Che si fa domani tra no e vco ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Questa qui la conoscevate gia'? Mountain Skyver

Skyver1_23.jpg


...senza pedivelle, senza catena e senza cambio. e' pieghevole, pesa poco e non costa molto.
E' un mezzo dedicato ai trekker che vogliono andare in montagna a fare le loro escursioni ma impiegando meno tempo. in pratica si sale sempre a piedi e la "bici" sta legata allo zaino, poi si rimonta, si sale sui "pedali" e in discesa ci si diverte un sacco, risparmindosi anche le ginocchia!
ce ne sono 3 tipi, anche con forca doppia piastra (trovata su tuttoMTB)
prezzi dai 730 agli 820...vi metto il link, ciao :-?

http://www.krassbike.de/index.html
 

va pian

Biker velocissimus
Credo non esista nulla per separare 2 calamite...non hanno ancora inventato un materiale che isoli il campo magnetico...si parla di bismuto e altri materiali misteriosi, tutto ancora troppo empirico però
leggi qui:
[url]http://www.energeticambiente.it/la-vetrina-degli-inventori/12227891-come-interrompere-un-campo-magnetico.html[/URL]
Sospettato insicuro sul piombo.

Il tempo di ca ca non dà speranza di cessare.... comincio ad avere la muffa tra le dita dei piedi.
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
il piombo non isola per niente, come se fosse aria...non so cosa devi fare ma credo che 2 calamite non si riescano ad isolare se molto vicine...
speriamo che sto tempo ci dia una tregua prima o poi...mi sono rotto davvero!!
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Ragazzi,

sabato provo ad andare a Brusnengo (Rive rosse). Nel 2010, causa anche il meteo schifoso, non sono ancora riuscito a fare il giro completo. Se qualcuno di voi vuole accompagnarmi faccia un fischio!

Turi
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
mi sa che impatterai ancora contro il maltempo!!!:spetteguless:

...non saprei. In zona davano acqua ieri oggi, e la danno domani e un pò domenica... Però escludendo questa sera alle 18 ha fatto solo qualche goccia. Ieri infatti sono riuscito ad uscire, convinto di prendere la lavata invece l'ho scampata. che culo!

-----

Domenica??
Io ci sono, passo anche a prendere daduzzo, se mi bidona lo vado a tirare giù dal letto!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
...senza pedivelle, senza catena e senza cambio. e' pieghevole, pesa poco e non costa molto.
E' un mezzo dedicato ai trekker che vogliono andare in montagna a fare le loro escursioni ma impiegando meno tempo. in pratica si sale sempre a piedi e la "bici" sta legata allo zaino, poi si rimonta, si sale sui "pedali" e in discesa ci si diverte un sacco, risparmindosi anche le ginocchia!
ce ne sono 3 tipi, anche con forca doppia piastra (trovata su tuttoMTB)
prezzi dai 730 agli 820...vi metto il link, ciao :-?

Bello.
Lo fanno anche da uomo ?

:smile:


Per Va Pian e i campi magnetici: ma cosa ci devi fare ?
Comunque l'unica soluzione per annullare i campi magnetici resta immergere le due calamite in un fascio di plasma (5-6000 C°). Ma temo che sia un tantinello scomodo....

Gnap
(o )Beta
 

va pian

Biker velocissimus
Per Va Pian e i campi magnetici: ma cosa ci devi fare ?
Comunque l'unica soluzione per annullare i campi magnetici resta immergere le due calamite in un fascio di plasma (5-6000 C°). Ma temo che sia un tantinello scomodo....

Gnap
(o )Beta
peccato, credevo che la mia stufa a legna bastasse :smile:

Ho scoperto che il piombo lo attenua, non sotto ad 1cm di spessore....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo