Sisi, io parlavo della tonalità di giallo. Quella sul sito è bellissima, questa tutt'altro.è gialla.
Grazie!!La 36 è quella del 2008 con le viti, chiederò lumi
Se sono SX con i mozzi grigi sono del 2008, quelle del 2009 hanno i mozzi bianchi
Se sono SX con i mozzi grigi sono del 2008, quelle del 2009 hanno i mozzi bianchi
Perchè non ce lo scrivi tu?..un test alla bella Cube Fritzz? ciao!
Perchè non ce lo scrivi tu?
Piú che UN test, vorrei una classificazione dei test in base alla destinazione d'uso del prodotto, soprattutto delle bici (ma anche dei componenti).
Ovvio che molte bici si prestano a piú usi, ma generalmente le Case ne dichiarano uno "prevalente" e sarebbe utile classificare i test secondo questo criterio: nell'articolo si potrebbero poi mettere le valutazioni del comportamento anche in altri usi (es.: pedalabilità delle DH o FR, comportamento in discesa delle XC etc.)
Al momento non c'è una quantità tale di test da giustificare una simile suddivisione.
La valutazione del comportamento in salita ed in discesa c'è in tutti i test svolti sino ad ora, indipendentemente dalla destinazione d'uso del mezzo testato.
Logicamente tali valutazioni vanno lette con un minimo di spirito critico. Nel momento in cui si dice che una bici da enduro sale bene, ad esempio, salvo diverse indicazioni significa che ha un buon comportamento in relazione alla tipologia di bici, non che sale meglio di una XC.
Certo, ma se le suddivideste sarebbe piú semplice orientarsi nella selva di modelli...
Perchè allora non fare una cosa piú semplice: aggiungete voi un campo nel titolo del test, qualcosa del tipo <Test "nome bici" - "destinazione">, dove in "destinazione" mettete quella dishiarata dalla Casa.Diciamo che al momento più che di una selva si tratta di un'aiuola.
Se però l'"esperimento-test" dovesse proseguire felicemente penso che la suddivisione che tu chiedi diventerà prima o poi inevitabile.
...Cosí, ad esempio, vado nella sezione full suspended e mi leggo tutte le prove delle bici freeride: leggendole, troveró quelle piú pedalabili, o piú leggere e cosí via.
Sezione full suspended?
Non è che stai confondendo la sezione review con la sezione articoli? Qui si sta parlando di quest'ultima, e non c'è nessuna suddivisione per tipologia di bici.
Questo genere di richieste sarebbero però da postare in Forum: problemi e proposte, dato che in questo topic si chiedeva altro.