che intendi ? Vertigini?Cagamento a mille sulla questione ........................
che intendi ? Vertigini?Cagamento a mille sulla questione ........................
noche intendi ? Vertigini?
non hanno tempo, stanno dando fondo alla scorta di tronchettiCagamento a mille sulla questione ........................
Sospettato insicuro sul piombo.Credo non esista nulla per separare 2 calamite...non hanno ancora inventato un materiale che isoli il campo magnetico...si parla di bismuto e altri materiali misteriosi, tutto ancora troppo empirico però
leggi qui:
[url]http://www.energeticambiente.it/la-vetrina-degli-inventori/12227891-come-interrompere-un-campo-magnetico.html[/URL]
Ragazzi,
sabato provo ad andare a Brusnengo (Rive rosse). Nel 2010, causa anche il meteo schifoso, non sono ancora riuscito a fare il giro completo. Se qualcuno di voi vuole accompagnarmi faccia un fischio!
Turi
mi sa che impatterai ancora contro il maltempo!!!Ragazzi,
sabato provo ad andare a Brusnengo (Rive rosse). Nel 2010, causa anche il meteo schifoso, non sono ancora riuscito a fare il giro completo. Se qualcuno di voi vuole accompagnarmi faccia un fischio!
Turi
mi sa che impatterai ancora contro il maltempo!!!
-----
Domenica??
Io ci sono, passo anche a prendere daduzzo, se mi bidona lo vado a tirare giù dal letto!
...senza pedivelle, senza catena e senza cambio. e' pieghevole, pesa poco e non costa molto.
E' un mezzo dedicato ai trekker che vogliono andare in montagna a fare le loro escursioni ma impiegando meno tempo. in pratica si sale sempre a piedi e la "bici" sta legata allo zaino, poi si rimonta, si sale sui "pedali" e in discesa ci si diverte un sacco, risparmindosi anche le ginocchia!
ce ne sono 3 tipi, anche con forca doppia piastra (trovata su tuttoMTB)
prezzi dai 730 agli 820...vi metto il link, ciao :-?
peccato, credevo che la mia stufa a legna bastassePer Va Pian e i campi magnetici: ma cosa ci devi fare ?
Comunque l'unica soluzione per annullare i campi magnetici resta immergere le due calamite in un fascio di plasma (5-6000 C°). Ma temo che sia un tantinello scomodo....
Gnap
(o )Beta