Che test vorreste?

max122

Biker novus
21/9/08
19
0
0
crescentino
Visita sito
sono daccordo con costanzose, ritengo che merida ninety-six carbon sia una delle più performanti full, ma non capisco come mai presa poco in considerazione dalle riviste specializzate:arrabbiat:. Mi piacerebbe molto che in questo forum si potesse parlarne un po di più:il-saggi:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.252
18.551
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
sono daccordo con costanzose, ritengo che merida ninety-six carbon sia una delle più performanti full, ma non capisco come mai presa poco in considerazione dalle riviste specializzate:arrabbiat:. Mi piacerebbe molto che in questo forum si potesse parlarne un po di più:il-saggi:

Puoi parlarne quanto ne vuoi, nessuno te lo impedisce. Non abbiamo contatti con merida, quindi dubito che faremo un test a breve.
 

max122

Biker novus
21/9/08
19
0
0
crescentino
Visita sito
daccordo, però fammi capire visto anche la tua competenza come mai Merida che attualmente è forse il più grande produttore di bici non compare mai nelle riviste specializzate o nei forum liberi come questo?

Mi pare che il prodotto per qualità e prezzo sia da prendere in considerazione.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...come mai Merida che attualmente è forse il più grande produttore di bici non compare mai nelle riviste specializzate o nei forum liberi come questo?...

I forum come questo sono fatti dagli interventi delle persone. Se di Merida si parla poco sarà perchè non suscita molto interesse.
Come ti ha detto Marco, nessuno ti impedisce però di parlarne.
 
I forum come questo sono fatti dagli interventi delle persone. Se di Merida si parla poco sarà perchè non suscita molto interesse.
Come ti ha detto Marco, nessuno ti impedisce però di parlarne.

probabilmente mi tirerò contro le ire di molti ma vabbè... libero pensiero...

SECONDO ME in questo forum, test di mezzi XC se ne vedranno -se mai ce ne saranno- in un rapporto con le altre tipologie di mezzi (am/enduro) di 1 a 10...
questo perchè, sempre SECONDO ME, i test del forum seguono il mercato della mtb e l'xc in questo ha una fetta piccola e stabile sempre sulle stesse quote... quote invece che per l'AM e l'Enduro sono in continua ascesa...


Marco...... ma della GT che avevi detto tempo addietro si sa più nulla? te l'hanno mandata x una prova?
 

max122

Biker novus
21/9/08
19
0
0
crescentino
Visita sito
I forum come questo sono fatti dagli interventi delle persone. Se di Merida si parla poco sarà perchè non suscita molto interesse.
Come ti ha detto Marco, nessuno ti impedisce però di parlarne.

questo mi pare il minimo... però avrei voluto avere un parere o più pareri da veri esperti che realmente hanno la competenza e l'esperienza in materia.
Spero di non aver offeso nessuno per questa puntualizzazione:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo