, entrambe parzialmente pedalate ma con dislivelli contenuti (circa 5-600 m). L'impressione è che la bici si lasci pedalare piuttosto bene, anche se una forcella abbassabile (monta una Totem Solo Air da 180 mm fissi) sarebbe la ciliegina sulla torta.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Piccola anticipazione :spetteguless:: stiamo provando in questo periodo una bici con 180 + 180 mm di travel e peso di poco superiore ai 15 kg completa di pedali flat. Zergio ci ha già fatto una salita lunga ed impegnativa sopravvivendo e divertendosi in discesa. Io per ora ci ho fatto un paio di brevi uscite, entrambe parzialmente pedalate ma con dislivelli contenuti (circa 5-600 m). L'impressione è che la bici si lasci pedalare piuttosto bene, anche se una forcella abbassabile (monta una Totem Solo Air da 180 mm fissi) sarebbe la ciliegina sulla torta.

Torque Vertride?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo